Perché le donne non ci provano mai? - Pagina 14

Discussione iniziata da oltrepo il 20-12-2018 - 144 messaggi - 4915 Visite

Like Tree71Likes
  1. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #131

Predefinito

Melite.
    Lo preferisco al non concludere niente
    Per il resto, lei può continuare a cercarsi il meglio che crede. Non la ostacolo

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Melite,
    no, non fraintendere, intendo dire che se ti piace un uomo, puoi corteggiarlo e regalare dei fiori, non montare situazioni alla Uomini e donne. Semplicità e parità, non doverla sbattere a destra e sinistra.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 03-01-2019 alle 20:08

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Melite.
    Lo preferisco al non concludere niente
    Per il resto, lei può continuare a cercarsi il meglio che crede. Non la ostacolo
    Ma va bene, è ovvio che la pensiate così, però non potete neanche avere la pretesa che una ve la dia, ve la darà se ve la vuol dare, no?

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Melite,
    no, non fraintendere, intendo dire che se ti piace un uomo, puoi corteggiarlo e regalare dei fiori, non montare situazioni alla Uomini e donne. Semplicità e parità, non doverla sbattere a destra e sinistra.
    Ok questo è un altro discorso. Sono d'accordo, con i dovuti modi. Niente fiori, secondo me.

5. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Ma dicevo come strategia innovativa per le donne, io non ho problemi per piacere. Mi fa "rabbia" che parlino tanto senza cambiare mai il loro modo di fare. Si danno consigli e mai che cambino di una virgola, sempre contro gli uomini che pensano solo a quello.
    Si si ma infatti non mi riferivo a te
    Io credo che semplicemente ognuno adotti le strategie che procurano qualcosa. Io ad esempio mi comporto come descritto sopra perché ho notato che così facendo effettivamente qualcuna temporaneamente interessata alla mia personalità c'è stata, altrimenti sarei stato ancora a bocca completamente asciutta. Però ognuno sa meglio lui in base al suo livello e tipo di fascino come è meglio essere.

6. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal May 2011 #136

Predefinito

La risposta è banale c'è già un numero sufficiente di uomini che fanno la prima mossa, da renderlo non necessario alle donne nella maggior parte dei casi.
    Poi è probabile che il meccanismo si autoalimenti, ad esempio una donna che non abituata ad approcciare tender sempre meno a farlo in quanto non si abitua alla possibilità del rifiuto.
    Simpas likes this.
    I'm doing it for the lulz!

7. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma va bene, è ovvio che la pensiate così, però non potete neanche avere la pretesa che una ve la dia, ve la darà se ve la vuol dare, no?
    Non ho mai obbligato nessuna.
    Se non le interesso molto educatamente mi rivolgo ad un'altra.

8. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #138

Predefinito

Comunque io non mi aspetto che "faccia lei"'. A me piace essere io a corteggiare e mettermi in gioco. Non sono abituato al contrario
    Melite likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Melite,
    a me piacciono molto i fiori e, nonostante che l'ho fatto presente a mia moglie anche quando eravamo fidanzati, non me li ha mai regalati. Ma io ho dovuto regalarli a lei perché me li ha chiesti diverse volte.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Non ho mai obbligato nessuna.
    Se non le interesso molto educatamente mi rivolgo ad un'altra.
    Sì scusa, non avevo capito cosa intendevate dire.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]