Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 15

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19560 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    .

Il problema vero è...dove sta andando la nostra società italiana? Siamo sicuri che vada tutto bene?
    No, non sono AFFATTO sicuro che stia andando tutto bene... Sono sicuro che molte cose vadano male, invece...
    Ma non certo perché le donne Italiane non la danno via come acqua fresca....
    Melograna and trale like this.

2. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiretto Visualizza Messaggio
    Spero che fra qualche anno la donna abbia davvero conquistato "la parità".
    Però devi fare pace col cervello: prima dici che ormai in Italia le donne comandano tutto loro, che trattano gli uomini come zerbini, che solo se gli uomini si comportano come invertebrati e senza palle, riescono sia pure di sfuggita, a a dare un'occhiatina all'oggetto del loro desiderio... e poi esce fuori che ti auguri che "tra qualche anno" le donne riescano a conquistare la parità ( che, evidentemente, ancora non hanno ): parità, non predominio.
    Deciditi, delle due l'una,"tertium non datur" diceva uno che ci capiva...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    E QUINDI???
    E quindi tutto sta andando in Vacca perché non c'è più disponibilità di figa a clilometro 0 ... e dire che ai miei tempi ce n'era tanta, troppa, la si buttava quando iniziava a puzzare di pesce marcio ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,993 Membro dal Jan 2016 #144

Predefinito

@rakosi89
    Ci sta "litigare" ma senza offendere, denigrare, "segnalare per far bannare come hai fatto"...

Siamo sullo stesso forum, parliamo degli stessi argomenti, perchè dobbiamo odiarci?
    Non capisco perchè moltissime persone la prendano sul personale...
    Ed ecco il vittimismo che torna.... ricapitoliamo.... io mi sono rivolto a te chiamandoti con il tuo nick oppure "amico".... tu invece hai definito mdf i compagni di una persona solo perché hanno commesso il reato di corteggiarla per primi.... chi tra noi è stato offensivo? Dimmi tu come la vedi....
    Riguardo le opinioni... io ho espresso le mie riferite alle mie esperienze e quello che mi piace ( se vai a rileggere c'è scritto chiaramente "opinione mia" ).... dove sta l'offesa e la denigrazione?

Sul segnalare.... in quasi quattro anni ho segnalato solo una persona su questo forum, che è stata bannata a novembre più volte.... tu, essendo iscritto da dicembre come fai a saperlo? fatti furbo amico mio....

Poi è la prima volta che parlo con te su amando, su che base affermi "litigare con te tutte le volte"? Ripeto almeno fatti furbo... e comunque io non odio assolutamente nessuno qui dentro, ho le mie simpatie e antipatie semplicemente, come tutti....
    norge likes this.

5. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #145

Predefinito

Io non odio nessuno su questo forum. Quando parlo delle donne lo faccio in maniera generica, senza riferirmi a nessuna in particolare. Mi baso su dei dati e delle esperienze personali. Non capisco perchè moltissime persone la prendano sul personale...
    Visto che non lo capisci, te lo spiego io...
    Sul fatto che molte donne ce l'abbiano con te, penso che non possa essere così complicato da comprendere: insultare tutte le donne, sia pure "in maniera generica", non può non avere come conseguenza una reazione "vivace" da parte di chi al genere femminile appartiene...
    Semmai c'è da stupirsi che ce ne sia qualcuna che, invece, non ti da contro, o, addirittura ti supporta.. di quello ti dovresti meravigliare...
    Ma probabilmente ti meravigli del fatto che ci siano DEGLI UOMINI che non sono d'accordo con te e che ti contestano, anzi, in modo poi o meno vivace...
    Uomini a cui tu controbatti insinuando che si comportino così per "racimolare benemerenze" nei confronti delle donne... Per farci che non si sa ( magari si intuisce, ma facciamo finta di niente, sennò dovremmo litigare di brutto... ).
    L'idea che ci sia qualcuno ( molti, fortunatamente... ) che, semplicemente non la pensi come te e che, anzi, si indigni a leggere le tue frasi inconsulte, proprio non l'accetti, ti sembra inconcepibile...
    Non riesci a capire che ci possano essere uomini che amino ed apprezzino le donne, non solo perché perseguono lo scopo di portarsele a letto, ma, semplicemente, perché, prima che amiche, compagne, amanti, le considerano PERSONE... Persone come loro, che amano, pensano, ridono, si divertono, soffrono, vivono, COME LORO...
    Anche se hanno un buchetto al posto del pisello...
    rakosi89 likes this.

6. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Jan 2013 #146

Predefinito

Tu sei d'accordo con me, che la stragrande maggioranza delle donne si relaziona in una maniera contorta e poco proficua? Sono molte le donne il cui primo interesse è quello di farsi corteggiare anzichè conoscere un uomo interessante? Nei fatti concreti intendo.
    No, non sono d'accordo. Se proprio dobbiamo generalizzare penso che la maggior parte delle giovani donne sia fondamentalmente romantica, a volte in modo un po' infantile. Sogna un amore travolgente, sogna un uomo che le faccia perdere la testa e che perda la testa per lei. Una donna che si comporta come quelle che descrivi tu è semplicemente una donna non interessata. Ci sono anche quelle, perché oggi la donna può correre il rischio di non trovare quell'uomo e rimanere sola. Nessuno la giudicherà, in teoria. Poi di fatto le "zitelle" continuano ad essere molto più malvisto degli scapoli, ma ci stiamo lavorando. Comunque poi si cresce, si capiscono le cose importanti e si aggiusta il target. A quel punto credo che l'uomo che ti tratta bene o benissimo diventi la massima aspirazione di quasi tutte. Sai quello che tu chiami zerbino? Magari è solo uno che vuole vedere la sua donna felice.
    SalvoM., rakosi89 and Gigetta89 like this.

7. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    . Sai quello che tu chiami zerbino? Magari è solo uno che vuole vedere la sua donna felice.
    92 minuti di applausi.

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,993 Membro dal Jan 2016 #148

Predefinito

Nooooooooooo, perché lo avete fatto.... iniziavo quasi ad affezionarmi
    norge likes this.

9. L'avatar di jovix

jovix jovix è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Nov 2017 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Poi di fatto le "zitelle" continuano ad essere molto più malvisto degli scapoli, ma ci stiamo lavorando.
    Perchè ci si sta lavorando? L'uomo e la donna non sono uguali, ci sono delle differenze che voi donne volete mantenere fin quando vi fanno comodo e le altre differenze - che poi sono il naturale rovescio della medaglia - volete appianarle? Non vi smentite mai, eh...

Comunque poi si cresce, si capiscono le cose importanti e si aggiusta il target.
    Cioè vi dovete accontentare perchè la gravità ad un certo punto fa valere la sua legge?

Sai quello che tu chiami zerbino? Magari è solo uno che vuole vedere la sua donna felice.
    E a te sta bene un uomo che si zerbina sapendo che lo fa per compiacere la donna e non perchè gli viene spontaneo? E' un po' come quando l'uomo va con le prostitute sapendo che lo fanno solo perchè le paga...

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #150

Predefinito

Rak non preoccuparti certi argomenti ritornano sempre....
    Ridiamo and rakosi89 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)