Perché le donne flirtano con gli altri e ci escono quando sono già occupate?

Discussione iniziata da LoSvedese il 12-01-2011 - 10 messaggi - 2670 Visite

1. LoSvedese LoSvedese è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Apr 2010 #1

Predefinito Perché le donne flirtano con gli altri e ci escono quando sono già occupate?

E nell'ultimo anno ho scoperto che questa è una regola più che un'eccezione.

Con quale intenzione fate questo? Di far ingelosire il proprio lui? per farvi notare da qualcun'altro?

Facendo un po' i conti del 2010 4 ragazze su 5 con le quali sono uscito (cinema o caffè o passeggiata) erano in una relazione stabile. La quinta invece era talmente lesa che mi per portarmi fuori al secondo appuntamento mi ha chiamato 4 volte nello stesso giorno per poi dirmi, quando ho tentato di baciarla, di essere innamorata di un'altro.

Per non parlare di un'altra con la quale mi sono baciato e poi mi dice che 'sta passando un brutto periodo col suo ragazzo' e 'che non sa che fare'. Certo che poi non si era fatta più sentire (forse meglio così che me ne faccio con una che si bacia con tutti).

Quindi nel 2010:

2 due di picche classici
    2 due di picche quando la tipa di sua iniziativa mi ha dato il suo cell
    1 primo appuntamento con single alle quali evidentemente non piacevo
    4 primi appuntamenti con poi la scoperta che sono occupate (verificate tutte e 4)
    1 secondo appuntamento con bacio e 'sparizione' occupata anch'essa
    1 secondo appuntamento con respingimento del bacio (innamorata di un'altro)
    2 occasionissime sprecate causa mia ubriachezza e ira (roba da una sc.... e basta) ma in questi casi la colpa è soltanto mia

Praticamente su 7 uscite con altrettante ragazze, 4 erano occupate (e con il ragazzo di una di queste ho fatto a botte), una confusa (diciamo pazza), una che faceva le corna e poi evidentemente si era pentita e una alla quale evidentemente non piacevo. Con le 'non uscite' si aggiungono altre due che loro stesse mi han chiesto il cell. ovvero hanno dato il suo + una che non ha avuto le palle di dirmi che era occupata.

Un bilancio a dir poco disastroso.
    NB: la domanda introduttiva resta

Non venitemi fuori con discorsi sul generis che consideravano l'uscita una cosa tra amici. Io sono stato più che chiaro che un'uscita non sarà abbastanza cioè che punto a qualcosa di piu.

Ciao
    LoSvedese

2. emi83 emi83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    Località Genova

Predefinito

ho perso un pò i conti delle uscite e delle varie concatenazioni, comunque...

evidentemente tu vai bene per un'uscita, ma niente di più. quando è il momento di darti qualcosa di più, si tirano indietro.

3. LoSvedese LoSvedese è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Apr 2010 #3

Predefinito

Sarà perchè hanno già il ragazzo... è questo il motivo che si son tirate indietro...?

Cmq lo so che devo fare ancora molto lavoro sul mio carattere.

E' vero però che sto cominciando a andare in paranoia...
    Ultima modifica di LoSvedese; 13-01-2011 alle 08:56

4. emi83 emi83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    Località Genova

Predefinito

no aspetta, così giri il problema.

il problema non è il tuo carattere, che magari è splendido, ma quello delle ragazze che hai frequentato: hanno il ragazzo, ed escono con un altro.
    tirandosi poi indietro anche con quest'ultimo (tu)...

5. trentinveneta trentinveneta è offline JuniorMessaggi 1,155 Membro dal Oct 2010
    Località Trento-Verona

Predefinito

Si sentono trascurate dal ragazzo, per riempire il tempo e il vuoto di attenzioni escono con degli altri, rendendosi poi conto di essere innamorate di un altro e di aver peccato in leggerezza. Quindi si tirano indietro. Non vedo altre spiegazioni astruse o fuori dal mondo

6. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Ma no, ma no...

...semplicemente chiunque cerca di stare meglio, è umano, ed è facile che se una ha il ragazzo ma non è ancora legata con una relazione che considera abbastanza stabile si guardi intorno.

Evidentemente tu conosci ragazze in questa fascia di età e non sei abbastanza interessante per sostituirti al loro ragazzo.

7. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

Io quoto in parte Sensei e trentinveneta.........aggiungo pure che c'e' chi fa questo anche solo per divertimento....sentire un po l'ebrezza del proibito......ma quando il gioco si fa pericoloso....ecco che spunta ilfidanzato.!!!!!!... Ovvio che poi ste gallinacce rovinano la piazza a chi vuole veramente fare "qualcosa "...Ma parlando seriamente,come ti ho gia detto,e'stata solo una fortuna che tu le abbia perse x strada.Sei un bel ragazzo.......e perseverando troverai anche quella per te.
    Miss Amando Novembre 2011

8. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

... e tu, sweet, saresti una di quelle cui viene rovinata la piazza?

9. L'avatar di mrrss4802

mrrss4802 mrrss4802 è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Jan 2011 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trentinveneta Visualizza Messaggio
    Si sentono trascurate dal ragazzo, per riempire il tempo e il vuoto di attenzioni escono con degli altri, rendendosi poi conto di essere innamorate di un altro e di aver peccato in leggerezza. Quindi si tirano indietro. Non vedo altre spiegazioni astruse o fuori dal mondo
    quoto appieno aggiungendo però che le ragazze non lo fanno solo perchè si sentono trascurate!Talvolta ci sono alche altri perchè!Fatto sta che a mio parere è sbagliato farlo,tanto vale lasciarsi con il proprio ragazzo!
    PS quoto appieno sweetland
    Ultima modifica di mrrss4802; 14-01-2011 alle 17:19

10. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sensei Visualizza Messaggio
    ... e tu, sweet, saresti una di quelle cui viene rovinata la piazza?

............no comment,plz!!!!!!

grazie mrss4802....
    Miss Amando Novembre 2011

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]