Perché le donne non ci provano mai? - Pagina 11

Discussione iniziata da oltrepo il 20-12-2018 - 144 messaggi - 4917 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Su questo concordiamo in pieno.
    ... tutto è bene quel che finisce bene

E (credo) sul fatto che stanno comunque meglio di quelli che non si svuotano mai.
    Si godranno quegli anni di giovinezza, poi rimarrà loro il nulla.

Shanny likes this.

2. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #102

Predefinito

... inutile ragionare senza delle foto, solitamente quando mi raccontavano "il mio uomo/ex è brutto", di fronte a delle foto si scopriva che erano pari estetici. Le donne hanno spesso la tendenza a sopravvalutarsi, perchè a provarci sono sempre gli uomini, perchè ci sono i social, perchè è pieno di mdf che fanno complimenti falsi.
    Fammi qualche esempio noto di bella con un rospo. In tutti i casi il rospo è ricco e/o famoso.
    Mi dispiace deluderti ma non uso i social e non ho nemmeno whatsapp, giusto per darti un'idea del tipo che sono. Sono obiettiva e so di essere una bella donna, non per questo me ne vanto o mi sento qualcuno. Allo stesso modo so che i miei ex erano obiettivamente bruttini. Foto non ce ne saranno ovviamente, e nemmeno della gente che conosco legata a cessi vari. Che senso ha parlare di volti noti? Quelli si sa che la loro vita ruota attorno a sesso, soldi, apparire. Qua nessuno è vip e quindi mi pare logico parlare di persone normali. E tra le persone normali ci si mette con chi ci piace, a prescindere da tutto. Tranne quelli che giocano a fare i vip attraverso i social ma poi non sono nessuno. Questi a me fanno solo pena.
    Hafsa likes this.

3. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #103

Predefinito

@Simpas mi avevano colpito positivamente le tue risposte a questo trd. Poi ho visto il tuo like sul commento di Berlin e non ho capito. Da un lato hai difeso la categoria femminile in modo intelligente, dall'altro pensi anche tu che le donne si sopravvalutano. Potrei dire che anche molti uomini lo fanno. I social hanno rovinato l'esistenza di tutti in questo senso. Per questo non ne faccio parte in alcun modo. Una donna intelligente non si lascia conquistare dai like.
    Melite likes this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanny Visualizza Messaggio
    Una donna intelligente non si lascia conquistare dai like.
    Vorrei spezzare una lancia a favore dei maschietti. Non hanno tutti i torti perché anche io vedo molte donne lanciatissime sui social, con un esibizionismo che mi lascia molto perplessa. E' ovvio che poi la considerazione che possono avere di una donna è quella che è. Però non sono tutte così, è che voi non le vedete perché, per l'appunto, non si fanno vedere.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,858 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Mi dispiace deluderti ma non uso i social e non ho nemmeno whatsapp, giusto per darti un'idea del tipo che sono. Sono obiettiva e so di essere una bella donna, non per questo me ne vanto o mi sento qualcuno. Allo stesso modo so che i miei ex erano obiettivamente bruttini. Foto non ce ne saranno ovviamente, e nemmeno della gente che conosco legata a cessi vari.
    ... appunto, quindi è del tutto inutile continuare a parlarne. Nei forum le donne sono tutte dive di hollywood che stanno con dei rospi.

Che senso ha parlare di volti noti?
    ... perchè evidentemente non ci sono problemi di privacy. Purtroppo essendo noti, subentrano anche altri fattori, tali da rendere spesso gli esempi poco significativi.
    Ultima modifica di Berlin__; 03-01-2019 alle 14:49

6. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Vorrei spezzare una lancia a favore dei maschietti. Non hanno tutti i torti perché anche io vedo molte donne lanciatissime sui social, con un esibizionismo che mi lascia molto perplessa. E' ovvio che poi la considerazione che possono avere di una donna è quella che è. Però non sono tutte così, è che voi non le vedete perché, per l'appunto, non si fanno vedere.
    Infatti ho parlato di donne intelligenti. Le oche o gli imbecilli che si lodano da soli sui social sono migliaia. Ma il problema non è loro, è di chi gli sta dietro. Questi uomini che le criticano poi li trovi che sono i primi a dare like a tette, ****, e tutto quello che solitamente mettono. Di conseguenza aspirano a piacere a queste tizie. Non lamentatevi poi, vorrei dire loro.
    Hafsa likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #107

