Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 8

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19039 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #71

Predefinito

Non mi invento niente. Sono io. Le mie storie coincidono perfettamente perchè vissute in prima persona. Altrimenti non ti avrei menzionato l'episodio di Rotterdam. Coincide tutto con quanto affermato anni fa. Fra dieci anni le storie saranno sempre quelle. Mi ricordo perfettamente di te inoltre.

Sono mancato un paio di anni. Riguardo le storie che "inventi" tu devo dire che ti trovo peggiorato.

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #72

Predefinito

Va bene, vuoi farti bannare di nuovo, contento te...ma che ci trovate ad iscrivervi 300000 volte e farvi bannare in continuazione. Mah...

forum.amando.it/corteggiamento-italiana-zerbini-partono-gran-vantaggio-141451/

buon divertimento, fatevi due risate che la vita è breve
    soyconchita and rakosi89 like this.
    Ultima modifica di DarkSaga; 23-12-2019 alle 14:50

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Jan 2016 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    E' chiaro che poi questo in qualche modo si rifletta anche nella vita reale visto che i lobotomizzati dalla TV o da Internet non sono certo pochi!
    Certo che vedere qualcuno che ha iniziato una vera e propria crociata per quattro notizie prese online scrivere questo è esilarante
    Melograna likes this.

4. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #74

Predefinito

Si sono io quello. Non ne ho mai fatto mistero.
    Ho scritto che lavoro al mare. Ho raccontato gli stessi tipi di 2 di picche che ho preso nei minimi dettagli. Ho raccontato perfettamente l'episodio con la Kusten Wachte olandese. Scrivo sempre con il correttore (correggendo in continuazione i post scritti), non faccio più gli errori che facevo prima.
    Ho anche chiarito con i moderatori. I quali da quando mi hanno avvisato e cazziato, seguo sempre le regole.

L'unica cosa che è cambiata in questi 2 anni è che ora ho una camera in affitto. Non capisco questo bullismo da parte tua. Ma fai pure, non mi tocca assolutamente.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 14:56

5. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #75

Predefinito

No no, ma io mica voglio che ti bannino!!! Per carità, certi trolloni sono preziosi.

Tra l'altro il tuo alterego mi aveva scambiato per donna preso in turbine di ormoni da forum, sono ancora innamorato.

Uhm.."Ultima Attività 31-10-2019 00:09" direi sei mancato nemmeno 2 mesi
    soyconchita and Melograna like this.
    Ultima modifica di DarkSaga; 23-12-2019 alle 14:58

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #76

Predefinito

kenshiretto, da dove sei mancato un paio di anni?
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

@Darksaga, tus palabras son musica para mis oidos
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

8. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

@Darksaga, your words are music for my ears
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

9. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Certo che vedere qualcuno che ha iniziato una vera e propria crociata per quattro notizie prese online scrivere questo è esilarante
    E' molto più esilarante leggere di chi è completamente fuori dalla realtà come te! "Io sono fatto così" AHAHAHAHAHAHAHAH. Che bambino!

Io parto dalla realtà che vedo intorno a me e per cercare di spiegarla ricorro ai mass media.
    Tu parti dai mass media e oltre quelli non vai perchè ne sei completamente succube e non te ne accorgi nemmeno!
    kenshiretto likes this.

10. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #80

Predefinito

I tuoi colpi bassi non mi toccano. Veramente.
    Sono una persona trasparente, dico e scrivo quello che penso. Corredo i miei pensieri con esperienze e dati scritti.

A differenza tua non ho mai fatto il cyber-bullo ne denigrato nessuno. Perchè anche se molto diretto, sono una persona diversa da te.

Detto questo, mi sembra giusto nei confronti dell'opener tornare in topic. Sperando che non continui a rovinare questa conversazione con il tuo protagonismo.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 15:01