Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 7

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19299 Visite

Like Tree360Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    Non conosco, sinceramente la situazione dell'Olanda, ma di sicuro in tutti i paesi dell'Est Europa, Australia e America non c'è il femminismo italiano!. Per ovvi motivi inutile nominare Africa o Arabia Saudita dove le donne sono poco più di un giocattolo sessuale!

Negli Stati Uniti, se parli di una ragazza e ti sbagli con "he" al posto di "she" TI LICENZIANO seduta stante. Ti mettono alla gogna pubblica e nessuno ti da più lavoro, finisci in mezzo a una strada.
    Se dici "le donne sono belle" in pubblico, perdi il lavoro. Anzi, negli Stati Uniti perdi il lavoro se dici che le donne "esistono", perché la società impone la non esistenza del sesso biologico.

Ripeto, voi siete ragazzini rancorosi che sbavano dietro qualche svampita, ok vomitate rancore, ma non sapete di che parlate. Tenetevele strette le italiane, perché fuori è molto peggio.
    soyconchita likes this.

2. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #62

Predefinito

Ma io convivo da 2 anni con ragazze ucraine! Ho avuto un fidanzamento di un anno con una di loro... Sono circondato da ucraine.
    La mia ex quando feci i piatti per la prima volta mi spintonò lontano dal lavandino... mi spintonò!!!
    Mamma mia che presuntuoso! Credi di sapere tutto...

Le olandesi le conosci tutte tu... le scandinave tutte tu... le ucraine tutte tu....
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 14:36

3. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiretto Visualizza Messaggio
    Ma io sono stato a Rotterdam un mese, bloccato dalla Nederlandse Kustenwacht!
    Ho trombato grazie a Tinder, senza alcun problema!!! Il problema era riuscire a risolvere i problemi amministrativi con la Guardia Costiera locale, non fare sesso! Il sesso è facilissmo da fare...

Ma che pensi, che sai tutto tu? Smettila con questa saccenza da quattro soldi!
    AHAHAHAHA
    Dai ma cambiate nick, almeno cambiate le storie che vi inventate no??? Fantastico. Per lo meno guarda la data di iscrizione dell'utente a cui rispondi, così puoi aggiustare le storie inventate.
    soyconchita likes this.

4. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #64

Predefinito

Ma io mi ricordo di te. Infatti,
    Sai tutto tu! Cosa devo guardare...
    Sei un profondo conoscitore dell'Ucraina, della Scandinavia, dell'Olanda.
    Hai trasformato una discussione in rissa per millantare la tua conoscenza. In 3 messaggi hai fatto il giro del mondo. Neanche fossi Jules Verne.
    ilsaggio80 likes this.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 14:38

5. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #65

Predefinito

Ah perdonami! Ho letto solo adesso... Sei diventato anche un profondo conoscitore della cultura americana!
    Complimenti! Ci potresti fare anche un documentario sulla Papuasia gentilemente?
    ilsaggio80 likes this.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 14:40

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #66

Predefinito

Ma io mi ricordo di te. Infatti,
    Sai tutto tu! Cosa devo guardare...
    Sei un profondo conoscitore dell'Ucraina, della Scandinavia, dell'Olanda.
    Hai trasformato una discussione in rissa per millantare la tua conoscenza.
    AHahahahah, dai ma quando cambi nick, cambia anche le storie. Fidati, altrimenti non ci fai bella figura se qualcuno ha un po' di memoria a lungo termine funzionante
    soyconchita likes this.

7. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #67

Predefinito

Ah perdonami! Ho letto solo adesso... Sei divenatto anche un profondo conoscitore della cultura americana!
    Complimenti!!!
    Beh, sai com'è, basta informarsi e non vivere sul pc trollando h24 nei forum
    Melograna and soyconchita like this.

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #68

Predefinito

E niente, quando non fanno che ciucciare sardine per tutta la vita, il risultato poi è questo.
    rakosi89 and soyconchita like this.

9. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio

Negli Stati Uniti, se parli di una ragazza e ti sbagli con "he" al posto di "she" TI LICENZIANO seduta stante. Ti mettono alla gogna pubblica e nessuno ti da più lavoro, finisci in mezzo a una strada.
    Se dici "le donne sono belle" in pubblico, perdi il lavoro. Anzi, negli Stati Uniti perdi il lavoro se dici che le donne "esistono", perché la società impone la non esistenza del sesso biologico.

Ripeto, voi siete ragazzini rancorosi che sbavano dietro qualche svampita, ok vomitate rancore, ma non sapete di che parlate. Tenetevele strette le italiane, perché fuori è molto peggio.
    Dovresti fare il comico! Ne spari a bizzeffe, facendo pure il saccente!
    Come mai le donne americane hanno consentito che vengano distrubuiti film tanto maschilisti?
    Come mai il presidente eletto è un certo Trump (noto per il suo femminismo?) e non Hillary Clinton?
    kenshiretto likes this.

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    Dovresti fare il comico! Ne spari a bizzeffe, facendo pure il saccente!
    Come mai le donne americane hanno consentito che vengano distrubuiti film tanto maschilisti?
    Ma se ogni giorno c'è una protesta per bloccare i film con protagonista un uomo? Dove sei vissuto negli ultimi 15 anni?

Come mai il presidente eletto è un certo Trump (noto per il suo femminismo?) e non Hillary Clinton?
    E che vuol dire? Infatti Trump è attaccato in continuazione da tutti i media liberal di sinistra proprio per questo motivo, fatti un giro su Twitter.
    soyconchita likes this.