-
Che belle le trecce!!
Per me non c'è immagine più femminile della donna che si intreccia i capelli...
-
Eurinome, io non potrei vivere senza Frangia :-)
-
Io tutte queste donne coi capelli corti non le vedo. Ce ne sono ma poche.
Comunque i capelli corti stan bene solo alle ragazze con tratti finissimi di solito. -
spettra', troppa manutenzione, mi scoccio tra piega, phon, balsamo, districante e cavolate varie, un bel taglio medio-corto e in 5 minuti sono a posto.
poi, non mi piace lottare con le doppie punte! -
Effettivamente i capelli lunghi sono una bella scocciatura per le cose che hai detto tu amelia...
Certi tagli corti però vanno ritoccati molto spesso...E anche andare una volta al mese dal parrucchiere non è una cosa accessibile a tutti o comunque può essere noioso (io onestamente mi scoccerei...). -
Io per ora resisto con i capelli molto lunghi, ma prima o poi arriva l'età in cui una donna deve farsi un taglio più corto, quantomeno un caschetto, magari sfilato.
-
di solito faccio tagli che non necessitano di manutenzione, parrucchiere dopo un paio di mesi e qundo crescono giusto una pettinata in più.
odio occuparmi per troppo tepo dei miei capelli, anche perchè li ho talmente fini che se li porto lunghi devo stare a fare trattamenti tutti i giorni per evitare le doppie punte. -
Mi associo a Ridiamo per quanto riguarda "arrivate a una certa etá" ...
-
Avendo i capelli ricci, stanno bene solo da una certa lunghezza in poi perché se sono troppo corti non hanno la pesantezza necessaria a cadere bene. Quindi non so bene cosa farò quando sarò vecchietta ... può darsi che non mi adeguerò ad un taglio consono alla mia età.
-
Secondo me tante li portano corti perché per i capelli lunghi ci vuole piu' tempo per prendersene cura,con i corti si fa velocemente.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it