Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 26

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19297 Visite

Like Tree360Likes
  1. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Il potete della comunità LGBT americana è nato dal femminismo delirante che c'è in quel paese, di cui te non sai nulla. Se pensi che l'Italia sia femminista, semplicemente non sai di cosa parli. Ma continua a fare battute su di me, come tanto ti sarà stato suggerito da qualcuno, visto che sono sempre le stesse batutte.
    Cosa c'entra questo con la cavolata che hai sparato al post #61 ti qualifica per quello che sei!
    Da mezze notizie duduci cose che non hanno niente a che fare con la realtà! Non serve aggiungere altro!

2. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    E in base a cosa avrebbero più potere?
    Però non fanno il primo passo, quindi hanno tutto il potere..... davvero questo topic ha senso di esistere se non per farsi qualche risata? no perché davvero sto iniziando a preoccuparmi....
    Non ho mai scritto che hanno il potere perchè non fanno il primo passo! Le mie motivazioni sono già chiarite abbondantemente nei post #162, 169, 191 e 204 ai quali non ho invece ricevuto alcuna risposta!
    Non ho voglia di ripetermi!

Per quello che hai scritto tu, ti ha già risposto in modo abbastanza esauriente fausto62!

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,942 Membro dal Jan 2016 #253

Predefinito

@Fausto
    Come dicevo, via con il vittimismo.... disgusto è attaccare una persona su cose personali che ha raccontato in una discussione che è totalmente diversa e non c'entra niente.... mi sembrava chiaro....
    Non parlo di sfruttamento ma di ambienti lavorativi in cui lo stipendio si divide in "femminile" e "maschile" e fidato che non sono pochi.... come non sono pochi quelli che prima di assumere una donna cercano di informarsi il più possibile sui suoi piani riguardanti una futura maternità ( penso che quasi tutte le ragazze vicino alla mia età potrebbero raccontarti un episodio del genere ).... nel tuo ambiente questo non ci sarà d'accordo, ma che queste cose accadano è risaputo....

Gli insulti non li hai scritti tu ma mi sembrava che fossi d'accordo con l'armata delle vittime che lamentava un presunto bullismo dopo aver insultato per primi.... poi chi è che manda in vacca una discussione.... darmi del bamboccio nella vita è utile sull'argomento del topic? dire "i tuoi compagni me li immagino come dei mdf" anche? per favore dai, meglio riderci sopra perché con un ubriacone da bar si ragiona meglio che con loro ( "loro" non è riferito a te, così evitiamo lamentele )
    Ridiamo likes this.

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra questo con la cavolata che hai sparato al post #61 ti qualifica per quello che sei!
    Da mezze notizie duduci cose che non hanno niente a che fare con la realtà! Non serve aggiungere altro!
    Leggi con più attenzione le fonti che riporto. Se non sai leggere l'inglese il problema è tuo, mica mio.

5. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    Non ho mai scritto che hanno il potere perchè non fanno il primo passo!
    rakosi89, Melite and Melograna like this.

6. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #256

Predefinito

Leggi con più attenzione le fonti che riporto. Se non sai leggere l'inglese il problema è tuo, mica mio.
    La tua conoscenza dell'inglese e evidentemente anche dell'italiano è piuttosto limitata se pensi che quell'articolo dimostri che sia vera l'enorme baggianata che hai scritto! Meglio se non insisti che fai solo figuracce con gli utenti attenti!

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,739 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Non parlo di sfruttamento ma di ambienti lavorativi in cui lo stipendio si divide in "femminile" e "maschile" e fidato che non sono pochi....
    cerca pure in rete "divario retributivo di genere", non quelle delle femministe che non cosiderano di che lavoro si parla, ma quelle a parità di posizione lavorativa e paga oraria, il gap è del 5%.
    fausto62 and Gershwin like this.

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #258

Predefinito

Ahahahah muoio dalle risate!!! Dark ti voglio dare un bacio in bocca solo solo per questo video!
    ( ˘ ³˘)♥

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #259

Predefinito

Speriamo che Maurice78 mi perdoni per aver citato, non mi ero accorta di essere sulla stessa pagina.
    ( ⁰͡ Ĺ̯ ⁰͡ )

10. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,497 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    ........... Che dirti ? Fessi voi uomini che le accontentate , davvero la ****** vale la dignità ?
    20 minuti di applausi!

Il punto sta proprio qui, anche se a molti sembra essere sfuggito..