Predefinito

Questi uomini che le criticano poi li trovi che sono i primi a dare like a tette, ****, e tutto quello che solitamente mettono. Di conseguenza aspirano a piacere a queste tizie. Non lamentatevi poi, vorrei dire loro.
    Sì è un po' il bue che dà del cornuto all'asino

Però secondo me è tutto un atteggiamento goliardico, per gioco o al limite finalizzato al sesso. Poi ci sono anche quelli che la trovano e la sposano, ma sono una percentuale minore.

8. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #108

Predefinito

... appunto, quindi è del tutto inutile continuare a parlarne. Nei forum le donne sono tutte dive di hollywood che stanno con dei rospi.

... perchè evidentemente non ci sono problemi di privacy. Purtroppo essendo noti, subentrano anche altri fattori, tali da rendere spesso gli esempi poco significativi.
    Metti in dubbio la mia parola, e non è carino. Inoltre mi guardo bene dal sentirmi diva di Hollywood. Quelle che si credono tali le lascio agli eterni scontenti di se stessi che aspirano a queste tizie.
    Berlin attaccando così una donna, difendendo a spada tratta preconcetti vari, non ti dai la possibilità di capire che possibilmente hai davanti una persona interessante che avresti potuto anche conoscere. Non parlo di me eh! È un esempio. Bisognerebbe ammorbidirsi su certe cose ed evitare i preconcetti. Le persone vanno conosciute singolarmente. Fare di tutta l'erba un fascio non l'ho mai trovato furbo.

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,858 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Infatti ho parlato di donne intelligenti. Le oche o gli imbecilli che si lodano da soli sui social sono migliaia. Ma il problema non è loro, è di chi gli sta dietro. Questi uomini che le criticano poi li trovi che sono i primi a dare like a tette, ****, e tutto quello che solitamente mettono. Di conseguenza aspirano a piacere a queste tizie. Non lamentatevi poi, vorrei dire loro.
    l'esibizionismo da questo punto di vista, è più femminile che maschile, dall'alba dei tempi. Se ci sono persone come gli influencer e la Ferragni, un motivo ci sarà. E la ragazza non è seguita solo da uomini, ma da tantissime teenager che vorrebbero essere come lei.
    E' il mercato, anche le modelle guadagnano molto più dei modelli.
    I social non li usi (whatsup in ogni caso non lo è), pure io non li uso quasi per nulla, ma basta poco per vedere ragazze carine mettere foto e pigliarsi 150 like da amici e amiche, complimenti di ogni genere, anche da amiche perchè è "prassi" tra donne farsi i complimenti proprio sull'aspetto. Funziona cosi. Se lo fa un uomo, non se lo fila nessuno. Un complimento da un uomo a un uomo è cosa da gay, se lo fa una donna è poco raccomandabile perchè sembra che ci stai provando. I social proprio per queste ragioni, non servono molto agli uomini per fare esibizionismo, a parte per quei pochissimi che sono dei belli nazionalmente riconosciuti e noti (e raccolgono comunque numeri inferiori alle colleghe donne di pari livello).
    E le considerazioni non sono nemmeno off-topic, è tutto legato all'approccio uomo donna e al modo di relazionarsi del paese tra i due sessi.
    Ultima modifica di Berlin__; 03-01-2019 alle 15:10

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #110

Predefinito

Ma seriamente, chissenefrega dei like, per me quello non ha niente a ché fare col mondo reale. Il problema secondo me è che molti hanno cominciato a vivere per queste cose, guarda se una Mariuccia di Canicattì deve voler aspirare a Chiara Ferragni, cioè stiamo parlando di stupidaggini.
    Shanny likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]