Perché le donne mi guardano da una vita ma poi non ci stanno all'approccio???

Discussione iniziata da Jackgold il 14-12-2013 - 10 messaggi - 7018 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By lally84
  • 1 Post By lafrancesca
  1. Jackgold Jackgold è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Dec 2013 #1

Predefinito Perché le donne mi guardano da una vita ma poi non ci stanno all'approccio???

Cioè ma perchè mi guardano allora ? Non vado in giro vestito con un costume di carnevale non sono brutto e non ho della vernice blu in faccia...
    Anche quando vado in palestra, pure oggi ero con un amico, facevamo i pesi e c'era questa che ci squadrava, un'altra pure, ma poi quando ci facciamo avanti anche solo per un saluto c'è diffidenza......

SONO UN PO' CONFUSO

2. Jackgold Jackgold è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Dec 2013 #2

Predefinito

Mi son risposto da solo poi: approccio un pò di ehm ehm ... cacchina..ma si migliora..

3. lally84 lally84 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 213 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

già--
    l'approccio da bimbominkia non va più di moda....
    magari con più stile....
    e poi mai braccare una preda in due.... è da cafonott.i
    mica si baccaglia in coppia!!!!!
    Lion80 and ongaccam like this.

4. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Molto probabilmente ti osservavano perchè sei un bel ragazzo,ma non erano interessate a conoscerti.

5. Hal86 Hal86 è offline BannedMessaggi 104 Membro dal Apr 2013 #5

Predefinito

[MOD: Insulti ad altro utente]
    Ultima modifica di Ilaria; 20-12-2013 alle 08:18 Motivo: Insulti ad altro utente

6. Jackgold Jackgold è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Dec 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lally84 Visualizza Messaggio
    già--
    magari con più stile....
    Ti sei inventata tutto tu....da bimbominkia...in due...ma che stai a dire ?
    Approccio di cacca ma relativamente al mio livello...io con le donne ci parlo da solo e faccia a faccia...anche l'altra volta ad una le ho chiesto di uscire secondo questo stile...
    Non è che se qui son tutti sfigati lo sono pure io..ciao cia

7. Jackgold Jackgold è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Dec 2013 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lally84 Visualizza Messaggio
    già--
    magari con più stile....
    p.s. ero in palestra con un amico nel senso che ci sono andato con lui in palestra ma poi mica se devo parlare con una mi porto la gente appresso..

8. Jackgold Jackgold è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Dec 2013 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lafrancesca Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente ti osservavano perchè sei un bel ragazzo,ma non erano interessate a conoscerti.
    Allora bisognerà fare in modo che siano pure interessate a conoscermi

9. nicolas76 nicolas76 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Sep 2012 #9

Predefinito

anche a me capitò un'amica di una mia amica che mi guardava con la bava alla bocca,in particolare i miei pettorali e addominali (parlo di molti anni fa quando avevo un fisico scolpito e portavo magliette aderenti), dovettero chiamarla in due perché aveva lo sguardo fisso su di me e non lo distoglieva era in una specie di trans (non sto scherzando),poi però faceva la sofisticata e la schizzinosa, tipico atteggiamento da italiana repressa che vorrebbe sco.parti ma che se la tira perché va di moda.

10. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Be nicolas poi alcune sfigate del forum mi dicono che non vado d'accordo con le donne.
    E io specifico che non vado d'accordo in generale con molte italiane.
    Be il perchè è semplice, non mi sono mai piaciute le bugiarde ipocrite.
    Evitale.
    ongaccam likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]