Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 5

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19039 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    .

Ora io non voglio offendere nessuno, ma "casualmente" a pensare queste cose ( le italiane di qua e di là... ) è sempre la stessa categoria di persone che di solito non riesce a rimediare una donna nemmeno con un miracolo....
    o
    Sono semplicemente i dati che dicono questo... poi possono essere presi in considerazione o nascosti sotto il tappeto mentre si continua a idolatrare la donna italiana nella meschina speranza di riceve qualche "like".
    Riguardo il sesso, non conoscendomi di pesona puoi solo "presumere"...
    Mentre i dati sono statistica.

Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 14:03

2. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Io sono italiana ed ho caz iato più volte anche qua ragazze che fanno le sceme...non mi sono mai comportata come da voi descritto e non nego i problemi di approccio alle italiane abituate a farsi corteggiare e non fare il primo passo, ma anche qui non vuol dire che tutte se la menano anzi...ci sono quelle che per cultura/abitudine/non so che pensano che debba essere l'uomo a far la prima mossa, ma ora dire che siamo tutte così e gli uomini italiani tutti zerbini, sottoni per colpa nostra... svegliatevi.
    Ti stimo!
    Grande intervento e fatto da una donna dovrebbe azzittire tutti quegli uomini che pur di ricevere "like" negano quale sia il comportamento della stragrande maggioranza delle italiane.
    Purtroppo come dici tu la colpa è anche dell'uomo.
    Come esistono tantissime donne che se la tirano purtroppo esistono anche tantissimi zerbini pronti a negare l'evidenza per un pizzico di approvazione...
    ilsaggio80 likes this.

3. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Mo avete rotto i cojioni
    Amo questa donna...
    kenshiretto and SilentScream like this.

4. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #44

Predefinito

Vi lamentate vi lamentate, ma tanto comunque non trombate.
    soyconchita and Melograna like this.

5. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    ma la colpa di tali comportamenti italici, donna dominastr*nza e uomo zerbinorgoglione, viene da?
    A cascata da generazioni di pessimi genitori?
    Madri che in silenzio bramavano il dominio e padri distratti che hanno indirizzato i pargoli dei due sessi a diventare così come li descrivete?
    Come prevedibile un po' tutti vi siete persi nelle provocazioni e pochi sono arrivati al nocciolo della questione.
    Perchè siamo arrivati a questa situazione? Com è possibile che in 100 anni di storia siamo passati da una società profondamente maschilista ad una profondamente femminista?

L'ipotesi più probabile, a mio avviso, è l' enorme influenza che hanno avuto i mass media negli ultimi anni. La società consumista ci ha inculcato che per conquistare le donne bisogna spendere dei soldi (curare la propria persona, abbigliamento, fisico, ecc. e bisogna regalare a più non posso, anche le cose più inutili....in poche parole dobbiamo spendere per vivere bene!).Vanità, estetica e ricchezza sono gli unici "valori" che contano.

La società che 100 anni fa faceva schifo (e nessuno vuole negarlo!) adesso sta peggiorando ulteriormente e quasi nessuno sembra rendersene conto! Dobbiamo fare un passo in avanti tutti, uomini e donne per cambiare qualcosa o altrimenti perderemo tutti i valori più importanti e veri! Finchè rimarremo ancorati a "Sono fatto/a così, chi mi ama mi segue! Niente e nessuno potrà cambiarmi!" ecco che non faremo autocritica e non miglioreremo mai. Visto che sono soprattutto le donne a poter fare ragionamenti di questo tipo dato che possono permetterselo (per ovvi motivi di offerta di mercato!), mi rivolgo soprattutto a loro per provare a cambiare questa dinamica. Ma è naturale che anche noi uomini dobbiamo fare la nostra parte!

Spero di aver chiarito meglio il mio pensiero e che si possa ragionare in maniera più pacata e serena, evitando di farci la "guerra" dato che non serve a nessuno!
    Maggiolo likes this.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #46

Predefinito

Sì ma la panoramica di questa disastrosa situazione, dati statistici testè forniti, l'abbiamo capita da un po' fin dal primo nick - anzi multinick - che già dall'autunno ha portato avanti la crociata anti-italiana.
    Oggetto del topic era il cercare di capire il perchè.

