Perché le donne impegnate guardano gli altri uomini? - Pagina 12

Discussione iniziata da Spettrale il 31-05-2016 - 118 messaggi - 10159 Visite

Like Tree67Likes
  1. Kubrik Kubrik è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Sembra il figlio di russell crowe

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Qua urge un megaposter di Sousuke così le donne si rifanno gli occhi, ovviamente in nudo integrale vicino allo specchio oppure modello Osvaldo col pacco solo coperto. Vai Sousuke scelgo te.
    quello è un tamarro banale da prendere, legare alla sedia e rasare tutto (capelli barba)

già fatta foto simile allo specchio ma solo a mezzo busto nudo
    Ultima modifica di Sousuke; 02-06-2016 alle 17:30

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Un po' crucco ma in questo periodo mi piace lui
    sembra avere della forfora sull'abito

affascinante

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,842 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se non sono di troppo...e il mio argomento non provoca scandalo.....
    quando si tratti di atteggiamenti come quelli descritti in apertura, di donne che cercano di suscitare l'interesse di altri uomini.....
    è chiaro che dei loro partners ufficiali sono già annoiate. Probabilmente li avevano scelti perché li vedevano come
    gli "uomini giusti" (per non star sole). Se dicono che non tralascerebbero i loro compagni, di certo non amano dire la verità,
    per non rendere evidenti le loro insoddisfazioni e non vogliono diventare oggetto di pettegolezzo...'gossip' suona meglio?
    Non le biasimo di certo, per questo. Inoltre, non vogliono suscitare subito la gelosia e gli eventuali istinti possessivi dei loro
    uomini....quelle che sanno di avere compagni con un tale carattere.
    Ci sono, lo so per certo, quelle che, per svegliare l'interesse di un uomo, si mettono con un altro, anche se di questo non sono
    innamorate. Segue l'orgoglio di quello che vorrebbero ingelosire e il matrimonio o la convivenza con quello usato come
    strumento di gelosia. "Canzone d'amore", di Celentano (un ricordo dei miei dieci anni, estate 1969...wonderful !)
    non è solo una canzone, non è solo vezzo artistico o poesia.....di cose di questo genere la realtà è piena, cose
    di cui sono io stesso testimone.
    Dopo di che, le signore sentono il bisogno di rimediare a tutto ciò che si sono represse da sole.....
    Austria. Paesaggio tirolese Dolsach, presso Lienz.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,341 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Se io fossi donna andrei dietro a chiunque assomigli al Che Guevara.
    Ma essendo uomo eterosessuale mi limito ad accontentarmi di Charlize Theron. Anche se ha superato la soglia dei 23 anni.
    We need a more permanent solution to our problem

6. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #116

Predefinito

Ma non hai detto di esser asessuato?? A un asessuato non piacciono ne uomini.. Ne donne...

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,341 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAOLACE Visualizza Messaggio
    Ma non hai detto di esser asessuato?? A un asessuato non piacciono ne uomini.. Ne donne...
    No, non ho mai detto di essere asessuato.
    Forse ho detto asessuale, ma ancora più corretto sarebbe basso desiderio.
    We need a more permanent solution to our problem

8. L'avatar di Mashalove

Mashalove Mashalove è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jul 2016 #118

Predefinito

Perché non sono attratte davvero dall uomo che hanno accanto. È vero chr gli occhi sono fatti per guardare, ma per esperienza ti dico che se ami non vai a cercare nessun altro. Hai solo occhi per lui

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]