Perchè le donne del sud sono più..passionali - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 22-07-2014 - 93 messaggi - 8001 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di Giorgia_88

Giorgia_88 Giorgia_88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 275 Membro dal Jul 2014
    Località italia

Predefinito

ahahaha contenti voi!

2. L'avatar di farfallonzo

farfallonzo farfallonzo è offline ApprendistaMessaggi 370 Membro dal Mar 2014
    Località la città di Romolo e Remolo

Predefinito

@ martino_massimo

Ehi fatti insegnare a cucinare i turcinieggi (se mi sente un salentino mi denuncia...chissà in realtà come si chiamano ).
    Credo si facciano anche verso Brindisi...sono l'unica prova certa dell'esistenza di dio!
    Martino_Massimo likes this.
    " Non per noi, ma per sé stessa ogni cosa è importante.Sia il tuo occhio la cosa guardata" ( A. Gide )

" Qualche volta io mi cerco la Rivolta, ogni tanto poi mi sento molto stanco, però oggi ho trovato il giusto tono.Sono Buono.Sono Buono." ( Skiantos )

3. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da farfallonzo Visualizza Messaggio
    @ martino_massimo

Ehi fatti insegnare a cucinare i turcinieggi (se mi sente un salentino mi denuncia...chissà in realtà come si chiamano ).
    Credo si facciano anche verso Brindisi...sono l'unica prova certa dell'esistenza di dio!
    prepararli non li sò fare, ci vuole la capacità di un bravo macellaio
    ma cucinarli alla brace sò farlo
    accompagnati con un buon vino rosso dal sapore corposo e persistente sono fra i miei preferiti.
    Se noi ombre vi siamo dispiaciuti,
    immaginate come se veduti
    ci aveste in sogno, e come una visione
    di fantasia la nostra apparizione.
    »

4. L'avatar di farfallonzo

Predefinito

Mi dicevano (non so se esagerassero) che ci vogliono due giorni di preparazione!
    Secondo me come qualità della vita, cucina, clima, bellezze naturali, archeologiche....la Puglia è la regione più bella d'Italia!
    Ho lavorato a Lecce per un anno, qualche anno fa e in effetti la mentalità è un po' particolare.
    Poi va bé, anche Roma non è che sia la capitale della Modernità....però vedere gli uomini che non girano il caffè, finché non arriva la moglie a girarlo...mi ha fatto impressione!
    Ci sono i pro e i contro
    " Non per noi, ma per sé stessa ogni cosa è importante.Sia il tuo occhio la cosa guardata" ( A. Gide )

" Qualche volta io mi cerco la Rivolta, ogni tanto poi mi sento molto stanco, però oggi ho trovato il giusto tono.Sono Buono.Sono Buono." ( Skiantos )

5. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Località Italia

Predefinito

farlallonzo ho vissuto proprio a roma per quasi 12 anni e ti posso garantire che ovviamente non è la "capitale" della modernità ma sicuramente è una città moderna anzi per molti versi avanti.
    »

6. L'avatar di farfallonzo

Predefinito

p.s. il vino pugliese è il più buono che abbia mai assaggiato!
    E te lo dice uno che da qualche anno è praticamente astemio...ma quel sapore...

7. L'avatar di farfallonzo

Predefinito

io Roma la vedo un po' come tante piccole provincie attaccate, per cui se vuoi puoi spostarti di pochi chilometri ed è come se cambiassi città!

8. L'avatar di farfallonzo

Predefinito

Fammi indovinare...se sai cucinare sei sicuramente abruzzese!

9. L'avatar di Martino_Massimo

Località Italia

Predefinito

allora il vino è buono quasi quando parliamo di quello europeo
    quello italiano ha cmq una marcia in più rispetto a molti(tranne alcuni vino francesi ma di alto lvl)
    il sapore poi tende a cambiare anche a seconda di quali cibi si assumono insieme(es: un ottimo rosso perderà cmq di sapore se accompagnato ad un secondo di pesce)

Roma E' tante città tutte vicine, città di tutto il mondo.
    anche lo stile di vita di una grande metropoli rende a differenziare la mentalità di chi ci abita.
    »

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

State boni voi..quando nominate Roma
    ricordatevi che state parlando della -Città Eterna-

Con tutto il rispetto per le altre città