Perché le donne non ci provano mai? - Pagina 8

Discussione iniziata da oltrepo il 20-12-2018 - 144 messaggi - 4858 Visite

Like Tree71Likes
  1. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io ho quasi quarant'anni (va beh, non ancora) ma non mi accontenterei mai di qualcuno che non mi piace, né mi auto convincerei che mi piaccia. Rimane sempre il fatto che stare con una persona è difficile, quindi se non ti piace è ancora più difficile.

Secondo me invece potrebbe essere che le donne verso i 40 apprezzano anche dell'altro, anche perché so che tu sei giovane e hai l'opinione di un giovane, ma a 40 anni una donna è nel pieno della sua maturità sessuale, quindi volendo ha molto potere di scelta.
    Beh, bisogna vedere se è nel pieno della scelta. La maturità sessuale non è sufficiente. Se ha poca materia prima tra le mani se ne fa ben poco della maturità.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #72

Predefinito

Di materia prima una 40enne ne potrebbe avere tantissima, è molto desiderata sia dai più giovani - che magari la vedono un po' come nave scuola - sia dai coetanei che dagli uomini più grandi.
    Shanny likes this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Eh invece centra, istintivamente se devi fare un figlio lo fai con uno che trasmette buoni geni da un punto di vista estetico.
    Ok ma questo è un meccanismo inconscio che non c'entra niente con la razionalità che si usa per fare valutazioni anche pratiche su una relazione a lungo termine. Nel senso, se uno è molto bello ma è di indole iraconda, per me la relazione duratura la può avere con un'altra, che io uno che si arrabbia per qualunque cosa di sicuro non lo voglio.

4. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #74

Predefinito

Mah, dipende. Se davvero ha tutta sta materia prima come mai non sta con un attore bello e ricco, come cercano tutte le donne a leggere da forum e sentire nel reale? Una faceva lo stesso discorso, era piena di corteggiatori, le scrivevano uomini belli e con ottimi lavori (dentisti, chef, avvocati affermati), mie coetanei oggettivamente belli ecc. Alla fine è venuta a letto con me. Qualquadra non cosa, mi vien da dire. Se davvero aveva tutti sti pretendenti, perché poi finisce a letto con un ragazzo che non è nemmeno bello, e nemmeno lavoravo quel periodo? Uguale un'altra, che però era onesta e non diceva di avere tanti pretendenti. Secondo me molte se la cantano e tornano coi piedi per terra ahahMa siccome ricevono qualche like su internet si montano la testa e credono di essere paragonabili ad attrici di hollywood, poi in realtà si scopano gente normale, quindi evidentemente tutta questa possibilità dis scelta era dettata dall autoinganno e non dall'effettiva possibilità di scelta.
    Ultima modifica di FRICO; 02-01-2019 alle 20:36

5. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,338 Membro dal Sep 2014 #75

Predefinito

Mah, dipende. Se davvero ha tutta sta materia prima come mai non sta con un attore bello e ricco, come cercano tutte le donne a leggere da forum e sentire nel reale? Una faceva lo stesso discorso, era piena di corteggiatori, le scrivevano uomini belli e con ottimi lavori (dentisti, chef, avvocati affermati), mie coetanei oggettivamente belli ecc. Alla fine è venuta a letto con me. Qualquadra non cosa, mi vien da dire. Se davvero aveva tutti sti pretendenti, perché poi finisce a letto con un ragazzo che non è nemmeno bello, e nemmeno lavoravo quel periodo? Uguale un'altra, che però era onesta e non diceva di avere tanti pretendenti. Secondo me molte se la cantano e tornano coi piedi per terra ahahMa siccome ricevono qualche like su internet si montano la testa e credono di essere paragonabili ad attrici di hollywood, poi in realtà si scopano gente normale, quindi evidentemente tutta questa possibilità dis scelta era dettata dall autoinganno e non dall'effettiva possibilità di scelta.
    detto da quello che si inventa i lavori che fa per fare colpo.

viviamo tutti di inganni, non ha senso giudicare gli altri.
    Shanny and Berlin__ like this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #76

Predefinito

No, è che la vita di ognuno è diversa, ognuno ha i suoi dolori e reagisce a questi anche diversamente. Non si possono sapere le motivazioni di ognuna. Le persone provano anche dei sentimenti, comunque. Ci sono persone che di una spazzata non se ne fanno nulla, come altre che ne traggono piacere e della quale se c'è un proseguo interessa relativamente.

Tu dai alla bellezza un valore che però è tuo personale, non è condiviso da ogni persona che incontri, specie se parliamo di donne adulte.

7. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #77

Predefinito

Ma una ragazza non è detto che esca con te perché attratta. Molte ragazze con cui mi son baciato secondo me non erano attratte fisicamente dall'aspetto, ma al massimo erano prese dalla situazione.
    Se fossi effettivamente anche di bell'aspetto, avrei avuto relazioni durature e troverei su internet.
    dipende anche dal livello estetico di queste che escono, se sono cesse potresti essere un tizio normale, e ci sta
    l'unica cosa certa è che non sei brutto né bruttino e che non trovi per la tua personalità ma per motivi inerenti il tuo livello LMS

8. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    No, è che la vita di ognuno è diversa, ognuno ha i suoi dolori e reagisce a questi anche diversamente. Non si possono sapere le motivazioni di ognuna. Le persone provano anche dei sentimenti, comunque. Ci sono persone che di una spazzata non se ne fanno nulla, come altre che ne traggono piacere e della quale se c'è un proseguo interessa relativamente.

Tu dai alla bellezza un valore che però è tuo personale, non è condiviso da ogni persona che incontri, specie se parliamo di donne adulte.
    Appunto. Reagiscono diversamente si dolori. Di.fronte all'evidenza, reagiscono rivalutando quelli che una volta avrebbero snobbato o.considerato non all'altezza. Un classico di chi si sopravvaluta.

9. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    detto da quello che si inventa i lavori che fa per fare colpo.

viviamo tutti di inganni, non ha senso giudicare gli altri.
    E quindi?

Io mica mi sopravvaluto. Mentire per fare colpo non signidica mentire inventandosi corteggiatori che non esistono. È molto diverso.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Ma non è che le donne cercano per forza il tizio bello o col lavoro ricchissimo eh, magari il tuo carattere aveva colpito quella donna con tanti pretendenti e aveva scelto te per la tua simpatia, o quello che le trasmettevi. Non è che ti dai molto valore se alla fine vai a dire "ah quella era una sfigata perché ha scelto me", avrà scelto te fra vari o non calcolava gli altri perché era presa da quel che le trasmettevi tu.
    Le donne possono essere profonde o avere valori diversi sia dai nostri che dal "comun sentire".
    Shanny and Melite like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]