Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 28

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19039 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    A chi come Salvo che ha mostrato chiaramente di avere una sola cosa in testa seppure io parlassi di tutt altro (un evidentissimo morto di faiga!)
    Vorrei chiudere la mia partecipazione a questa discussione con un appunto al "Saggio" quarantenne: invece di insultare chi non la pensa come te supponendo meschinamente che lo faccia per conquistare ipotetiche benevolenze finalizzate a rimorchiare qualche ragazza del forum ( e dimostrando, così, di essere TU ad avere la fissa del sesso ), potresti anche prendere in considerazione l'ipotesi che chi non è d'accordo con te, lo fa semplicemente perché considera INSENSATO questo thread, insensato il principio base ( che le donne ITALIANE abbiano tutto questo potere ), insensata la tua PRETESA di portare avanti una discussione serena e pacata basata su questi presupposti demenziali.
    Sarebbe come se tu fossi venuto qui a sostenere che la Terra è piatta e ti inca22assi, poi, se, accanto a qualcuno che ti desse ragione ( le argomentazioni insensate riscuotono spesso un discreto successo ), ce ne fosse anche qualcun altro che ti prende per il kiulo.
    Siccome, però, mi rendo conto di aver contribuito anche io a far lievitare immeritatamente questa diatriba, ripeto, insensata, me ne tiro adesso fuori e lascio liberi te e chi è d'accordo con te di intraprendere finalmente una discussione "serena e pacata" tra di voi, senza rompiscatole tra i piedi ( e mi auguro che la mia scelta venga condivisa da chi la pensa come me ).
    Buon proseguimento.
    Ridiamo and Hurrem like this.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,300 Membro dal Aug 2010 #272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    No scusa, sarò onesto: due insieme non glie la faccio. Posso concentrarmi bene solo su una alla volta. Però puoi metterti in coda e attendere il tuo turno
    Finalmente anch'io posso aprire un topic sul due di picche! Grazie Dark!

Peró a meno che tu non ammetta di essere una donna italiana, mi toccherá andare controcorrente e lamentarmi degli uomini italiani che se non sanno di preciso a cosa vanno incontro, non ci stanno, per non parlare del fatto che non sono per niente multitasking e volgiono una donna per volta... che disastro!

Dark, vuoi articolarmi meglio il tuo due di picche, per cortesia?
    DarkSaga, Ridiamo and Hurrem like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Dark, vuoi articolarmi meglio il tuo due di picche, per cortesia?
    Ho solo una bocca e una lingua. Quindi posso baciarne solo una alla volta

Ah certo, visto che le donne italiane hanno IL POTEREEEE puoi sempre tirarlo fuori e vedere cosa riesci a fare.
    Ultima modifica di DarkSaga; 27-12-2019 alle 10:14

4. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #274

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    Vorrei chiudere la mia partecipazione a questa discussione con un appunto al "Saggio" quarantenne: invece di insultare chi non la pensa come te supponendo meschinamente che lo faccia per conquistare ipotetiche benevolenze finalizzate a rimorchiare qualche ragazza del forum ( e dimostrando, così, di essere TU ad avere la fissa del sesso ), potresti anche prendere in considerazione l'ipotesi che chi non è d'accordo con te, lo fa semplicemente perché considera INSENSATO questo thread, insensato il principio base ( che le donne ITALIANE abbiano tutto questo potere ), insensata la tua PRETESA di portare avanti una discussione serena e pacata basata su questi presupposti demenziali.
    Sarebbe come se tu fossi venuto qui a sostenere che la Terra è piatta e ti inca22assi, poi, se, accanto a qualcuno che ti desse ragione ( le argomentazioni insensate riscuotono spesso un discreto successo ), ce ne fosse anche qualcun altro che ti prende per il kiulo.
    Siccome, però, mi rendo conto di aver contribuito anche io a far lievitare immeritatamente questa diatriba, ripeto, insensata, me ne tiro adesso fuori e lascio liberi te e chi è d'accordo con te di intraprendere finalmente una discussione "serena e pacata" tra di voi, senza rompiscatole tra i piedi ( e mi auguro che la mia scelta venga condivisa da chi la pensa come me ).
    Buon proseguimento.
    Basta leggere i post #162, 169 e 170 per capire chi tra noi due è fissato per il sesso.
    Non serve aggiungere altro! Le persone intelligenti capiranno!

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #275

Predefinito

Premettendo che ho letto solo il messaggio iniziale ma sinceramente non vedo questa situazione così bilanciata. Io conosco donne di fasce di età molto diverse e onestamente non mi paiono particolarmente viziate stile "principessina a cui è tutto dovuto". Cioè tipe così ci sono ma mi paiono poche e sopratutto stanno antipatiche anche alle altre donne (che di regola si chiedono sempre come facciano ad essere in coppia). Poi chiaramente ognuno/a ha il suo carattere ma alla fine nessuno/a è obbligato a stare in coppia se non vuole. Quanto ai mass media, sicuramente predomina una retorica criptofemminista in basa alla quale le donne sono sempre eccezionali e, nello stesso tempo, sempre vittime. la trovo irritante anche io e infatti tendenzialmente cambio canale (le rare volte che guardo la tv).
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Condivido punto per punto (compresa l'osservazione finale) il post di Alberich, che ancora una volta si dimostra tra i pochissimi uomini equilibrati di questo forum.

Eh sì, mi sto zerbinando...
    🤗

Auguri, caro Alby. 😄

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,300 Membro dal Aug 2010 #277

Predefinito

Ma vedi Dark: non ho capito bene cosa devo tirare fuori.
    Questo "lo" mi confonde e non capisco se si riferisce all'ipotetico "potere" oppure a qualcosa di nascosto dietro a una zip che non indosso io.
    Tu che hai la mente da scienziato analitico cerca di chiarire la mia posizione, che altrimenti con precisione di cosa lamentarmi.
    DarkSaga likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Condivido punto per punto (compresa l'osservazione finale) il post di Alberich, che ancora una volta si dimostra tra i pochissimi uomini equilibrati di questo forum.

Eh sì, mi sto zerbinando...
    🤗

Auguri, caro Alby. 😄
    Come darti torto
    Auguri anche a te
    Ridiamo likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma vedi Dark: non ho capito bene cosa devo tirare fuori.
    Questo "lo" mi confonde e non capisco se si riferisce all'ipotetico "potere" oppure a qualcosa di nascosto dietro a una zip che non indosso io.
    Tu che hai la mente da scienziato analitico cerca di chiarire la mia posizione, che altrimenti con precisione di cosa lamentarmi.
    Non so, posso citare De Sade "il potere dell'uomo è nella sua posizione e nel suo portafogli, quello della donna in mezzo alle sue gambe"
    rabe likes this.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,300 Membro dal Aug 2010 #280

Predefinito

Andró a frugare in pausa pranzo
    DarkSaga and Ridiamo like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)