Perché le donne italiane non portano più' i capelli lunghi? - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 08-04-2016 - 75 messaggi - 7602 Visite

Like Tree40Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,954 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Concordo con trale. Io li ho a boccoli.. Se li portassi corti semberei una pazza

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Li ho portati lunghissimi, corti, cortissimi..un taglio un'evoluzione. Ora sono come sempre Spettry..

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ricordo ancora quando il mio primo fidanzatino mi schiese no ti tagliare i capelli .... mai ...
    Avevo già l'appuntamento col parrucchiere ... Li tagliai quasi a 0
    Tanto per mettere le carte in tavola !!

Poi comunque io stavo bene con un taglio medio / lungo ma il cortissimo forse ancora meglio 😉
    Azadeh likes this.

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

La mia ragazza ha capelli che arrivano al popò.... ma passerà ad un corto a breve, cambio netto.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Li ho portati lunghissimi, corti, cortissimi..un taglio un'evoluzione. Ora sono come sempre Spettry..
    Evoluzione o rivoluzione ?
    Di solito si cambia tajo dei capelli.. quando si chiude una storia..
    almeno cosi raccontano le donne ...smollate

6. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #26

Predefinito

sono del parere che ogni viso viene valorizzato o meno in base al taglio di capelli, ci sono ragazze che stanno bene con i capelli lunghi e ci sono ragazze che stanno meglio con i capelli corti ... poi ci sono ragazze che stanno bene sia con i capelli lunghi che corti pensa un po' ... una ragazza con un naso importante se decide di farsi la frangetta deve metter in conto che quello specifico taglio le mettera' in risalto l'importanza del naso... ma non e' assolutamente detto che non stia bene ... ci sono ragazze che con i capelli corti mantengono una femminilita' esagerata altre che sembrano maschiacci perché hanno i tratti del viso duri. Insomma alla fine gira e rigira sono tutte generalizzazioni ovvero ... donna capelli lunghi maschi capelli corti ... ed alla fine come sempre ... sono *******.
    Provate, sperimentate e piacetevi ... sottolineo piacetevi.
    Ultima modifica di MaccoB; 08-04-2016 alle 13:41

7. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Ho tenuto I capelli lunghissimi per 14 anni, un giorno mi sono imbestialita con il Mondo intero, ho preso le forbici e li ho tagliati corti, a caso, facendomi un caschetto senza senso, ahahaha! Per me, è stata una liberazione! Credevo avrei perso fascino, invece non è cambiato assolutamente nulla.
    Li ho fatti ricrescere poi altro taglio corto quando mio figlio aveva circa un anno. Da allora, li ho tagliati sempre poco.
    Ora li ho lunghi e scalati. Odio la frangia, sia su di me che sulle altre.

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..@Spettry..fatico a chiudere con il passato in modo definitivo, se qualcuno non ne vuole più sapere di me non vedo perchè dovrei essere io a cambiare.
    Evoluzione perciò.

9. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #29

Predefinito

Io li ho portati per anni cortissimi, così:

Poi mi sono stufata e li ho fatti crescere fino a oltre metà schiena, tutti pari.
    Adesso sono a metà schiena e leggermente scalati post scempio della parrucchiera.

Una donna può essere bella sia con il corto che con il lungo.. Dipende dal taglio, dal viso, dalla qualità del capello.. Ci sono quelle che stanno meglio con un taglio, altre a cui stanno bene entrambi.

I capelli sono una rottura in qualsiasi caso.. Un taglio corto necessita regolare visita al parrucchiere e un minimo di accortezza (secondo come dormivo mi svegliavo con dei ciuffi senza senso), i capelli lunghi vanno curati e devi stare attenta a borse, sedie.. Ci vuole tempo per asciugarli, possono essere scomodi..

Comunque vero che di solito oltre una certa età una donna ha bisogno di un taglio più corto.. Ma ci sono delle donne e anche delle anziane che hanno dei capelli lunghi bellissimi!
    Alex85Sa and CarterMcCoy like this.

10. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,401 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Idem
    Una volta quasi rasati
    Ma erano gli anni 90 mi ero appena lasciata.
    Volevo dare un "taglio" al passato, in tutti i sensi..
    Ho pianto per un mese...no per il moroso ma per i capelli!