Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 4

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19039 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio

Emblematico il caso della trasmissione della Perego nella quale si era osato sostenere che le donne straniere sarebbero meglio delle italiane. Impensabile! Un affronto!
    "
    Se su 1000 straniere che arrivano in Italia TUTTE QUANTE si sistemano in pochi mesi, ci sarà un motivo?
    Ovviamente la colpa è dell'uomo che è pollo, superficiale e stupido! Ahhhhhh la profonda capacità dell'italiana di fare autocritica!

Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 12:50

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #32

Predefinito

ma la colpa di tali comportamenti italici, donna dominastr*nza e uomo zerbinorgoglione, viene da?
    A cascata da generazioni di pessimi genitori?
    Madri che in silenzio bramavano il dominio e padri distratti che hanno indirizzato i pargoli dei due sessi a diventare così come li descrivete?
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,024 Membro dal Dec 2017 #33

Predefinito

Mo avete rotto i cojioni
    Ma chi l'ha detto che la colpa è dell'uomo?
    Ma avete la coda di paglia che leggete solo quello che volete?!
    Io e altre, visto "accusate" noi di non fare autocritica ...cosa abbiamo scritto?
    La colpa è di entrambi!
    E cosa potete fare voi?
    La vostra parte...ovvero piantarla di andare dietro a quelle che si comportano così e ridimensionarle.

Io sono italiana ed ho caz iato più volte anche qua ragazze che fanno le sceme...non mi sono mai comportata come da voi descritto e non nego i problemi di approccio alle italiane abituate a farsi corteggiare e non fare il primo passo, ma anche qui non vuol dire che tutte se la menano anzi...ci sono quelle che per cultura/abitudine/non so che pensano che debba essere l'uomo a far la prima mossa, ma ora dire che siamo tutte così e gli uomini italiani tutti zerbini, sottoni per colpa nostra... svegliatevi.

Inutile discutere perché? Se tanto non leggete e prendete solo quello che fa comodo...ah beh che gran confronto.

Scema io che penso serva a qualcosa e rispondo.
    Divertitevi

4. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #34

Predefinito

Sono cresciuto in mezzo alle donne: tre sorelle ed una madre che facevano a gara per coccolarmi... E poi una pletora di cugine, compagne di scuola, amiche che mi hanno sempre circondato, bontà loro, di affetto ed attenzioni.
    Sono probabilmente viziato da questa mia felice esperienza, ne convengo, ma io, pur essendo, senza ambiguità, totalmente eterosessuale e, dicono, anche discretamente virile, col tempo, ho maturato anche una certa qual forma di sensibilità "femminile": SO, percepisco, ovviamente, che le donne sono diverse da me, pensano diversamente da me, amano diversamente da me, fanno sesso diversamente da me, ma questa differenza ( FONDAMENTALE: è una sciocchezza dire che dobbiamo essere tutti uguali ), invece di spaventarmi, infastidirmi, stimolare la mia invidia, mi sembra una cosa bellissima, un arricchimento incredibile, uno stimolo ad approcciarmi a loro ed a "godere" della loro compagnia...
    Gli odiatori delle donne non li capisco, non mi fanno neanche rabbia...
    Solo pena: me li immagino chiusi nel loro sordo ed immotivato rancore, sempre pronti a "difendersi" ed impegnati ad ingoiare bile....
    Che vita di m.e.r.d.a.....

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,848 Membro dal Dec 2017 #35

Predefinito

Sono donna e non posso che darti ragione : arroganti , capricciose , tutto a loro è dovuto . Io sono una donna anomala perché non sono mai riuscita ad inzerbinire un uomo , ma per quello che vedo in giro le donzelle hanno una grinta da fare invidia a un leone . Comandano a bacchetta e vogliono sempre avere ragione . Che dirti ? Fessi voi uomini che le accontentate , davvero la ****** vale la dignità ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #36

Predefinito

Se una squadra di calcio è ultima in classifica con 0 punti. Non si può dire che giochi bene, anche se per questa proviamo molta simpatia. Anzi sarebbe corretto individuare quali mancanze ha per permetterle di fare punti.

Le italiane purtroppo e dico purtroppo perdono contro chiunque! E non lo dico io... lo dicono i dati in cui ci vedono:

- come 3 milioni di uomini che vanno a prostitute.
    - come i primi al mondo per turismo matrimoniale e sessuale
    - come popolazione con il numero più basso di nascite (sia nei confronti di popoli più ricchi e più poveri economicamente).

