Perchè le donne del sud sono più..passionali - Pagina 10

Discussione iniziata da Spettrale il 22-07-2014 - 93 messaggi - 6744 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,957 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ognuno di noi ha delle esperienze da raccontare...
    rimane il fatto che ormai la -danno- facilmente sia al nord che al sud eheh
    Con la sola differenza..che al sud le storie di poco conto ..oppure una scopamicixia non riscontra tanto successo....ma quando si spostano nelle università del centro nord...
    si tradisce allegramente ..
    in pratica si adeguano

Ultima modifica di Spettrale; 09-06-2015 alle 10:08

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Mm mmh.. Avrei preferito che fosse un semplice nickname ma tant'e

Io non credo ai luoghi comuni ma un fondo di verita' esiste..
    le donne del nord sono pragmatiche e quindi fredde...
    un bacio e' già troppo..vogliono subito sc*p@re...
    Mentre la donna del sud ma anche del centro..
    Ci mettono più sentimento ..i loro abbracci sono gesti d'amore
    non di circostanza come fanno dalle parti della padania
    Sembrano bambole di pezza
    Boh

Gli uomini che ne so.. dovresti dirlo tu

io sono nata al nord ma ho origini del sud ( i miei genitori erano pugliesi ). Sono passionale ma anche pragmatica. Sono gelosa ma anche liberale, sono sentimentale ma anche "serenamente distaccata". Insomma sono una contraddizione unica..

però mi interesserebbe sapere cosa pensano in linea di massima gli uomini del nord, i settentrionali "doc", delle ragazze del sud. In quanto il mio attuale uomo è un nordico doc..
    ragazzobds likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Per i miei standard anche una groenlandese sarebbe passionale, per cui non riesco bene a percepire le differenze (per esempio, come sentire la differenza tra 38 e 42 gradi, fa caldo in entrambi i casi).
    In ogni caso non ho mai fatto nessuna cosa sessuale con una del sud, quindi non saprei bene dire come sono.
    We need a more permanent solution to our problem

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]