Quindi, perchè?
    Parafrasando navigatore, è colpa di chi propone o di chi dispone?
    E' nata prima la ****nza o lo zerbino?
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Jan 2016 #47

Predefinito

@Kenshiretto
    A parte che mi riferivo al topic e non a te...
    Statistiche di cosa? non mi sembra mica che accanto ad ogni prostituta ci sia qualcuno a registrare e tenere il conto... quelle sono trovate dei giornalisti ( o più probabilmente di gente improvvisata su siti online ) che mettono nel conto praticamente chiunque pur di parlare di numeri grandi, anche di gente ( la maggior parte secondo me ) che ha provato una volta per divertimento oppure in qualche festa particolare...
    la scarsa natalità invece dipende da fattori che non c'entrano assolutamente niente con il comportamento delle donne.... è più una questione economica, di nuova mentalità e stile di vita...

Per quanto riguarda la mia opinione appoggio completamente Salvo per la "generazione senza palle", pur essendo più vicino a quell'età.... e aggiungerei anche con poco cervello, perché basta usare un po'la logica per capire il motivo per cui le donne non fanno il primo passo.... nella media una ragazza in un mese conosce almeno sette-otto persone pronte a frequentarla ( e mi sto mantenendo basso ), per quale ragione dovrebbe andare lei a cercare? a questo punto siamo "noi" ( metto le virgolette perché fortunatamente non tutti siamo così ) che andiamo in giro come cani affamati e causiamo questo comportamento...
    E comunque non succede neanche sempre.... a me personalmente per esempio è capitato più volte che una ragazza si avvicini per prima e non erano certo disperate anzi, di persone interessate ne avevano....

8. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiretto Visualizza Messaggio
    La donna italiana ha completamente perso la femminilità, la dolcezza e la "maternità". Doti tipicamente femminili.
    Vivono una guerra dei sessi. Non vogliono più essere prede, ma neanche emanaciparsi perchè perderebbero alcuni vantaggi. Scimmiottano i lati peggiori dell'uomo.
    Quante stupidaggini, tipiche di chi trolla oppure non è mai uscito di casa.

Se le donne italiane hanno perso la femminilità, butta un occhio sulle donne del nord Europa...quella più femminile ha i capelli corti, perché lunghi "danno fastidio". Senza contare che se provi a fare una gentilezza tipo boh, tenere la porta aperta a una, ti senti rispondere "guarda che so aprirmela da sola la porta, non mi serve un uomo".

Beata ignoranza.

Poi certo, se scambiate la brama di soldi e di cittadinanza europea delle ragazze dell'est Europa o della Russia con "femminilità", poveri voi...ma soprattutto il vostro portafogli, andate a mignot.e vi costa meno.

9. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Sono donna e non posso che darti ragione : arroganti , capricciose , tutto a loro è dovuto . Io sono una donna anomala perché non sono mai riuscita ad inzerbinire un uomo , ma per quello che vedo in giro le donzelle hanno una grinta da fare invidia a un leone . Comandano a bacchetta e vogliono sempre avere ragione . Che dirti ? Fessi voi uomini che le accontentate , davvero la ****** vale la dignità ?
    Grazie anche per il tuo intervento. Sono pienamente d'accordo con te. Ognuno alla fine fa il suo gioco. E la donna italiana che comunque ormai si relaziona con un tipo di uomo (la stragrande maggioranza) che ha completamente perso le palle alla fine fa anche bene a sottometterlo.
    A me fa piacere quando si riconosce la realtà, sia essa positiva e negativa.
    Non ho problemi ad ammettere che come la donna (generalizzo) ha perso la femminilità, dolcezza ecc ecc l'uomo ha perso virilità, orgoglio e palle!
    ilsaggio80 likes this.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 14:15

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #50

Predefinito

L'Italia una società femminista
    Che tenerezza chi non è mai uscito di casa e magari ha preso un due di picche da una e ora vomita rancore...vuoi vedere una società femminista? Fatti una settimana in Olanda e prova a rimorchiare una. Auguri. Bene che ti va ti becchi lo spray al peperoncino. Prova anche solo ad avvicinarti ad un gruppo di 7-8 ragazze e a parlare con una, vedi che ti succede va...