Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 12

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19037 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #111

Predefinito

Kenshi, io non offendo. Mai.
    Prendo più o meno amabilmente per il kiulo, questo sì. Con ironia, mai con insulti.
    kenshiretto likes this.

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Vi saluto sia mai che la previsione diSalvo sia vera! Ci tengo alla mia libido !
    kenshiretto and SalvoM. like this.

3. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #113

Predefinito

Mi sembra giusto che se tu mi chieda le fonti, io le condivida.

I 3 milioni di italiani che vanno a prostitute sono fonti del codacons del 2018,
    mentre il fatto che l'Italia abbia il più basso numero di nascite è una fonte sia ISTAT che EUROSTAT.
    Riguardo il fatto che siamo primi nel turismo sessuale, praticamente è ovunque in rete. Purtroppo lo siamo anche in quello minorile.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 18:14

4. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    L’uva infatti è sempre acerba , quando non ci si arriva a mangiarla.
    Ps 600 aC circa .... niente cambia sotto la luce del sole
    E ti pareva che la colpa non fosse degli uomini che non arrivano all'uva... e quando ti sbagli!

Ma se le volpi che non arrivano all'uva sono 3 milioni.... e quando le stesse volpi sono le prime al mondo per andare a prendere l'uva nelle vigne vicine, non ti sfiora neanche da lontano il dubbio che quell'uva si rende un pò troppo complicata per essere raccolta?

Perchè la natura vorrebbe che l'uva e la volpe si incontrassero, non che l'uva si asciughi in solitudine al sole...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 18:31

5. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    Kenshi, ma tu DAVVERO pensi di riuscire, con le tue sparate, a convincere anche solo una ragazza ad aprire le gambe davanti a chiunque glielo chieda?... Solo una...
    Più probabile che tu ottenga l'effetto contrario, semmai: se fossi una donna mi avresti fatto passare la libido per un mesetto almeno, all'idea che esistano uomini che la pensano come te...
    Come al solito sfugge sempre il senso del discorso. Siete così egocentrici e proiettati su voi stessi che non riuscite a comprendere il senso di un post. Se spingo alla riflessione, tutti, uomini e donne, non è perchè spero di ottenere i favori personali da qualcuna....questo è quello che forse pensi tu mettendo un like a qualcuna (e questo fa capire chi è il ridicolo!), ma perchè in un forum anonimo forse si può scrivere la verità senza dover indorare la pillola come si è soliti fare in società e forse potrebbero uscire i reali pensieri delle persone.

Il problema vero è...dove sta andando la nostra società italiana? Siamo sicuri che vada tutto bene? (L'importante è che millanto di tromb@re io, tutto il resto non m'interessa?) A mio parere se i pubblicitari fanno chiudere il programma a Marco Berry che parlava di barboni (questo programma è anticonsumistico bisogna toglierlo subito!) e lasciano in piedi De Filippi, D'urso, Riccanza e tutto il resto, i ragazzi ascoltano la musica trap e seguono in massa la Ferragni e Taylor Mega qualcosa che non và c'è! E non possiamo far finta di nulla e dire che a noi non ci riguarda e abbiamo i nostri problemi (quali sarebbero poi, non trombi@mo abbastanza?).

Se le donne pensano di poter fare e disfare tutto a loro piacimento evidentemente c'è qualcuno che glielo consente e se lo possono permettere, ma questo fa il bene della società? Che cosa possiamo fare noi, ciascuno nel suo piccolo, per cambiare questa situazione?
    Su questo dovremmo interrogarci tutti e non su fare a gara a chi dichiara di avere più esperienze sessuali!

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Jan 2016 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiretto Visualizza Messaggio
    Ciao Rakosi! Possiamo rimanere in tema e confrontarci in maniera adulta. Magari rispettando anche l'idee degli altri, visto che anche alcune donne si sono espresse condividendo il parere dell'opener e nessuna di quelli che la pensano diversamente da te si è permesso di assumere l'atteggiamento che tu e pochi altri utenti avete assunto?

Mi piace sostenere le idee con dati ufficiali ed esperienze, senza offese, provocazioni o atteggiamenti da cyber-bullo. Grazie
    Chiamarti amico è un'offesa?.... stessi dati, espressioni e reazioni.....
    Come ho scritto prima ti avevo risposto in maniera seria sulle prostitute e le nascite... ma oltre a fare il copia incolla dei tuoi dati e avere manie di persecuzione non sai fare, per cui non vedo proprio come potrebbe esserci un dialogo costruttivo....

7. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,747 Membro dal Jan 2013 #117

Predefinito

Sono stata in Australia 5 mesi. Ho avuto una quantità di avvicinamenti da parte di uomini italiani in quel periodo che mai mi sarei aspettata: perché degli uomini italiani che hanno finalmente a disposizione svedesi, olandesi, danesi, brasiliane, asiatiche di ogni tipo, americane, canadesi e ovviamente australiane dovrebbero considerare un'italianucola quale io sono? Eppure anche all'estero e circondati da stranieri andavano sempre in cerca delle loro connazionali... mah! Vuoi vedere che a conti fatti non facciamo poi così schifo? (Ma potrei anche essere io ad essere semplicemente irresistibile, eh..)
    Qua sembra proprio che qualcuno abbia molta nostalgia dei tempi passati in cui tutto era dovuto a loro e trovi insopportabile l'idea che le donne possano anche solo puntare all'uguaglianza (Italia paese femminista non si può leggere).
    Comunque, non vorrei rovinare le tue fantasie, ma proprio qui in Italia è pieno zeppo di coppie che hanno un rapporto equilibrato e maturo.
    trale, Ridiamo, Melograna and 2 others like this.

8. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #118

Predefinito

C'è stata una tale rissa verbale che la tua risposta sulla prostituzione e nascite, non l'ho nemmeno letta.
    E sinceramente avrei preferito discutere in maniera equilibrata, seppur con idee diverse, le quali possono comunque essere legittime in base al vissuto personale.
    Quello che non capisco è il fare gruppo offendendo individualemente chi la pensa in maniera diversa.

Ripeto ci sono state anche donne che hanno condiviso il pensiero dell'opener... ma il confrontarsi in maniera offensiva è stato unilaterale.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 18:55

9. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    perché degli uomini italiani che hanno finalmente a disposizione svedesi, olandesi, danesi, brasiliane, asiatiche di ogni tipo, americane, canadesi e ovviamente australiane dovrebbero considerare un'italianucola quale io sono?
    Forse perchè in terra straniera parlare la stessa lingua riesce a farti relazionare meglio. Forse perchè in Australia l'italiano è molto sottovalutato e visto come noi vediamo i nordafricani qui. D'altronde la maggior parte delle rumene qui, non stanno con i rumeni?

Oppure eri gia salita sul piedistallo pensando di essere la migliore, la numero 1, unica, speciale, migliore di tutte, semplicemente divina?
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 19:03

10. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,747 Membro dal Jan 2013 #120

Predefinito

Nooo... vuoi dire? Mi tocca scendere dal piedistallo...
    Che disdetta però: quando ti considerano è perché di meglio non riescono a ottenere, quando non ti considerano sei tu che punti troppo in alto..
    Chissà se a noi povere italiane è concesso di piacere per davvero a un uomo ogni tanto...
    norge, rakosi89, Melograna and 2 others like this.