Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 19

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19299 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,635 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Non mi risulta che le donne straniere la diano al primo che passa ... prendi le arabe ... o le cinesi ... penso che la tendenza di arrogarsi il potere sia più legato ad una visione di vita ... tipo chiedere la parità (che nessuno nega oltretutto) mantenendo dei privilegi dogmatici ...
    ... questo si capisce dall'evidente rifiuto di parlarne apertamente ... sulla base del pieno diritto di non darla, diritto che non si vuole mettere in discussione perché è roba legittimamente vostra ...

... io le pugnette me le faccio nella mia camera a porta chiusa a chiave ... sul divano sarebbe sconveniente ... pugnette tantriche, tanta roba ...

Ultima modifica di fausto62; 24-12-2019 alle 15:02

2. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    , la cattiva educazione non è un caso ....
    "Cattiva educazione" lo dici a qualcun altro, in particolare la mattina quando guardi lo specchio mentre ti fai la barba...
    E sciacquati la bocca, meglio se con l'amico muriatico, prima di parlare dell'educazione che ho ricevuto dalla mia famiglia...
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di SalvoM.; 24-12-2019 alle 16:03

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Lascia perdere, Salvo.
    Già in passato ha offeso mia figlia.
    È fatto così...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Mi dispiace che sia stato frainteso, per cattiva educazione intendo quel tipo di risposte che fanno trasparire una convinzione tipo "la so sempre piu lunga di te povero maschietto tonto che non scopi per tuoi problemi di incapacità endemica ... " e non certamente un'educazione coccolosa al maschietto di famiglia ... che appunto la sa lunghissima perché cresciuto in mezzo ad uno stuolo di donne adoranti ... per dire, non mi sembra che sia un insulto, è una costatazione, nel forum ci sono gli intelligenti di livello superiore che possono prendere a pesci in faccia i poveri analfabeti funzionali ... ma a che titolo lo sanno loro soltanto ... e poi si piccano dopo loro messaggi su messagi di prese per i fondelli.
    Non sto sfottendo, scrivo ciò che si legge chiaro chiaro ... se un tipo di educazione vantata è negativo, lo dico tranquillamente con schiettezza ...
    ... si potrebbe colloquiare liberamente sul tema del thread, ma no, mandiamolo in vacca ...
    Berlin__ and ilsaggio80 like this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

In breve parafrasando: hai detto che sei stata sollevata dal fatto che tua figlia abbia optato per una università in una grande città piuttosto che confermare una prima scelta che era l'università di Perugia ... ho inteso che ovviamente hai scritto questo non perchè sei infastidita dalla mentalità limitata della provincia italiana ... ti risposi facendoti notare che abbiamo un'ottima università per stranieri e che l'idioma non sarebbe stato un problema ... tra dialetto lombardo ed umbro, per dire ...
    ... sarò tonto, ma non capisco dove stia l'offesa a tua figlia ma se vuoi vederci un'offesa ... liberissima ...
    ... poi per chiarirci, ci sono genitori processati per aver dato degli schiaffi ai figli e tu ti sei anche vantata di schiaffeggiare all'occorrenza tuo figlio ... ed anche lì mi hai detto che non mi devo azzardare a parlare di tuo figlio (!?!?!?) ...
    ... quindi ci sono utenti che pretendono di poter badilare a destra e sinistra mentre impongono agli altri di tacere se non si allineano al loro pensiero? Se fanno notare comportamenti inadeguati?

Chissà che ne pensa il board ...
    ilsaggio80 likes this.

6. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Dai, su. Torniamo al contenuto di questo Thread, torniamo al Topic iniziale, rigurgitante di insulti nei confronti delle donne italiane.
    Insulti che vengono reiterati con livorosa protervia in decine di Thread analoghi e in centinaia di interventi sul medesimo tema.

Vorresti che prendessimo questi insulti sul serio e che rispondessimo a tono?

Ma per carità, su, dai... figurarsi se è il caso di prendere sul serio un chiacchiericcio da vecchietto da bar...di quelli che stanno "a stracacannare, a stramaledir le donne il tempo e il governo".

No, meglio scherzarci sopra.
    Meglio, citando il post di Fausto, rispondere alle offese con "messaggi su messaggi di prese per i fondelli".

E poi farsi due risate

Leggerezza, gente.
    Leggerezza.

7. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Fausto, quello che scrivesti su mia figlia è stato molto diverso, come ben sanno i moderatori.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,752 Membro dal Jan 2019 #188

Predefinito

Ecco allora io voglio raccontare il mio vissuto da famiglia interamente pink-lady.

-Chi tocca portare fuori la spazza???: Norgino
    -Noi abbiamo cucinato chi tocca pulire la cucina ??? Norgino ( peccato che usavano 15 pignattini, 20 ciotole, 30 cucchiai...)
    -Chi tocca pulire il bagno???? Norgino ( sempre l'ultimo ad usarlo e il primo a pulirlo) poi ho ottenuto il mio bagno personale e dovevo mettermi un coltello tra i denti per difenderlo.
    - Divisione degli spazi in casa: io 2 cassetti, loro 3 armadi
    - Chi può stare nel posto impiccato a mangiare tra la finestra aperta e il calorifero a 50 gradi????Norgino

Però che bei momenti.... solo che non lo sai....

Amen.... ho finito giuro... Auguri a tutti e a tutte!
    Ridiamo and ilsaggio80 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Non ho ricevuto sanzioni od altro per quel messaggio, non so che sanno i moderatori ...

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #190

Predefinito

@Norgino a casa mia ha sempre funzionato così...
    Chi fa tutto quanto e anche di più? -Melograna-
    Di chi è la colpa? -Di Melograna-
    Chi ci deve pensare? -Melograna-
    Chi è nato per "fare compagnia" alla primogenita? -Melograna-

Tutto ciò perché sono donna?
    No, tutto ciò perché sono io. Io sono donna come mia sorella e mia madre, ma che c'entra, Melograna è Melograna, nel senso più nefasto del termine.

Magari guardala da questa angolazione, non ci hai mai pensato?
    norge likes this.