Perché gli ex ritornano?

Discussione iniziata da Shanny il 14-01-2019 - 42 messaggi - 2109 Visite

Like Tree22Likes
  1. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Perché gli ex ritornano?

Me lo sono sempre chiesta.Cosa spinge un ex a ritornare? Per ritorno non intendo necessariamente il voler tornare insieme, ma anche il rifarsi vivi dopo tanto tempo, il chiedere un appuntamento per rivedersi, ecc.Oggi dopo anni si è rifatto vivo un mio ex.Mentre parlava, mi sono chiesta questo: Ma perché diamine ritornano tutti prima o poi?È più una cosa maschile o femminile? Perché io non sono mai tornata indietro, mentre i miei ex si.

2. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Non credo succeda a tutte . A me non succede. E forse è meglio così.
    In ogni caso, ci sono svariati motivi, immagino. Qualche raro uomo può rendersi conto di aver commesso un terribile sbaglio, altri magari hanno avuto un ricordo, e decidono di farsi vivi, molti, altri, in tempo di crisi, non trovano carne fresca e passano in rassegna tutta la rubrica telefonica in cerca di vecchie glorie..
    Shanny likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,597 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Probabilmente vogliono scoparti.
    Mielezenzero and Hurrem like this.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Chiaro, semplice, efficace

5. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Dec 2018 #5

Predefinito

Breve, conciso ed hai fatto centro...

6. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline BannedMessaggi 758 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Quindi tu Monaco non ritorni mai?

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,597 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@maiale dei caraibi
    maiale dei caraibi, in effetti no, però io ho avuto solo una ex.
    UN BEL PUGNO

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2013 #8

Predefinito

Bho domanda a cui non so rispondere , io per cercare amicizia cmq mi dispiaceva non sentirla e vederla più ci tenevo troppo
    Shanny likes this.

9. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #9

Predefinito

Poco male, in tal caso vuol dire che ho lasciato un buon ricordo. Sebbene non credo che tutto quanto in questa esistenza sia da ricondursi al sesso.
    Alle altre domande del trd non rispondi monaco? Ne ho messe diverse.

10. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #10

Predefinito

In generale comunque gli ex tornano, è scientificamente provato. 😃 Non capita solo a me eh!
    Mielezenzero and Alamak like this.