Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 32

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19304 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infine ...

Stessa cosa in Portogallo, dove il 93% delle donne pensa che la violenza sessuale sia piuttosto comune, sebbene le testimonianze delle donne che denunciano di aver subito "attenzioni sessuali" rappresenti il 15% dei casi. In Finlandia, si verifica invece il fenomeno opposto: meno del 70% delle donne ritiene la violenza sessuale un problema comune, a fronte di una situazione di gran lunga sopra la media europea.
    ilsaggio80 likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,636 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... secondo me, l'errore di fondo è far credere alle donne, o alle potenziali vittime di violenza e bullismo, che viviamo in una società caratterizzata da un alto livello di civiltà. Invece siamo decisamente incivili ... e lo dimostriamo quotidianamente in innocui comportamenti o in reati efferati ...
    ... quando si educheranno le persone facendo comprendere la reale situazione, si darà la possibilità alle vittime di capire come anticipare ed evitare di subire maltrattamenti e violenze ... si darà una possibilità concreta alle possibili vittime ...
    ... ad oggi invece si illudono le persone di avere il privilegio di essere difese, il diritto di non sapersi difendere con la prevenzione, evitando di diventare vittime ... ovviamente non parlo solo di donne ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di girasola

girasola girasola è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Sep 2019 #313

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero gli ambiti in cui non avete la parità?
    Gli stipendi

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Molto semplice, perché in giro ci sono troppi morti di fuga pronti ad accontentare, servirle e viziarle.
    Ma in fondo la soluzione é semplice, ne prendi una straniera e risolvi il problema.
    Di quello che fanno non te ne fregherà più una beata m.....

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasola Visualizza Messaggio
    Gli stipendi
    Sciocchezze, le donne guadagnano meno perché lavorano meno, si impegnano meno e scelgono campi meno impegnativi e quindi remunerativi. A pari livello, campo e competenza é stato vista più volte che questa differenza non esiste.
    ilsaggio80, Gershwin, Baal and 1 others like this.

6. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline ApprendistaMessaggi 203 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

@francesco ..ma di quali donne stai parlando? Mah ...lo dico sempre io occhio ai fornitori di cannoni

7. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #317

Predefinito

Gli stipendi
    Una notizia falsa prodotta dall'indottrinamento femminista. Mostrami una statistica scientificamente valida che mostri come le donne guadagnino meno degli uomini.

PS: mi pare inutile specificarlo, ma le aziende perseguono il profitto, non l'equità sociale. Se, per lo stesso lavoro, una donna prendesse meno soldi di un uomo, le aziende assumerebbero solo donne. Simple as that.
    ilsaggio80, Gershwin and Gigetta89 like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

8. L'avatar di girasola

girasola girasola è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Sep 2019 #318

Predefinito

"Mostrami una statistica scientificamente valida"

Non mi chiamo Google o DuckDuckGo di cognome. Se mi paghi ti faccio la ricerca, sennò per me puoi restare con le tue convinzioni. Ma basta non chiamarsi Vittorio Feltri e fare una ricerca mettendo come chiave "sperequazione stipendi uomini donne" settando il motore di ricerca sull'ultimo anno per riscontrare i dati. A titolo personale aggiungo che nel mio settore la sperequazione è minore (ma c'è), perché voi uomini siete stati abbassati ai nostri livelli essendo il mio il settore dei senza dio. Ma non è che questo mi lubrifichi il clistere.
    Ultima modifica di girasola; 04-02-2020 alle 21:55

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Le ricerche sono state fatte, a parità di lavoro, settore, mansione, eta, esperienza ecc ecc le differenze sono irrilevanti.

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #320

Predefinito

"Mostrami una statistica scientificamente valida"

Non mi chiamo Google o DuckDuckGo di cognome. Se mi paghi ti faccio la ricerca, sennò per me puoi restare con le tue convinzioni. Ma basta non chiamarsi Vittorio Feltri e fare una ricerca mettendo come chiave "sperequazione stipendi uomini donne" settando il motore di ricerca sull'ultimo anno per riscontrare i dati. A titolo personale aggiungo che nel mio settore la sperequazione è minore (ma c'è), perché voi uomini siete stati abbassati ai nostri livelli essendo il mio il settore dei senza dio. Ma non è che questo mi lubrifichi il clistere.
    Non funziona così. Chi espone una tesi deve fornire le prove della sua validità, altrimenti tale tesi resta invalida. Mai sentito parlare della teiera di Russell?

Ti ho chiesto di fornirmi i dati perché so già che essi mi darebbero ragione, e che le teorie che sostengono il gender gap sono basate su studi che considerano il genere come unica variabile. Qualunque esperto ti dirà che una statistica del genere condotta considerando un'unica variabile è spazzatura.
    Gershwin and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Baal; 05-02-2020 alle 00:14