Perché le donne non ci provano mai? - Pagina 13

Discussione iniziata da oltrepo il 20-12-2018 - 144 messaggi - 4859 Visite

Like Tree71Likes
  1. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanny Visualizza Messaggio
    È sempre la stessa storia.Quando non sanno che dire, offendono.
    Perché? Non è vero quello che dico? Io non offendo mai per primo, controbatto a chi lo fa. Infatti non ti offendo (ne te né melite)...non era rivolta a te.

Ultima modifica di FRICO; 03-01-2019 alle 17:49

2. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    metto in dubbio la discrepanza tra quello che vedo nel mondo reale, e la quantità di donne che nei forum sostengono di avere o aver avuto uomini brutti, e spesso anche poveri. Quando lo dice un uomo peraltro, subisce regolarmente critiche piuttosto feroci, perchè è disdicevole che un uomo stia con un donna brutta (evidentemente lo fa per esigenze sessuali, non perchè ci trova altro ...). Ma qui si va off topic.
    Berlin, non insultare la tua intelligenza confondendo di proposito roma con toma, quando riconosci benissimo la differenza tra le due.

3. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    però abbi pazienza.. i tuoi discorsi da educanda uscita da un convento non sono molto credibili.
    Dovresti dirmi quali sarebbero i discorsi da convento. Sinceramente più mi leggo, e meno ne trovo.

4. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Perché? Non è vero quello che dico? Io non offendo mai per primo, controbatto a chi lo fa. Infatti non ti offendo (ne te né melite)...non era rivolta a te.
    Quindi le oche che si spalleggiano chi sarebbero? Berlin e l'altro che parla di statistiche? Pensa un po', pensavo fossero uomini!

5. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #125

Predefinito

Non mi riferisco necessariamente al topic. In generale è un classico dire "non siamo tutte così" ma poi appena c'è quella che si espone, al contrario, ottiene molto consenso.
    Se una ad esempio dice "gli uomini sono tutti violenti, tradiscono e vanno a ******* e. Trans" ottiene consenso. Se un uomo dice una cosa equivslente al femminile viene considerato misogino, e spessissimo è disprezzato anche dal genere maschile.
    fausto62 likes this.

6. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanny Visualizza Messaggio
    Dovresti dirmi quali sarebbero i discorsi da convento

praticamente tutti i post che scrivi.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,969 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sono convintissimo che se le donne italiane uscissero dal loro far le preziose confuse indecise, ci sarebbe una velocissima equiparazione di ruoli che semplificherebbe la burocrazia tra i generi. Proposte chiare e risposte chiare. Con questo non voglio dire che la colpa è delle donne che amano rimestare nel torbido e che giocano sporco, ma lo dico.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

8. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #128

Predefinito

Ma è utopia. Sei un sognatore a pensarla così. Non puoi cambiare gli altri, ma puoi cambiare il tuo destino, ad esempio scegliendo un altro Paese o adattandoti a quello che sei e proponi. Se non sei un bell'uomo o bel ragazzo per esempio, ma sei determinato, smetti di puntare ad avere una relazione soddisfacente e punta a concludere numeri e fiutare la situazione per andare in gol.
    Quando ero più giovane e inesperto pensavo dovessi puntare sulla prima, invece che sulla deconda. Ed infatti ero vergine ed ero uscito con due ragazze. Quando ho iniziato a puntare sulla seconda, invece, qualcosa ho iniziato a concludere.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,969 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ma dicevo come strategia innovativa per le donne, io non ho problemi per piacere. Mi fa "rabbia" che parlino tanto senza cambiare mai il loro modo di fare. Si danno consigli e mai che cambino di una virgola, sempre contro gli uomini che pensano solo a quello.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #130

Predefinito

Eccerto, la strategia di darla al primo pollo che passa. Conveniente (per l'uomo).
    Shanny likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]