Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 22

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19039 Visite

Like Tree360Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #211

Predefinito

beh, è sempre lo stesso utente tanto, o gli stessi 2-3, ormai da anni credo. Se invece di trollare h24 fosse uscito di casa, magari un'italiana da trombarsi l'avrebbe rimediata, così per dire...

che poi, non sono nemmeno così furbi, perché cambiano nick ma usano le stesse storie inventate, scrivono nello stesso modo e usano lo stesso linguaggio/sintassi. Trolletti da quattro soldi, che dovrebbero fare un corso avanzato di trolling su 4chan
    Ridiamo likes this.

Ultima modifica di DarkSaga; 26-12-2019 alle 08:10

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ma eventualmente anche non un'italiana.

Perché ci sono orde di belle ragazze dell'est qui in Italia che lavorano come badanti, babysitter, commesse o altro.
    Visto che a suo dire le Italiane lo schifano perché sono represse e/o altezzose mentre le straniere sono molto più disponibili, non riesco proprio a capire perché non se la stia godendo come un riccio con loro.

Mi farebbe piacere una risposta illuminante

3. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Non sono una brava informatica, ci penserà chi di dovere, immagino.
    Io non ho capito il senso del topic, the lo ho già detto. Non ho alcun problema con le donne (le adoro), vivo con 3 uomini che mi amano, vado d'accordo con i miei colleghi uomini.
    Leggo questo topic per coglierne gli aspetti comici che sono uno dei motivi per cui sto su Amando. In attesa di ulteriori sviluppi divertenti, ricambio i tuoi auguri.
    Non ti conosco, non conosco la tua vita e non mi interessa neanche approfondire la tua situazione personale. Sei contenta di come vivi e mi fa piacere per te.

Se pensi che io sia un solitario, che non abbia amici e amiche donne ti sbagli di grosso, ho molti amici e amiche con cui vado d'accordo e non ho problemi. Dal punto di vista personale l'unica cosa che mi manca è trovare effettivamente una persona con cui poter fare una famiglia, visto che, sempre più spesso, mi capita che conoscendo più a fondo certe ragazze, apparentemente perfette come amiche, ci si rende conto che non è possibile costruire qualcosa di serio con loro per la loro pretenziosità (troppo sognatrici e che cercano "principe azzurro") e voglia di comandare! Ascoltando anche miei amici e colleghi, sposati, fidanzati e non, mi sembra che la situazione sia piuttosto generalizzata!

Inoltre, quello che mi preoccupa, è la degenarazione che sta avendo la nostra società, sempre più compatta nell'etichettare il maschio come cattivo, maschilista e misogino quando in realtà quello che è cambiato soprattutto è il ruolo che la donna ha assunto e quindi, in futuro, l'impressione è che la società italiana peggiorerà ancora da questo punto di vista!
    Quanti divorzi, quanti bambini lasciati crescere da soli e con punti di riferimento sbagliati, quanta attenzione alla bellezza, all'ostentazione della ricchezza e al bisogno di comprare cose inutili!

Tu dirai, ma a te di questo che ti frega? E soprattutto chi sei tu per poter cambiar qualcosa? Il mondo va così e non ci si può fare niente!
    Ecco! E' proprio su questo che non sono d'accordo! Se ciascuno di noi, nel suo piccolo, invece di rinchiudersi in "A me che me ne frega? Io sono così punto e basta!" cercasse il confronto e cercasse di migliorare negli aspetti della propria vita personale e nel rapporto con gli altri, forse ne uscirebbe una società che cambia direzione e che capisce meglio i punti di vista dell'altro!"

Il mio invito è a tutti, uomini e donne, di non trincerarsi nelle proprie convinzioni ataviche, dovute principalmente a proprie esperienze personali e di educazione familiare e di parlare e, a volte, anche scontrarsi con gli altri. Spesso ci si potrebbe rendere conto che il punto di vista di un altro non è poi così sbagliato e si potrebbe imparare qualcosa di nuovo e interessante!

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ilsaggio80.

Nel post 212, a corollario di quanto scritto da DarkSaga nel post 211, mi rivolgevo a te e ti ponevo una domanda.
    Anche alla luce di quanto hai appena scritto a Trale, questa domanda attende risposta

5. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #215

Predefinito

La soluzione è entrare in discoteca con un lanciafiamme, per tornare agli antichi valori del maschio alfa. Come dicevano i tuoi colleghi sul forum dei brutti.
    Ridiamo likes this.

6. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    beh, è sempre lo stesso utente tanto, o gli stessi 2-3, ormai da anni credo. Se invece di trollare h24 fosse uscito di casa, magari un'italiana da trombarsi l'avrebbe rimediata, così per dire...

che poi, non sono nemmeno così furbi, perché cambiano nick ma usano le stesse storie inventate, scrivono nello stesso modo e usano lo stesso linguaggio/sintassi. Trolletti da quattro soldi, che dovrebbero fare un corso avanzato di trolling su 4chan
    Sempre fissato col problema sesso, anche tu!
    Il problema non è certo tromb@re, a quello si rimedia facile! Basta avere un pò di senno e di furbizia!
    Con un'italiana o una straniera, non è quello che fa la differenza!
    Il problema semmai, è trovare una persona con cui costruire qualcosa di serio e di più duraturo!
    Ma finchè resterai così egocentrico e preoccupato dei tuoi problemi esclusivamente personali, non potrai mai capire certi argomenti!

Di te ricorderò sempre la bellissima barzelletta che hai raccontato sugli Stati Uniti, dove secondo fonti da te ovviamente non citate, se un uomo usa he al posto di she nei confronti di una donna viene immediatamente licenziato in tronco e non potrà lavorare mai più in vita sua! Una storia talmente inverosimile che si commenta da sola!

Auguri anche a te di buone feste!
    I

7. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    Di te ricorderò sempre la bellissima barzelletta che hai raccontato sugli Stati Uniti, dove secondo fonti da te ovviamente non citate, se un uomo usa he al posto di she nei confronti di una donna viene immediatamente licenziato in tronco e non potrà lavorare mai più in vita sua! Una storia talmente inverosimile che si commenta da sola!
    I
    Ma purtroppo, vera theregister.co.uk/2019/10/01/stack_exchange_controversy/ ed è solo l'ultima, troppe ce ne sono (ah per completezza, in questo caso ad aver perso il posto è stata una donna, perché il femminismo odia le donne normali ancora più degli uomini). Ma vabbè, tanto ignorerai il commento facendo finta di niente. Altrimenti non saresti un troll.
    Ultima modifica di DarkSaga; 26-12-2019 alle 08:56

8. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Ma eventualmente anche non un'italiana.

Perché ci sono orde di belle ragazze dell'est qui in Italia che lavorano come badanti, babysitter, commesse o altro.
    Visto che a suo dire le Italiane lo schifano perché sono represse e/o altezzose mentre le straniere sono molto più disponibili, non riesco proprio a capire perché non se la stia godendo come un riccio con loro.

Mi farebbe piacere una risposta illuminante
    Come risposto a Dark Saga, la mia preoccupazione, a differenza della vostra, che vi preoccupate esclusivamente con chi trombo io, è un'altra!
    E ripeto, non ho mai scritto e ti sfido a trovare il numero del post dove l'avrei fatto, che le straniere sono meglio delle italiane! Evidentemente un bel corso in comprensione del testo, ti servirebbe!
    Se vuoi confrontarti seriamente, fallo su quello che ho scritto io e non su quello che hanno scritto altri!

Buone feste anche a te!

9. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #219

Predefinito

Dai su inizia ad offendere così almeno ti bannano e torni con un altro nick, facce ride. Perché sarà la settordicesima volta che lo fai.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,173 Membro dal Aug 2017 #220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio

Di te ricorderò sempre la bellissima barzelletta che hai raccontato sugli Stati Uniti, dove secondo fonti da te ovviamente non citate, se un uomo usa he al posto di she nei confronti di una donna viene immediatamente licenziato in tronco e non potrà lavorare mai più in vita sua!
    Peccato che tu non abbia capito che quello è un problema legato alle comunità LGBT e al politically correct eccessivo e non al presunto potere delle donne. Sei nei guai anche se chiami un uomo he quando lui dice di sentirsi una she. Nella mia azienda (americana) sulla pagina personale di ognuno, molti americani (uomini e donne) hanno preso l’abitudine di dichiarare il pronome con cui vogliono essere chiamati. Per me è qualcosa di ridicolo che andrebbe abolito ma ahimè non ho voce in capitolo.

Per quanto riguarda il thread, le dinamiche che tu descrivi a me sembrano isolate, non mi sembrano di certo la norma quindi non capisco il tuo discorso sul fatto che sia difficile instaurare qualcosa con una donna.
    Le principesse sul pisello ci sono sempre state che si mettono su un piedistallo e pensano che tutto sia loro dovuto e gli altri devono quasi dimostrare di meritare di stare nella loro presenza, così come ci sono gli uomini che si credono di avere il diritto di comandare gli altri e trattarli come feccia perché loro sono superiori. Nessuno nega la loro esistenza. Ma mi sembra assurdo dire che questa sia la norma, quando così non è. Il “potere” della gente così deriva da chi dà loro spago. Basta ignorarli e cercare una persona normale.
    Ridiamo, norge, Berlin__ and 1 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​