Perché le donne non ci provano mai? - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 20-12-2018 - 144 messaggi - 4918 Visite

Like Tree71Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@oltrepo

capita eccome, anche a me è successo, nel corso di una conoscenza però

se intendi a freddo un approccio del genere è difficile

oltrepo likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 31-12-2018 alle 17:16

2. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #22

Predefinito

Ci provano, specie se lui è poco interessato o un po' tordo.

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ma puo capitare che sia la donna a chiedere di uscire? forse e impossibile?
    Certo che ci provano, ma in genere ci provano o con bellocci oppure ci provano le bruttine con tipi normali.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #24

Predefinito

Le donne ci provano ma molto meno frequentemente degli uomini. Il motivo di base è che tanto è l'uomo a farsi avanti e loro di solito si imitano a lanciare i famosi segnali. Al netto di questo fatto ci sono anche quelle che non ci proverebbero mai per timidezza o terrore del rifiuto e quelle che non si fanno problemi. cmq tieni conto che difficilmente una donna si fa avanti da zero con un perfetto sconosciuto. I casi che ho visto io erano cmq con uomini con cui esisteva cmq una qualche interazione pregressa.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ercolinosempreaterra Visualizza Messaggio
    Ci provano, specie se lui è poco interessato o un po' tordo.
    ma che c'entra

ci provano e basta; mica uno è disperato e deve farsi avanti per ogni donna che lancia segnali

a me si sono interessate anche dirigenti per dire, e nessuno dei due era ritardato o poco interessato, o stupido e poco di cultura

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Certo che ci provano, ma in genere ci provano o con bellocci oppure ci provano le bruttine con tipi normali.
    beh allora io ero considerato da loro belloccio, a differenza di quello che tu sostieni

visto che erano carine

non che sapessi già il mio feedback estetico e che non mi basassi già su un forum, ma tant'è
    Ultima modifica di Sousuke; 01-01-2019 alle 18:00

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,278 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Sousuke ma non hai ancora finito di bere? O ieri ci sei andato così duro che oggi hai ancora i postumi?

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@simpas

sono lucido; nelle feste non bevo nemmeno cose soft, salutista dalla nascita

semplicemente ho fatto presente che ho ricevuto interessamenti anche da belle donne, quindi si vede che la persona in questione non poteva essere uno che si schifa
    Ultima modifica di Sousuke; 01-01-2019 alle 19:08

9. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #29

Predefinito

Forse perché da sempre è stata faccenda da uomini, ed è bello così. Ci sono dei ruoli che più o meno vanno rispettati. Poi ognuno fa come gli pare, ma secondo me un uomo che corteggia è già figo anche se alla fine non lo è, mentre una donna che lo fa la trovo con poca classe. Per me meglio perdere un'occasione che provarci con un uomo.

10. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Sep 2011 #30

Predefinito

A dire il vero ci provano anche le donne.
    Poi...ci sono uomini e donne che sono spesso approcciati/e e altre persone meno o per nulla.
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]