Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 33

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 18714 Visite

Like Tree360Likes
  1. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #321

    Predefinito

    Diverse persone in questo o altri thread hanno ampiamente portato documentazioni che la storia degli stipendi differenti è una notizia completamente campata in aria e il fatto che qualcuno la sostenga dimostra quanto faziosa e falsa è l'informazione che c è in Italia.

    La parola stessa femminicidio come qualcuno ha giustamente fatto notare è un messaggio più o meno nascosto che porta a influenzare l opinione pubblica sovrastimando gli omicidi subiti dalle donne e sottovalutando gli altri!

    Moltissimi uomini vanno in depressione o compiono gesti di autolesionismo dopo che sono stati lasciati da donne (a volte anche per motivi insignificanti), sono costretti a pagare alimenti e vizi vari alle loro donne e qualcuno finisce pure in mezzo a una strada visto che perdono la casa, ma nessuno ne parla!

    Quando si parla di qualche argomento è meglio trovare informazioni reali, prima di sparare a caso, per sentito dire qualcosa di sfuggita al telegiornale o da Barbara D'Urso!


     
  2. L'avatar di NetUser

    NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2015 #322

    Predefinito

    Oramai il femminismo è dappertutto. Persino al Sanremo si viene pagati 300k e più per fare una comparsa, dire qualcosina sul femminismo bla bla e tutti a casa contenti, senza compiere effettivamente nessuna azione, in quanto non c'è niente da fare. Al giorno d'oggi c'è la parità. Non c'è neanche più il discorso del gender gap per lo stipendio, posizioni lavorative, ecc... Da Roma in su NON esiste il gender gap. Basta con sta baggianata.
    La colpa ovviamente è anche dei maschi che ci provano con tutte a tappetto.
    Ultima modifica di NetUser; 09-02-2020 alle 13:41