Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 13

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19299 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #121

Predefinito

Eh! Mi dispiace Liz, fate proprio una vita dura voi italiane!
    Deve essere proprio complicato stare ferme e aspettare che faccia TUTTO l'uomo. Che fatica criticare all'amica del cuore, tutti gli errori che il "corteggiatore" compie mentre come un disperato cerca di dimostrare di meritarvi! Com'è complicato mettere da parte un gruzzoletto, perchè il "pretendente" paga benzina e conti per dimostrarti di essere gentile e cavaliere!

Deve essere proprio dura! Fai bene a lamentarti...

Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 19:50

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,942 Membro dal Jan 2016 #122

Predefinito

@Kenshiretto
    Il punto è che chi cerca la rissa verbale qui non sono gli altri ma tu.... per poi lamentarti...
    Come nel mio caso.... il messaggio indirizzato a te in cui rispondevo a parte di quei dati non lo hai letto.... però ti sei sentito toccato dai miei primi interventi che non erano indirizzati a te ma al senso del topic.... rispondere alle cose che ti vanno bene e voler fare la vittima con chi la pensa diversamente da te non è certo un modo per avere un dialogo sensato.... inoltre il topic non lo hai creato tu, quindi in base a che cosa ci sarebbe un accanimento nei tuoi confronti.... infine se qualcuno entra qui e scrive "vaffanchiulo" non riferendosi a nessuno in particolare io non mi sento mica offeso.....
    Ridiamo, norge and kenshiretto like this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiretto Visualizza Messaggio
    Deve essere proprio complicato stare ferme e aspettare che faccia TUTTO l'uomo.
    Piacere: Donna che dà un segnale e che poi aspetta che faccia tutto l'uomo.

In questo modo dall'età di 16 anni ad oggi non mi è mancato un compagno.
    Evidentemente gli italiani si danno da fare.

Se poi qualcuno dorme, ca zz i suoi. 🤩
    rakosi89 and SalvoM. like this.

4. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,748 Membro dal Jan 2013 #124

Predefinito

@kenshiretto, personalmente ho sempre preferito farmi avanti a costo di prendere i pali (che infatti ho preso) più che restare ad aspettare queste fantomatiche orde di corteggiatori che non ho mai visto...
    Ho sempre diviso le spese con gli uomini con cui sono uscita, compreso il mio attuale con cui faccio a metà di tutto fin dal primo giorno.
    Non nego che ci siano anche donne diverse, ma per la mia esperienza chi generalizza in un senso o nell'altro sbaglia.
    Con le mie amiche critichiamo i comportamenti talvolta insensibili e poco trasparenti di alcuni uomini, (ma anche di alcune donne)e non quelli che dici tu.

5. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    @kenshiretto, personalmente ho sempre preferito farmi avanti a costo di prendere i pali (che infatti ho preso) più che restare ad aspettare queste fantomatiche orde di corteggiatori che non ho mai visto...
    Questo ti rende onore. Anche perchè nel 2019 sei una precorritrice. Spero che fra qualche anno la donna abbia davvero conquistato "la parità". Tu sei d'accordo con me, che la stragrande maggioranza delle donne si relaziona in una maniera contorta e poco proficua? Sono molte le donne il cui primo interesse è quello di farsi corteggiare anzichè conoscere un uomo interessante? Nei fatti concreti intendo.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 20:14

6. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #126

Predefinito

@Ridiamo
    Non metto in dubbio che ti sia mai mancato un compagno.
    Mi chiedo che tipo di compagni abbia tu avuto? Qualsiasi donna può avere un compagno, moltissime sono sole perchè cercano anche qualità.
    Persone che nel corteggiamento fanno TUTTO, li vedo dei MDF travestiti da principi azzurri che si venderebbero la mamma per un pò di patatas. Se fossi donna un uomo che fa TUTTO, non sarebbe certamente il mio tipo.

Ci sono donne a cui piace comandare e donne che preferiscono avere un Uomo con le palle accanto.
    Botte piena e moglie ubriaca non si può avere.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 20:25

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,942 Membro dal Jan 2016 #127

Predefinito

@Kenshiretto
    E ritorniamo al discorso di prima.... gli altri ce la hanno con te, però definire mdf i compagni di ridiamo è molto educato....

Forse non sai che esistono anche uomini a cui piace corteggiare.... e lo donna in quei casi non sta lì a guardare come se fosse una scimmia che balla ma partecipa a suo modo....
    Come ci sono donne che fanno il primo passo.... ma alla fine è lo stesso, perché anche l'uomo poi deve fare la sua parte.... la seduzione è un gioco che si fa in due....

Opinione mia personale poi perché concludere... se una donna venisse da me e dal niente mi dicesse "dai scopiamo" io la spedirei per direttissima ( è già capitato e l'ho fatto, poi libero di crederci o no ), perché non mi darebbe nessuno stimolo erotico.... una che sa provocarmi e spingermi invece mi eccita da morire....
    SalvoM. likes this.

8. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #128

Predefinito

@rakosi89
    a me dispiace pure litigare con te tutte le volte. Io vorrei, che tu la pensassi come credi tu. E che io possa pensarla come credo io, senza per questo essere attaccato e denigrato.

La vita è fatta di percorsi diversi. Tu puoi avere le tue ragioni a pensarla in una maniera e io altre ragioni per pensarla in un'altra.
    Ci sta "litigare" ma senza offendere, denigrare, "segnalare per far bannare come hai fatto"...

Ognuno la pensa come meglio crede.
    Siamo sullo stesso forum, parliamo degli stessi argomenti, perchè dobbiamo odiarci?

Io non odio nessuno su questo forum. Quando parlo delle donne lo faccio in maniera generica, senza riferirmi a nessuna in particolare. Mi baso su dei dati e delle esperienze personali. Non capisco perchè moltissime persone la prendano sul personale...
    Maggiolo likes this.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 20:31

9. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #129

Predefinito

Ma tu Rakosi, non devi pensare che in Italia esisti solo tu. Tu sei un maschio Alfa che è pieno di donne e che se una lo ferma per strada e "vuole dargliela" lui la respinge perchè ama corteggiare. Ok! Posso crederci perchè no.

Io sto parlando di un popolo che secondo dati incontrovertibili va a prostitute come se andasse a prendere un caffè e che è il primo al mondo per turismo sessuale.

Tu non sei fra questi. Ci sta! Però non puoi comportarti come quello ricco che vive in Nigeria e dice: in Nigeria si sta bene! Non c'è la povertà. Si mangia anche 5 volte al giorno e attacca con veemenza quelli che invece vorrebbero segnalare che in Nigeria c'è povertà e si mangia poco!
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 20:36

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Kensh, ho avuto dei compagni che ho amato ed un marito con cui sono stata sposata per vent'anni.
    Poi è finita, come capita anche a tante donne dell'est.
    Oggi ho un compagno che corrisponde il mio amore.
    Libero come me, di alta cultura e di bell'aspetto.

Quando usciamo dividiamo le spese oppure offro io perché, come più volte ho scritto in questo forum, sono una donna indipendente ed agiata.
    Non amo che mi si offra nulla.
    Sono di ferrea cultura nordica.
    SalvoM. and angeloazzurro63 like this.