Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 20

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19299 Visite

Like Tree360Likes
  1. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Non si capisce se il senso sia quello di convincere noi donne a darla al primo che passa per competere con le straniere.
    Oppure se vi rivolgete agli uomini che vengono a letto con noi per indurli a non darcelo più per punirci, perché ce la tiriamo troppo.
    🤣🤣🤣
    Io non ci credo che siate seri ... 🤣🤣🤣
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
    Leggete solo quello che vi fa comodo e al resto non rispondete!
    In un post di cinquanta righe sei andata a pescare mezza frase (tu più che di donne mi parli di madri), peraltro chiara, ovviamente intendendo tu più che del vostro comportamento in quanto compagne mi parli del vostro comportamento in quanto madri, solo per enfatizzare quale sarebbe la mia visione maschilista del ruolo della donna!

Personalmente, in nessuno dei miei post, ho mai scritto che vorrei convincere le donne a darla più facilmente e nemmeno che le straniere sarebbero meglio delle italiane. Ho solo scritto e lo ribadisco che hanno più potere! In quale altro paese un programma televisivo di intrattenimento viene chiuso subito perche dà fastidio alle donne? E' diseducativo? Si probabilmente si! Ma in tv passa molto di peggio tutti i giorni e nessuno riesce a chiudere niente! Nemmeno il Codacons!

Perchè nemmeno in un forum anonimo riuscite a rispondere sinceramente sul perchè non vi mettete mai in discussione e sul perchè non avete alcuna voglia di provare a crescere e migliorare?
    Noi uomini abbiamo i nostri difetti, ma anche voi donne non scherzate!
    Perchè non se ne può discutere tranquillamente senza farci la guerra?

Buon Natale! (Spero sarai un po' più buona dopo questo augurio!)

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,634 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Norgino,
    sposati epppoi ti verrà espropriato il computer, lo smartphone perché ci devono giocare i bimbi ... mangi quel che resta perché prima mangiano i bimbi ... "Ti devi cucinare anche se sei tornato tardi dal lavoro perché sono stata dietro ai bimbi tutto il giorno", "Ma non ci ha pensato mia madre ai bambini?", "Che c'entra, sono la mamma ed ero preoccupata per loro anche se stavo facendo shopping!" ...
    ... Norgino, resta fidanzato a vita, ti conviene ...e se vuoi dei figli, fai tutto da ragazzo padre ... meglio soli che male accompagnati ...
    ilsaggio80 likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,752 Membro dal Jan 2019 #193

Predefinito

O si Melograna ci penso... fatto sta che io e te siamo fortunati qui maschio o femmina non c'entra...😄
    Come si dice mal comune mezzo gaudio...
    Però io mi rifaccio con le borse:" tesoro mi tieni il cellulare, le chiavi di casa, le chiavi dell'auto e il portafogli? "
    Eeee già quel che è giusto è giusto...
    Ci comprendiamo.

Comunque sono e per me rimangono bei momenti ... comunque Melo non so come sei messa tu ma sempre 2 cassetti neeee 2!!!!

Guardiamo il lato positivo io e te abbiamo imparato a fare tutto !! Siamo autonomi😄 buon Natale Melo, passalo bene!
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #194

Predefinito

Il mio datt. di lavoro mi intima a non sposarmi o a fidanzarmi perchè poi non scopi più .
    dice che va tutto bene fino a che sei fidanzato o prima ma poi dopo il matrimonio sono azzi amari , per lui.
    Ma la moglie se la tirerà?
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 24-12-2019 alle 17:51

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Melograna,
    guarda che la gerarchia nel pollaio è cosa naturale ... nella mia famiglia, tendenzialmente cade un pò tutto sul primogenito che è più pacioso e casalingo ... anche se cerco di evitargli quasi tutte le incombenze domestiche perchè "ha da studià"!

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,752 Membro dal Jan 2019 #196

Predefinito

Fausto devo ammettere che la vita familiare raccontata da Maurice appare più leggera neeee...😄

Comunque io leggo , medito su ogni consiglio... grazie neeee!! Buon Natale anche a te....

Mo' arriverà Ridi e mi dirà " basta auguri! Li hai già fatti a tutti!" Buon Natale Ridi, Rak, Saggio, trale, Salvo ...a tutti insomma ...tutti quelli passati di qui!"
    ilsaggio80, Ridiamo, trale and 1 others like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #197

Predefinito

@Norge e @Fausto stendo un velo pietoso. La famiglia non si sceglie.

Buona vigilia di Natale!
    (っ˘з(˘⌣˘ )
    norge likes this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Norge,
    mi dispiace ma gli auguri li faccio solo nell'anno bisestile ... una volta ogni 4 anni ... sta iperfrequenza di regali ed auguri annuali mi sta distruggendo ... un anno passa troppo in fretta e tutto sta perdendo valore ... ci si risente per gli auguri nel 2020 ...
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,752 Membro dal Jan 2019 #199

Predefinito

Una mia amica dice " stendiamo i veli pelosi perché quelli pietosi son finiti" va beh dopo questa mi autocensura!
    Ok Faustino allora un salutone e un augurone solo a Melo ah ah
    io e te ci salutiamo nel 2020 basta che non mi inviti fuori a cena il 14 febbraio sarò impegnato😄( faccio eccezione solo per tua suocera e la sua pizza!!!)😁
    Melograna likes this.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #200

Predefinito

Bisogna capire che dopo che ci si sposa subentrano vari stress tipo figli lavoro ecc ecc e più normale un calo della libido, io penso che le donne non se la tirino ma un po e colpa dei mariti se poi non riescono a gestire una relazione con loro , per un rapporto alla pari due persone si devono equivalere (si dice cosi?) . Molto spesso si trovano in casa famiglie divise che non fanno sesso , come nel caso di un conoscente che conosco cornuto.
    Bisogna avere un certo tipo di carattere quando si seduce una donna quando si sta assieme e quando si tromba sopra tutto anche perchè il sesso e fondamentale, detto questo se non si ha carattere inutile sposarsi o provarci con le tipe , ci rifiuteranno sempre e continueremo a lamentarci e insultare rendendoci solo ridicoli