Perchè le donne over 25 si autosabotano?

Discussione iniziata da donabbondio2 il 02-08-2016 - 23 messaggi - 1683 Visite

Like Tree46Likes
  1. donabbondio2 donabbondio2 è offline BannedMessaggi 166 Membro dal Jul 2016 #1

Predefinito Perchè le donne over 25 si autosabotano?

Noto che certe donne oltre i 25 fanno un vero e proprio autosabotaggio.
    Ovvero fanno scelte estetisce scellerate e controproducenti.
    Ora, io non sono nessuno per dare consigli estetici, dato che sono brutto e non mi curo nemmeno troppo nel vestiario e nel "look" in generale. Anzi, diciamo che sono proprio il classico sfigato. Però vabbè, io non faccio niente per migliorarmi, ma certe donne fanno ATTIVAMENTE scelte di autosabotaggio.
    Un esempio: oltre i 25 alcune donne scelgono di TAGLIARSI I CAPELLI CORTI, e per corti non intendo fino alle spalle o simili, ma proprio corti da maschio o poco più.
    Inutile dire che tale scelta faccia crollare l'estetica di una donna in maniera vertiginosa. Ma perchè tanto masochismo?
    Non me lo spiego.
    Forse lo fanno per una specie di ribellione verso lo stereotipo della donna coi capelli lunghi, boh. Ma sta di fatto che è una scelta che ce lo fa ammosciare. Se proprio volete fare le anticonformiste fatevi piuttosto i capelli viola o di altri colori assurdi, ma per favore non fatevi quei tagli da maschio.

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Mah, non sono mica tanto d'accordo, perlomeno sullo specifico del taglio corto.
    Certo, per una donna è molto impegnativo e a poche sta bene, ci vogliono dei lineamenti particolarmente belli, però te la ricordi Linda Evangelista col caschetto? Vuoi davvero dire che stesse male?
    Se invece mi dici che alcune cui sta veramente male se lo fanno lo stesso probabilmente hai ragione, ma chissà, loro magari credono di stare bene.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,926 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Secondo me uno che non fa nulla per migliorarsi è un autosabotatore.

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Tu ce l'hai con Passero, confessa!
    Ridiamo and Miao85 like this.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Secondo me uno che non fa nulla per migliorarsi è un autosabotatore.
    L'automiglioramento è mаsturbaziοne - l'autodistruzione, invece...

Un libro che divorai da ragazzo, ed un film -mi dicono- tuttora un cult
    Chimera2910, Ridiamo and Miao85 like this.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Tramonto, invece di katzeggiare vieni sul thread del decalogo del forum dei brutti, c'è da coricarsi per terra dalle risate! Muoviti!
    Tramonto85 likes this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #7

Predefinito

Lo farà ammosciare a te.
    Poi non mi pare proprio che il taglio corto venga scelto solo dopo i 25.
    Io li ho portati a ometto dai 17 ai 20 anni. E tutt'ora alcuni amici mi dicono che stavo molto bene.
    È controproducente se sta male. Se è un taglio brutto, fatto male. Se non è in armonia con il resto.
    Poi che ad alcuni non piaccia il taglio corto ci sta, sono gusti.
    Ma pretendere che le donne portino i capelli lunghi perché a te piacciono di più mi pare assurdo.
    E ti parlo da amante e portatrice di capelli molto lunghi.
    Gershwin, PamPam86, PINASO and 3 others like this.

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #8

Predefinito

Infatti questa discussione mi sembra allucinante. I capelli corti che ve lo fanno ammosciare? ahahahah. A me i capelli corti piacciono e stanno anche bene, ho sempre alternato corto a lungo, magari mi stanco di portarli in un certo modo e cambio. Li ho avuti corti per due anni adesso li sto facendo ricrescere, ma anche da lunghi li portavo spessissimo legati. Per molte donne è una questione di praticità, inoltre ci sono dei tagli corti alla moda che sono veramente belli, quindi perchè parlare di autosabotaggio? Il taglio corto secondo me dopo una certa età addirittura ringiovanisce, da quell'aria sbarazzina che ti fa rimorchiare alla grande altrochè! Il mondo è pieno di donne cercatene qualcuna che corrisponde ai tuoi gusti. Per me autosabotaggio è una donna in ciccia che mette i leggins, o gli shorts inguinali (e ce ne sono eccome!!!) ecco quello secondo me è scendere proprio ad un basso livello.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

9. Mosi Mosi è offline Super ApprendistaMessaggi 987 Membro dal Aug 2010
    Località Italia

Predefinito

Forse i 25 anni sono un'età limite fra adolescenza e maturità (del fisico intendo)... il periodo migliore per valutare il fascino di una donna

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

eppure sai, ho avuto uomini che mi hanno consigliato di tagliarmi i capelli, perchè per loro ero più attraente con i capelli cortissimi.
    Fedex09 and PINASO like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]