Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 23

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19039 Visite

Like Tree360Likes
  1. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Ma purtroppo, vera theregister.co.uk/2019/10/01/stack_exchange_controversy/ ed è solo l'ultima, troppe ce ne sono (ah per completezza, in questo caso ad aver perso il posto è stata una donna, perché il femminismo odia le donne normali ancora più degli uomini). Ma vabbè, tanto ignorerai il commento facendo finta di niente. Altrimenti non saresti un troll.
    Molto gentile da parte tua inviarmi una fonte in inglese, in modo da rendere più difficile la comprensione a me o ad altri utenti che vogliono consultarla. In ogni caso, qui si fa riferimento a un CoC (Code of Conduct) ovvero il codice di condotta di una specifica azienda e non si tratta quindi certo di una legge valida in tutti gli Stati Uniti e che impedisca di trovare un qualsiasi posto di lavoro a un, uomo o donna che sia, commetta un errore di sintassi nel rivolgersi ad una collega.

La tua faziosità e scarsissima capacità di comprensione dei testi si evince anche da questo. Hai dato per assodato e generalizzato una situazione particolare che si può verificare in un numero estremamente sporadico di casi e che, in ogni caso, non preclude la possibilità di trovare altri lavori. Prima di sparare cose a vanvera è meglio se ti documenti seriamente per evitare di fare figuracce!

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #222

Predefinito

Non hai capito nulla Ma vabbè, non sai niente di quello di cui parli, non ci perdo nemmeno tempo.
    Tanto sotto il 7 non è vita.

3. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Peccato che tu non abbia capito che quello è un problema legato alle comunità LGBT e al politically correct eccessivo e non al presunto potere delle donne. Sei nei guai anche se chiami un uomo he quando lui dice di sentirsi una she. Nella mia azienda (americana) sulla pagina personale di ognuno, molti americani (uomini e donne) hanno preso l’abitudine di dichiarare il pronome con cui vogliono essere chiamati. Per me è qualcosa di ridicolo che andrebbe abolito ma ahimè non ho voce in capitolo.

Per quanto riguarda il thread, le dinamiche che tu descrivi a me sembrano isolate, non mi sembrano di certo la norma quindi non capisco il tuo discorso sul fatto che sia difficile instaurare qualcosa con una donna.
    Le principesse sul pisello ci sono sempre state che si mettono su un piedistallo e pensano che tutto sia loro dovuto e gli altri devono quasi dimostrare di meritare di stare nella loro presenza, così come ci sono gli uomini che si credono di avere il diritto di comandare gli altri e trattarli come feccia perché loro sono superiori. Nessuno nega la loro esistenza. Ma mi sembra assurdo dire che questa sia la norma, quando così non è. Il “potere” della gente così deriva da chi dà loro spago. Basta ignorarli e cercare una persona normale.
    E' DarkSaga che fa confusione e cita cose che non c'entrano assolutamente nulla con femminismo e presunto "potere" delle donne americane. Prende fischi per fiaschi e poi vuole pure fare il saccente!

Di persone "normali" come le definisci tu (che poi non esistono perchè ognuno di noi è diverso dall'altro!), io ne vedo sempre meno in giro e le ragazze di questo tipo hanno, generalmente, un compagno fisso da moltissimo tempo (non se le lasciano certo scappare!), quindi sono sempre più rare da trovare!
    La speranza è l'ultima a morire, ma la sensazione è che diminuiranno ulteriormente visto la deriva che sta prendendo la nostra società!

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    E' DarkSaga che fa confusione e cita cose che non c'entrano assolutamente nulla con femminismo e presunto "potere" delle donne americane. Prende fischi per fiaschi e poi vuole pure fare il saccente
    Il potete della comunità LGBT americana è nato dal femminismo delirante che c'è in quel paese, di cui te non sai nulla. Se pensi che l'Italia sia femminista, semplicemente non sai di cosa parli. Ma continua a fare battute su di me, come tanto ti sarà stato suggerito da qualcuno, visto che sono sempre le stesse batutte.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    non ho mai scritto e ti sfido a trovare il numero del post dove l'avrei fatto, che le straniere sono meglio delle italiane
    Titolo del thread: "Perché le donne ITALIANE hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo".
    Non delle donne in generale.
    Le ITALIANE.

Fai pace col cervello e vedrai che resto vien da sé.
    rakosi89 and Peppsy77 like this.

6. L'avatar di river99

river99 river99 è offline JuniorMessaggi 2,199 Membro dal Mar 2012
    Località fra terra e cielo

Predefinito

Tralasciando le 22 pagine per ovvi motivi, mi collego al tuo invito per un dialogo e confronto fra persone che posso solo condividere ma in leggero contrasto su quanto scritto sopra dove comunque fai riferimenti a sognatrici, principi e “padrone”
    Sicuro di non ascoltare l’albero che cade e non il silenzio della foresta che cresce? Ci sono situazioni conosciute (poche) e (tante) nascoste, dove non mi pare le donne se la passino così bene
    Se invece la riflessione è sul netto cambiamento della società verso un triste materialismo credo sia innegabile ed anche frutto e responsabilità delle ns azioni come individui ed indipendentemente dal sesso
    Possibilità di cambiamenti? Possibile tutto o quasi, realistico, vista l’innata genetica tendenza egoistica molto meno
    Sul passato di cui tutti siamo figli c’è un “dettaglio” che non mi pare sia stato considerato, il secolo scorso ha visto 2 eventi mondiali alquanto nefasti che hanno determinato uno squilibrio uomini-donne rilevante e non credo privo di effetti “collaterali” anche se non voluti
    Ora dimmi tu se gli umani inventori e difensori della “democrazia” come se fosse naturale quanto l’acqua saranno capaci e di cosa
    Ridiamo and ilsaggio80 like this.
    Ultima modifica di river99; 26-12-2019 alle 10:09

7. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #227

Predefinito

Non c'è nessuno squilibrio uomini-donne in Europa. Attualmente il rapporto nella fascia d'età 25-54 è 1.02. Altra statistica: ec.europa.eu/eurostat/statistics-explained/index.php/Gender_statistics . Ma perché invece di parlare a caso, non usate i dati?

Semplicemente non tutti gli uomini hanno diritto a trombare, fine. E questo vale in tutti i paesi europei.

8. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Titolo del thread: "Perché le donne ITALIANE hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo".
    Non delle donne in generale.
    Le ITALIANE.

Fai pace col cervello e vedrai che resto vien da sé.
    Le donne italiane hanno più potere delle straniere. Non ho scritto che le straniere sono meglio! Sono due cose diverse!
    Comprensione del testo, mia cara!

9. L'avatar di river99

river99 river99 è offline JuniorMessaggi 2,199 Membro dal Mar 2012
    Località fra terra e cielo

Predefinito

dark era riferito al passato e le possibili conseguenze derivate
    mi spiace di non essere chiaro

e sulle trombate proprio nessun accenno
    Ultima modifica di river99; 26-12-2019 alle 10:34

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da river99 Visualizza Messaggio
    dark era riferito al passato e le possibili conseguenze derivate
    mi spiace di non essere chiaro
    Non ci sono state conseguenze rilevanti, se non il fatto che molte donne hanno dovuto tirare fuori le palle e provvedere a sfamare una famiglia di 10 figli. Perché magari il marito e/o padre era morto in guerra.
    Che conseguenze può avere questo sui rapporti di coppia 50+ anni dopo? Nessuno, anzi, ha solo rinforzato la famiglia.