Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 18

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19559 Visite

Like Tree360Likes
  1. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto confusione tra te e lui, ho scritto che ad essere "fuori dal mondo" è an eh lui che ha scritto ESATTAMENTE l'opposto di ciò che avevi scritto tu.

Io però continuò a non capire cosa intendi per "venirsi incontro"..
    Visto che l'argomento del contendere è la maggiore o minore propensione delle donne italiane a fare sesso senza problemi con i compatrioti maschi, quale potrebbe essere il "compromesso" di cui parli?
    Farlo almeno una volta a settimana col primo che capita? Farlo non più tardi del secondo appuntamento? Dare il numero di telefono a chiunque glielo richieda?... O che altro?..

p.s. ragazze, fate una cosa, "venite incontro" al Saggio, fotografatevi la passera e mandategli la foto, magari s'acquieta.. Va bene anche col telefonino, pure in bassa risoluzione...
    Hai proprio una fissa per il sesso! Sei malato evedentemente! Io non ho mai parlato di questo!
    Sto parlando di rapporti di coppia duraturi, di trovare compromessi, dialoghi, non di sesso!

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    p.s. ragazze, fate una cosa, "venite incontro" al Saggio, fotografatevi la passera e mandategli la foto, magari s'acquieta.. Va bene anche col telefonino, pure in bassa risoluzione...
    Facendo così non vanno incontro al Saggio, vanno incontro a Syncorn!
    syncorn and fausto62 like this.
    Ducatista Fashionista!

3. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #173

Predefinito

Tu più che di donne mi parli di madri
    Ok dopo questa affermazione direi che è tutto molto più chiaro 😂😂😂L'importante è capire quale etichetta si ha, per chiarezza: ci sono le donne, le madri, le prostitute, le lesbiche ... mi piace questo forum perché ogni giorno si impara qualcosa di nuovo sulla visione maschile nei nostri confronti.
    Ridiamo, Melograna and Gigetta89 like this.

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #174

Predefinito

E pensare che io ero convinto fino ad ora che le madri fossero donne...quante cose si imparano ogni giorno.

5. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    E pensare che io ero convinto fino ad ora che le madri fossero donne...quante cose si imparano ogni giorno.
    Che scoperta incredibile che hai fatto! Anche se in futuro con genitore1 e genitore2, non è da escludere che un maschio si faccia chiamare madre!

In ogni caso è incredibile come fate le pulci ad ogni parola in cerca di presunto maschilismo!
    Visto che stavamo parlando di rapporti di coppia, non ha molto senso parlare di quanto siete brave come madri! In quello siete generosissime e molto altruiste, come compagne forse un po' meno, ma sono dettagli!

L'importante è avere trovato l appiglio per accusarmi di maschilismo!
    Maggiolo and IsoldaCoeurDAnge like this.

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,381 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@ilsaggio80: ma tu non hai ancora capito che su Amando le donne non possono essere messe in discussione? Il fronte unico di difesa è schierato e compatto.E comunque, se esiste un "potere" (in senso generale, non della discussione) è anche perché la controparte non offre resistenza. Troppo facile scaricare le proprie "colpe".
    ilsaggio80 likes this.
    Ultima modifica di Dedelind; 24-12-2019 alle 15:12

7. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #177

Predefinito

"Le donne non possono essere messe in discussione" è venuto fuori come argomento anche quando si parlava di stupri e del caso Weinstein, io che mi sono schierato a "favore" di Weinstein (si fa per dire), contro la caccia alle streghe dell'isteria femminista e contro la stupidità del #metoo, ma ho sostenuto che comunqe certi comportamenti fossero scorretti o quanto meno da vecchio depravato, mi sono sentito dare del morto di figa. Non oso pensare se mi fossi schierato contro Weinstein e a favore del #metoo...

Ogni tanto invece di ragionare in bianco o nero, provate un attimo ad usare più di due neuroni.
    Ultima modifica di DarkSaga; 24-12-2019 alle 15:33

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Che le mogli/madri abbiano il buchetto non le rende donne perché hanno altri interessi che considerano prioritari ...

"Sono cresciuto in mezzo alle donne: tre sorelle ed una madre che facevano a gara per coccolarmi... "

... cioè viziare il figlio maschio ... che non le tradirà come fanno i mariti porci ...

... è per questo che è difficile confrontarsi da persone libere, la cattiva educazione non è un caso ... ed è diffusa ... e rende più ciechi delle pugnette ...
    ilsaggio80 likes this.
    ... another perspective ...

9. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #179

Predefinito

Non si capisce se il senso sia quello di convincere noi donne a darla al primo che passa per competere con le straniere.
    Oppure se vi rivolgete agli uomini che vengono a letto con noi per indurli a non darcelo più per punirci, perché ce la tiriamo troppo.
    🤣🤣🤣
    Io non ci credo che siate seri ... 🤣🤣🤣

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Oh sì, cara Trale, certo che sono seri.

E infatti passano le serate a farsi pugnette sul divano.
    Melograna likes this.