Ora per la simpatia che abbiamo possiamo controbattere tutti questi dati, uno per uno. E dire che le nostre donne sono fantastiche e prime della classe! Possiamo farlo certo, ma non fremmo loro un buon servizio.

Io credo che si giusto denunciare per permettere loro di fare autocritica (non ridete, non sto scherzando) e provare a capire...
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 13:18

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Jan 2016 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Uffaaaaaa! E basta con queste menate sulle donne italiane! Ma dove sono tutte queste principesse, e tutti questi zerbini? Ma basta!
    La soluzione è che ve ne dovete andare fuori dall'Italia, così trovate le donne che cercate. Che poi questa è una barzelletta, lo sapete pure voi, perché le donne ***@onze, come gli uomini ***@nzi, ci sono ovunque!
    Siete noiosi e meritate donne con la faiga di legno!
    Ci vorrebbero almeno diecimila like....

Ora io non voglio offendere nessuno, ma "casualmente" a pensare queste cose ( le italiane di qua e di là... ) è sempre la stessa categoria di persone che di solito non riesce a rimediare una donna nemmeno con un miracolo....
    Magari in altre culture la donna farà anche il primo passo, ma sarei prontissimo a giocarmi i miei attributi scommettendo che nonostante questo non andrebbero da loro... perché nessuno al mondo desidera stare spontaneamente con persone incattivite, piene di odio e complessi e noiose....

Sul discorso del comandare poi mi viene solo da ridere... nelle mie relazioni ho sempre messo in chiaro subito che "io sono così prendere o lasciare" e nessuno può cambiarmi, neanche nostro signore... quindi figuriamoci se mi lascerei mai dire "o ti comporti così oppure quella è la porta".... e non credo proprio di essere l'unico

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,691 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    se io avessi voglia di uscire con una ragazza stasera, potrei mandare un messaggio a ogni contatto femminile in rubrica oppure chiedere a qualsiasi passante per strada ma c'è la possibilità che io stasera non trovi nessuna disposta ad accettare.
    se facesse la stessa cosa una ragazza, troverebbe più di un ragazzo disposto a uscire con lei, un amico o anche sconosciuti, questo è indubbio, nessuno può dire che non è vero.

questo è il motivo, è una legge di mercato, ecco perchè si dice che è la donna che sceglie e non viceversa
    "L'uomo propone e la donna dispone"-
    Salvo i matrimoni combinati è sempre stato così.
    D'altronde se cerchi lavoro scrivi tu a potenziali datori di lavoro o aspetti che ti contattino loro?
    ilsaggio80 likes this.

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal Apr 2017 #39

Predefinito

Dicono che il ruolo della donna in Itali sia “ bistrattato “ non mi sembra si parla solo di donne , ovunque vai è dedicato tutto a loro , le pubblicità , le campagna ecc ... se parliamo di donne uccise allora li è un altro discorso ma se per questo bisognerebbe estenderlo anche a bambini e animali maltrattati .....
    In Italia la donna comanda .....
    kenshiretto and ilsaggio80 like this.
    Homo homini lupus ...

10. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiretto Visualizza Messaggio

Le italiane purtroppo e dico purtroppo perdono contro chiunque! E non lo dico io... lo dicono i dati in cui ci vedono:

- come 3 milioni di uomini che vanno a prostitute.
    - come i primi al mondo per turismo matrimoniale e sessuale
    - come popolazione con il numero più basso di nascite (sia nei confronti di popoli più ricchi e più poveri economicamente).
    Fammi capire: dunque, i MASCHI Italiani vanno a mig.not.te, I MASCHI italiani vanno a cercarsi una donna nei Paesi del Terzo Mondo ( praticamente a comprarsela, quindi ), i MASCHI Italiani non sco.pa.no e non fanno figli ( anche perché il tasso di infertilità maschile sta esplodendo in modo esponenziale ) e la colpa di tutto ciò non sarebbe dovuta al fatto che sta crescendo una generazione di maschi senzapalle, ma DELLE DONNE!!!
    E quale dovrebbe essere il recondito ragionamento razionale alla base di una affermazione così temeraria?
    rakosi89 likes this.