Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 16

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19039 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Prima o poi salterà fuori che ad aprire questi Thread è una associazione di badanti moldave.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #152

Predefinito

Ah ah Ridi l'ho pensata anche io!!!
    Ridiamo likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Comunque Antare resta inimitabile...
    rakosi89 and norge like this.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Jan 2016 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Rak non preoccuparti certi argomenti ritornano sempre....
    Più che altro temo per la salute di Marilyn Manson.... sarà bersaglio di riti vudù adesso...
    Però ci tengo a dire che stavolta sono innocente
    norge likes this.

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

******* signor tenente ! Non vi capisco ... c’è un do ut des che non comprendete non é unilaterale. Mi piacciono i grattini in testa ? Ti farò quel grattino sulla schiena che so ti piace tanto ...
    è quel “io so”che vale ! Vuol dire conoscenza complicità e a volte errore confronto e litigio che ci sta tutto!
    Che caspio conoscete ?
    Niente E che cavolo volete ? Se non una faiga di passaggio inutile ?

Inutile è ciò che inutile chiedete ...
    Gigetta89, Ridiamo and SalvoM. like this.

6. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Rako, lo sappiamo che tu non c'entri.
    L'ha segnalato un utente rumeno che si è inkazziato di sentir dire quanto la danno via le donne di casa.

Perché non è che sia proprio una gran bella cosa sentire lodare le proprie donne solo e continuamente per quello, neh?

Che poi, sia detto, io ne conosco veramente tante di donne dell'Est, e mi sembrano tutto fuorché queste donne bramose di sesso.
    Piuttosto, grandi e pazienti lavoratrici.
    SalvoM. and rakosi89 like this.

7. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline Super ApprendistaMessaggi 528 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Se tutte le donne di cui si parla hanno questo enorme potere, è forse perché gli uomini non ne hanno le capacità per averlo.
    ilsaggio80 likes this.
    Portarmi ovunque Tu sia...

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,004 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    Anche se hanno un buchetto al posto del pisello...
    Ah, ecco, allora questa è la differenza sostanziale ... e visto che io ho il pisellotto, come guardo il mondo? Attraverso il buchetto?
    Torniamo al credo della Dea Madre? La vita è vagina?

E' che non riusciamo ad evitare di considerare solo gli estremi ... la parità sarebbe un equilibrio ottimale di libertà vera ... ma è più facile discriminare ... la fottuta scorciatoia ... che ci fa preferire il vizio di forma ...
    ilsaggio80 likes this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Comunque poi si cresce, si capiscono le cose importanti e si aggiusta il target. A quel punto credo che l'uomo che ti tratta bene o benissimo diventi la massima aspirazione di quasi tutte. Sai quello che tu chiami zerbino? Magari è solo uno che vuole vedere la sua donna felice.
    Vero, si cresce ma siamo sempre lì, aspettarsi l'uomo che ti tratta bene o benissimo (emancipazione addio) ... equivale a cercare la donna che mi tratti bene o benissimo ... due aspettative che non si incontraranno mai ... perché non sono gli altri che ci possono trattare bene visto che nessun altro che non sia io mi conoscerà mai profondamente ... trattandomi bene ho scoperto che riesco a trattare bene gli altri ... sia uomini che donne ... nella libertà di essere posso riconoscere una donna che esprime la propria felicità come la esprimo io ... la felicità scaturisce dal profondo e non dipende dagli altri ... è consapevolezza.
    E nessun uomo può rendere felice la sua donna, non abbiamo "potere" su un'altra persona, ne abbiamo solo su noi stessi.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Se tutte le donne di cui si parla hanno questo enorme potere, è forse perché gli uomini non ne hanno le capacità per averlo."

Non è che occorre per forza avere potere ... lo ritengo poco interessante ... preferisco la libertà di parola ...
    ilsaggio80 likes this.