Perchè le donne del sud sono più..passionali - Pagina 7

Discussione iniziata da Spettrale il 22-07-2014 - 93 messaggi - 8010 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di funny81

funny81 funny81 è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Nov 2013
    Località verona

Predefinito

dipende cosa intendete per passionali! mio marito è del profondo sud e ha sempre avuto donne delle sue parti, ma adesso è sposato con me che sono del centro nord. il suo responso? non pensava che le donne potessero essere così "porche" come si usa dire dalle sue parti o "maiale" se usiamo un sinonimo di casa mia
    Martino_Massimo likes this.

2. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da funny81 Visualizza Messaggio
    dipende cosa intendete per passionali! mio marito è del profondo sud e ha sempre avuto donne delle sue parti, ma adesso è sposato con me che sono del centro nord. il suo responso? non pensava che le donne potessero essere così "porche" come si usa dire dalle sue parti o "maiale" se usiamo un sinonimo di casa mia
    Toscana?
    Se noi ombre vi siamo dispiaciuti,
    immaginate come se veduti
    ci aveste in sogno, e come una visione
    di fantasia la nostra apparizione.
    »

3. L'avatar di funny81

Località verona

Predefinito

Bologna

4. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Località Italia

Predefinito

Bologna
    Profondo respect per tuo marito!
    Se noi ombre vi siamo dispiaciuti,
    immaginate come se veduti
    ci aveste in sogno, e come una visione
    di fantasia la nostra apparizione.
    »

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Maiala o porca la sostanza non cambia
    Ma non confondiamo la passione con l'essere disinibita
    Non so se sei confusa tu o tuo marito.

6. L'avatar di funny81

Località verona

Predefinito

appunto per questo ho specificato la frase "dipende da cosa intendete per passionali"
    ad esempio per il punto di vista di mio marito (e anche secondo il mio, ma ovviamente la cosa è molto soggettiva), essere passionali fa rima anche con essere disinibiti.. indubbiamente la cosa è alquanto opinabile, poichè per qualcun'altro essere passionale può significare essere molto calorosi dal punto di vista affettivo.. c'è chi può reputare passionale una donna che ama le coccole...e c'è chi ha bisogno di altro..tutto qui..

7. L'avatar di onde

onde onde è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Mar 2014 #67

Predefinito

la mia risposta rispecchia il vostro pensiero.

io la vedo così, fermo restando che grosso modo non cambiano di molto tra nord e sud, ma le donne del nord sono più disinibite, le donne del sud molto più passionali.
    cosa significa? significa che con una donna del nord, in genere non c'è problema a coinvolgerla in iniziative trasgressive, la donna si comporta come l'uomo o anche peggio da questo punto di vista, le donne del sud sono inizialmente, leggermente più pudiche, ma una volta che partono, anche facendo qualcosa che prima consideravano tabù, prendono l'iniziativa con grande passione e non si fermano più.

quindi a conti fatti arrivano bene o male alla stessa intensità, solo che le donne del nord non si fanno problemi, quel delle sud superato qualche iniziale imbarazzo subito dopo ci mettono tutto l'impegno senza tirarsi indietro, anzi rincarando la dose!

8. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

ma chi ha aperto questo dibattito da osteria? spettrale?

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

appunto per questo ho specificato la frase "dipende da cosa intendete per passionali"
    ad esempio per il punto di vista di mio marito (e anche secondo il mio, ma ovviamente la cosa è molto soggettiva), essere passionali fa rima anche con essere disinibiti.. indubbiamente la cosa è alquanto opinabile, poichè per qualcun'altro essere passionale può significare essere molto calorosi dal punto di vista affettivo.. c'è chi può reputare passionale una donna che ama le coccole...e c'è chi ha bisogno di altro..tutto qui..

Il fatto che abbia aperto la discussione nel forum dell'amore
    non e' un caso...

Infatti credo che la passione sia dentro il sentimento puro
    dell'amore..
    Il sesso e la ricerca del piacere sessuale e per quanto disinibito sia..non ha le stesse premure
    e gioiosita' di chi si ama...totalmente

In poche parole ..un'altra fava
    Martino_Massimo likes this.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neversayboh Visualizza Messaggio
    ma chi ha aperto questo dibattito da osteria? spettrale?
    Se sei astemio.. non c'è posto