Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 14

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19039 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #131

Predefinito

@ridiamo
    Questo cambia molto! Io apprezzo la donna indipendente, perchè la vedo più "capace" rispetto a chi approfitta in nome di vecchi retaggi.
    Eppoi perdonami, ma credo che tra nord e sud cambi molto... qui nel centro.sud la situazione è ancora più bigotta e retrograda rispetto a voi.

Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 20:44

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,794 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@kenshiretto
    kenshiretto, a me un mese fa una tizia mi ha contattato dal nulla per chiedermi di uscire. È vero che è stata la prima volta in 34 anni di vita che mi è successa una cosa del genere, ma comunque mi è successa.
    kenshiretto likes this.
    PENTACOSIOMEDIMNI

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Cosa cambierebbe, a parte il fatto di dimostrare che le generalizzazioni sono prive di senso?

4. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #134

Predefinito

Le mie non sono generalizzazioni. Sono dati che escono dal codacons, istat ed eurostat.
    Che poi in mezzo a 60milioni di persone ci siano eccezioni, mi sembra naturale.

Sul fatto poi che in Italia ci siano difficoltà di relazione tra uomo e donna a causa di un eccessivo protagonismo femminile, credo che sia sotto gli occhi di tutti. Ovviamente anche in questa dinamica ci sono delle eccezioni!

E per eccezioni intendo uomini che rimorchiano senza nessuna difficoltà e donne che sanno relazionarsi in maniera serena
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 20:59

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiretto Visualizza Messaggio
    ma credo che tra nord e sud cambi molto...
    Già con questa ammissione dichiari che si tratta di una generalizzazione

6. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #136

Predefinito

Guarda che ci sono episodi recentissimi in Calabria, di ragazzine violentate da 4-5 ragazzi e che sono state giudicate facili dall'intero paese (che si è schierato con i violentatori) solamente perchè la ragazzina aveva foto sui social in pose provocanti. Ragazzine che sono state costrette a cambiare casa. Additate come provocatrici in quanto l'uomo è cacciatore e cade facilmente in tentazione.
    Sono successi più episodi di questo genere.

Dovresti informarti... altrimenti sei tu a generalizzare-.

7. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Appunto.
    In Calabria.

8. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #138

Predefinito

e la Calabria cos'è? Non è Italia? Non è Sud? Vuoi un esempio vicino Roma?

Guarda lo stupro di Marcellina, paesino alle porte di Roma dove due turiste vennero sequestrate e stuprate da un intero Paese per più giorni, dove alla fine la colpa cadde sulle turiste troppo "aperte di mentalità"... Stiamo facendo passi avanti. Ma siamo comunque Paesi molto chiusi e bigotti...
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 21:08

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #139

Predefinito

Reggio calafrica 🤣🤣🤣🤣

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiretto Visualizza Messaggio
    Mi sembra giusto che se tu mi chieda le fonti, io le condivida.

I 3 milioni di italiani che vanno a prostitute sono fonti del codacons del 2018,
    mentre il fatto che l'Italia abbia il più basso numero di nascite è una fonte sia ISTAT che EUROSTAT.
    Riguardo il fatto che siamo primi nel turismo sessuale, praticamente è ovunque in rete. Purtroppo lo siamo anche in quello minorile.
    No ma questo ci studia sopra, non ci posso credere. (Conta anche quelle che si è baciato, come se fosse normale farlo.) Ma a che pro? Non capisco. Cosa sperate di ottenere?
    Allora, mettiamo che le italiane bla bla bla, e tutti i dati bla bla bla, e gli zerbini altri tre bla. E QUINDI???
    norge likes this.