Perchè le donne italiane hanno tutto questo potere? Cerchiamo di capirlo! - Pagina 9

Discussione iniziata da ilsaggio80 il 22-12-2019 - 322 messaggi - 19279 Visite

Like Tree360Likes
  1. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Darksaga, deine Worte sind Musik für meine Ohren. Danke!!!

"Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

2. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Darksaga, les teves paraules són música per a les meves orelles!
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

3. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshiretto Visualizza Messaggio
    I tuoi colpi bassi non mi toccano. Veramente.
    Sono una persona trasparente, dico e scrivo quello che penso. Corredo i miei pensieri con esperienze e dati scritti.

A differenza tua non ho mai fatto il cyber-bullo ne denigrato nessuno. Perchè anche se molto diretto, sono una persona diversa da te.
    Cyberbullo io? Ma sono cose che ti fai suggerire da qualcuno o è farina del tuo sacco? Poi quali colpi bassi? Mi sono limitato a dire la mia esperienza in fatto di donne italiane vs straniere.
    Poi se te ti trasformi improvvisamente in un altro utente bannato, scusa ma fammi caz.eggiare, sto in vacanza.
    soyconchita and Melograna like this.

4. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    kenshiretto, da dove sei mancato un paio di anni?
    L'Estate lavoro sempre al mare (da Maggio a Settembre)... l'Inverno faccio qualche parquet anche se non molti in quanto sono allergico alle vernici. Non mi sono spostato, volevo tornare in Spagna, ma non l'ho fatto. In compenso è partito mio fratello.
    Non mi sono spostato. Tutto sommato sto bene qui.
    Ultima modifica di kenshiretto; 23-12-2019 alle 15:05

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,942 Membro dal Jan 2016 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsaggio80 Visualizza Messaggio
    E' molto più esilarante leggere di chi è completamente fuori dalla realtà come te! "Io sono fatto così" AHAHAHAHAHAHAHAH. Che bambino!

Io parto dalla realtà che vedo intorno a me e per cercare di spiegarla ricorro ai mass media.
    Tu parti dai mass media e oltre quelli non vai perchè ne sei completamente succube e non te ne accorgi nemmeno!
    Dimenticavo che non sai neanche leggere visto che ho scritto chiaramente che i mass media sparano solo un mucchio di caxxate....
    Mi dispiace per la tua realtà che devo dirti, sono disgrazie.... "Io sono fatto così" per me ha sempre funzionato e continuerà a farlo, visto che sono più che soddisfatto delle mie relazioni... io al posto tuo penserei a farmi una vita, perché non è dando uno sguardo in giro che capisci le dinamiche di una coppia.... mi fai quasi tenerezza, veramente.... non pensarci troppo e rilassati... goditi le feste, a Natale siamo tutti più buoni... con la faiga o senza....
    soyconchita and Melograna like this.
    Ultima modifica di rakosi89; 23-12-2019 alle 15:07

6. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo che non sai neanche leggere visto che ho scritto chiaramente che i mass media sparano solo un mucchio di caxxate....
    Mi dispiace per la tua realtà che devo dirti, sono disgrazie.... "Io sono fatto così" per me ha sempre funzionato e continuerà a farlo, visto che sono più che soddisfatto delle mie relazioni... io al posto tuo penserei a farmi una vita, perché non è dando uno sguardo in giro che capisci le dinamiche di una coppia.... mi fai quasi tenerezza, veramente.... non pensarci troppo e rilassati... goditi le feste, a Natale siamo tutti più buoni... con la faiga o senza....
    Continua a rimanere così che vai bene! Resta per sempre il solito bamboccio che sei!

Per quanto riguarda il Natale ricorda sempre il famoso proverbio:"Tutti gli uomini sono buoni!"
    Pare che risalga all'epoca dei cannibali!

MODERAZIONE: Evitare insulti e provocazioni
    Ultima modifica di Maurice78; 23-12-2019 alle 15:28

7. L'avatar di kenshiretto

kenshiretto kenshiretto è offline BannedMessaggi 171 Membro dal Dec 2019 #87

Predefinito

Comunque questo articolo sulle donne scandinave può essere interessante:

EDIT: LINK NON CONSENTITO

L'articolo termina con: L’obiettivo sia delle donne sia degli uomini è assicurarsi il massimo benessere sessuale.

Ora io mi chiedo sono paragonabili 2 popoli in cui uno va a prostitute (3 milioni di uomini) e l'altro ha come obiettivo sia maschile che femminile di assicurarsi il massimo benessere sessuale?
    Ultima modifica di Maurice78; 23-12-2019 alle 15:26

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,291 Membro dal May 2016 #88

Predefinito

Basta con insulti e provocazioni, se volte continuare a discutere di questo argomento lo si faccia con più educazione
    O al limite usate un po' di ironia, se proprio lo ritenete inconsistente
    Sic pesto creatus est

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

O al limite usate un po' di ironia
    Pensierini del lunedì
    Le donne hanno la patata, ma alcune sono lesbiche.
    Gli uomini hanno il pisello, ma alcuni sono gay.
    Secondo FrancescoADR nel momento in cui faccio la cacca la prima volta non sono più vergine di kyulo.
    Fine!
    fausto62 and Gigetta89 like this.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,619 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

ma la colpa di tali comportamenti italici, donna dominastr*nza e uomo zerbinorgoglione, viene da?
    A cascata da generazioni di pessimi genitori?
    Madri che in silenzio bramavano il dominio e padri distratti che hanno indirizzato i pargoli dei due sessi a diventare così come li descrivete?
    Temo che sia evidente, se ti capitano genitori educati ai tabù sessuali rischi al meglio di ereditare quelle tare ... se hai genitori che al figlio di tre anni fanno scegliere tra verdure crude o cotte e merendine kinder, crescerai a merendine visto che qualsiasi bimbo è ghiotto di zuccheri ...
    ... another perspective ...