Perchè le donne mi guardano strano?

Discussione iniziata da vanyluna il 19-04-2010 - 68 messaggi - 15539 Visite

1. L'avatar di vanyluna

vanyluna vanyluna è offline JuniorMessaggi 1,231 Membro dal Oct 2009
    Località In un mondo che non c'è

Predefinito Perchè le donne mi guardano strano?

Non capisco perchè quando vado in giro e cammino per strada le persone del mio stesso sesso ovvero le donne mi guardano in modo strano come se fossi un'alieno! inoltre lo fanno quasi con cattiveria guardandomi come se volessero uccidermi solo con lo sguardo

altre invece mi guardano come se volessero"non so a cosa" altre ancora dopo avermi guardata e dopo assere passata mi accorgo che commentano dietro le mie spalle "per fortuna non ho mai sentito cosa in realtà dicono perchè credo che potrebbe come minimo nascere una discussione" ma poi rifletto e dico che se dovrei rispondere a tutti starei ogni secondo a litigare per la strada "e ciò non rientra assolutamente nel mio carattere"

invece con gli uomini non e così anzi da loro ho sempre ricevuto complimenti e mai un comportamento sbagliato nei miei confronti inoltre non ho amiche o meglio le avevo ma purtroppo non sono mai riuscita ad andare d'accordo con una donna "e non per colpa mia" ma anche loro sotto sotto mi guardavano male eppure sono una persona dolcissima molto altruista e mai superficiale arrogante o fastidiosa

poi siccome a me piace truccarmi e avendo "a detta di molti" un viso particolare "mora con occhi verdi chiarissimi" quando mi trucco ho pensato che forse potrei risultare volgare perchè mi risaltano di più gli occhi e tutto il viso ma non penso sia questo il motivo

ma non riesco proprio a capire perchè le donne si "accaniscono" così con me so solo che a me da un enorme fastidio oltre al fatto che poi mi sento strana ora mi chiedo voi che ne pensate? inoltre a voi capita mai una cosa del genere o sono solo io l'unica aliena di questo mondo?

2. L'avatar di pam86

pam86 pam86 è offline JuniorMessaggi 1,532 Membro dal Dec 2008
    Località presso la mia stella :D

Predefinito

nn credo ke tu abbia la certezza matematica che le donne parlino di te... poi nel caso in cui davvero dicono qlcs penso che sia dovuto al modo di vestirsi,truccarsi... ovvio che se x strada vedo una persona vestita cn colori eccentrici,o cn minigonne ascellari e top che possono essere usati solo cm fascia x capelli un qlcs la dico pure io...
    poi nn hai amiche,sarà che ti approcci in maniera sbagliata,nn è sempre colpa delle altre... è sempre 50-50...

3. L'avatar di _Butterfly_Pink_

_Butterfly_Pink_ _Butterfly_Pink_ è offline Super FriendMessaggi 5,972 Membro dal Apr 2009
    Località Bologna

Predefinito

Innanzitutto se non ti vediamo non possiamo darti un parere obiettivo.
    Inoltre bisognerebbe sapere come sei fisicamente, cosa che non hai detto.

Poi bisognerebbe sapere come ti vesti, che è importante per capire come puoi venire giudicata....

Infine, cosa altrettanto importante, è necessario sapere in che ambiente vivi.
    Cioè, se vivi in un paesino di provincia (come immagino) sarai sempre soggetta alle critiche altrui, alle invidie varie.

Se abiti in città allora sei stata sfortunata, di solito in città la gente ti ignora sia che sei stupenda o un pulcino nero.
    I grandi spiriti
    hanno sempre incontrato
    violenta opposizione
    da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

Il ricordo della felicità non è più felicità,
    il ricordo del dolore è ancora dolore.

4. isabellamorra isabellamorra è offline FriendMessaggi 3,043 Membro dal Dec 2009 #4

Predefinito

Forse perché sei bellissima; probabilmente ti guardano con un pizzico di invidia

Comincia a non farci caso o a pensare che vorrebbero essere al tuo posto.
    Un appunto però mi viene da fartelo: non è che, in fondo in fondo, ti piace essere ammirata? Se è così ... godi la cosa

5. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito

poi siccome a me piace truccarmi e avendo "a detta di molti" un viso particolare "mora con occhi verdi chiarissimi"...
    ma è semplice no?
    è questione di invidia!!!...magari qualcuna è anche gay e pensa ad un rapporto...
    di che ti meravigli...se una è una gran "topa" è normale!!
    ciao smack

6. L'avatar di Maiasoul

Maiasoul Maiasoul è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Jan 2010
    Località Fornaci di Barga prov.LU Toscana

Predefinito

E' questione di invidia sei fortunata devi essere molto bella da come ti descrivi!!!Non ti preoccupare!!!

7. L'avatar di Giovanni Drogo

Giovanni Drogo Giovanni Drogo è offline FriendMessaggi 3,538 Membro dal Aug 2008 #7

Predefinito

Hai le ***** grosse?

8. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Amica mica, com'è che ho la sottile sensazione che tu abbia scritto tutto ciò per rimarcare in maniera insolta che sei molto bella ed invidiata dalle altre donne?

Non ho consigli da darti: credo che tu sappia già il perché di certi atteggiamenti e li abbia appunto voluti semplicemente mettere in luce. La mia solidarietà, quella cel'hai.

9. L'avatar di KIRA

KIRA KIRA è offline SeniorMessaggi 10,437 Membro dal May 2007
    Località Attualmente vivo a Modena, ma sono originaria di Napoli

Predefinito

Magari sei tu che ti senti al centro delle attenzioni, magari quelle ragazze parlano di altro...

10. L'avatar di nonso87

nonso87 nonso87 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Apr 2010 #10

Predefinito

Ciao, guarda non dirmelo. Forse il mio caso è ben diverso, comunque mi è successa una cosa simile o perlomeno altrettanto fastidiosa. Premetto che non sono bellissima, sono normale: una ragazza come tante. C'erano delle ragazze (con le quali non ho mai parlato o.O) che, posso dirlo con certezza, dicevano cattiverie su di me e mi guardavano male. Mi capitava frequentemente di incrociarle a causa della scuola e non ti dico che umiliazione sentirsi ridere alle spalle (senza un motivo, perché ripeto, NON le conosco!).

Quando sono con il mio ragazzo a volte mi metto in tiro, ma nemmeno eccessivamente e mi è capitato di essere guardata male da alcune passanti. In questo caso forse è solo invidia, anche se mi è difficile crederlo perché vi posso garantire che non sono una gran bellezza.

Non so, forse sei molto bella e ti vedono come una potenziale calamita attira-uomini, perciò sei per loro una "rivale"! Forse ti vedono molto "in tiro" e fanno commenti tipo "ehi guarda com'è vestita/truccata"... eccetera! Personalmente quando vedo una donna bellissima e tirata provo ammirazione e prendo spunto per potermi migliorare

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]