Perché le donne non ci provano mai? - Pagina 15

Discussione iniziata da oltrepo il 20-12-2018 - 144 messaggi - 4723 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,328 Membro dal Oct 2017 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Melite,
    a me piacciono molto i fiori e, nonostante che l'ho fatto presente a mia moglie anche quando eravamo fidanzati, non me li ha mai regalati. Ma io ho dovuto regalarli a lei perché me li ha chiesti diverse volte.
    Eh ma quello è un vostro problema di comunicazione, se uno mi chiedesse espressamente dei fiori io glieli regalerei tranquillamente.

fausto62 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super FriendMessaggi 7,501 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Xochimilco,
    mi è successo di sapere che una ragazza aveva una cotta per me 20 anni dopo. All'epoca ero single e potevo prendere in considerazione la cosa e ne poteva nascere una storia vera. Non l'avevo mai presa in considerazione perché la consideravo un'amica e perché essendo molto riservata su certe cose, era stato normale per me, come amico, rispettarla al 100%. Posso dire che lei ha perso un'occasione perché ha avuto il suo primo ragazzo intorno ai 30 anni, mentre la cotta era intorno ai 18 anni lei e 21 io. C'è anche da dire che lei ha avuto un paio di esperienze prima di sposarsi con due brutti ed anche il marito è brutto, mentre lei è una bella donna. Uno dei rari casi in cui è la donna bella ma riservata ad accontentarsi. E stava bene anche economicamente con un buon lavoro.

It's my life, it's now or never

3. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    praticamente tutti i post che scrivi.
    Bo che vuoi che ti dica, io sono questa. Al limite evita di leggermi se sei allergica ai conventi.
    Melite likes this.

4. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    La risposta è banale c'è già un numero sufficiente di uomini che fanno la prima mossa, da renderlo non necessario alle donne nella maggior parte dei casi.
    Poi è probabile che il meccanismo si autoalimenti, ad esempio una donna che non abituata ad approcciare tender sempre meno a farlo in quanto non si abitua alla possibilità del rifiuto.
    una donna ha sempre molti corteggiatori, più è bella più ne ha, ma non è detto che si faccia avanti proprio chi le piace, se non succede ci prova lei eccome

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]