-
io ce li ho così più o meno.
Li ho sempre portati lunghi, mi piacciono tanto, ma mi piacciono molto pure i tagli corti, se ben fatti
foto capelli.jpg
-
Amo i miei capelli corti
Io da quando Ho due figli ho deciso di tagliare i miei riccioli biondi fino alle spalle per comodità... Ora li porto corti con taglio pixie castani con ciuffo biondo e mino piaccio un sacco così pure al mio compagno piace... e sono molto comodi per tutto... comunque è vero non a tutte stanno bene corti😊
-
Io da avere la passione per i capelli lunghi, adesso mi piacciono corti. Peccato non stiano bene a tutte. Ma a quelle cui stanno bene... danno un'aria più... sbarazzina. Eccitante.
Ultima modifica di Riot; 26-05-2016 alle 09:38
-
Non avevo mai letto questa discussione, ma quante me ne sono perse?
Ho letto tutto e credo attentamente, ma se non sbaglio nessuno, ma proprio nessuno ha risposto al quesito principe.
Ovvero, Perché le donne italiane non portano più' i capelli lunghi?
Ci provo io.
Secondo me non è vero, non si può generalizzare e poi più lunghi al sud e più corti al Nord?
Forse.
Perchè più corti?
Perchè forse le donne oggigiorno sono più dinamiche, corrono di più, escono di più, devono essere più pratiche?
I capelli lunghi come hanno detto in molte, richiedono assistenza e manutenzione, ma anche quelli corti, altrimenti corti ci rimangono poco.
Poi ci sono i parrucchieri che devono scolpire, devono creare, sono tutti Bundy, tutte estetiste, tutti bravi a tagliare.
In caserma a militare il barbiere era soprannominato Kocis, il famoso capo indiano, per via che scalpava.
A me piacciono lunghi, ma il cuzzetto pulito mi fa libidine.
Il capello lungo raccolto da sera mi fa crollare, sarà per il collo scoperto, che adoro? -
Amo i miei capelli corti
Io da quando Ho due figli ho deciso di tagliare i miei riccioli biondi fino alle spalle per comodità... Ora li porto corti con taglio pixie castani con ciuffo biondo e mino piaccio un sacco così pure al mio compagno piace... e sono molto comodi per tutto... comunque è vero non a tutte stanno bene corti😊
-
Bakko@
Secondo il mio modesto parere ..
la maggior parte delle donne ..hanno perso l'orientamento femminile..e sono disorientate ..
Seguono le mode ..solo per il gusto di sentirsi trend..
Naturalmente ..per i professionisti del settore fa comodo che le donne si tagliano spesso i capelli ..
e sono contenti pure quando finiscono le relazioni ..
Della serie : dacci un tajo
Wow -
Io invece ho deciso che li farò crescere e crescere.......
[E poi imparerò a cavalcare come lady Godiva...non so, mi viene sempre in mente questo nome quando penso ai capelli lunghi...oh no!!!! Sono andata OT!!!! Sorry
-
Bene Azzy@
con i capelli lunghi
Sei una bella puledra eheh -
Io ho i capelli lunghi, ma ammetto che i capelli corti mi piacciono molto! Se non lo faccio è solo perchè sono affezionata ai miei capelli e come dici tu sono molto femminili, inoltre non so come potrebbero starmi i capelli corti.... comunque penso si tratti solo di moda e di gusti.. prima le donne osavano di meno mentre ora si...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it