Perché fa così? Sbaglio io

Discussione iniziata da dnblover il 30-08-2017 - 18 messaggi - 725 Visite

Like Tree10Likes
  1. dnblover dnblover è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Perché fa così? Sbaglio io

Salve ragazzi/e, sono molto inesperto in materia anche se ho quasi 20 anni, comunque volevo chiedervi una cosa: qualche giorno fa ho conosciuto una ragazza, abbiamo parlato e mi ha dato il suo numero dicendomi "fammi sapere", cosa che ho fatto qualche giorno dopo.
    Lei è andata in ferie e non abbiamo potuto fare niente, però al suo rientro le ho proposto di vederci e mi ha detto che a casa sua sarebbe andato bene. Ci siamo visti ed è stato piacevole, almeno per me ma credo anche per lei che ha parlato parecchio, mi ha fatto vedere un sacco di roba sua (abbiamo svariati interessi in comune, il motivo principale per cui mi ha dato il suo numero, credo ahahah).
    ultimamente le ho richiesto se ci fossimo potuti vedere un'altra volta ma lei mi dice di sì e poi appena le chiedo quando non risponde più oppure se propongo io il giorno dice di sì e poi annulla all'ultimo, ma non vi credete, io non tartasso di messaggi, le scrivo sempre io è vero, ma anche a distanza di giorni. ora mi chiedo: perché se mi hai proposto tu inizialmente di vederci dandomi il numero ora fai così? Che poi a me interesserebbe un'amicizia più che altro, quindi manco a dire...
    grazie per le risposte

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,206 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

Diciamo che è più facile pensare male che bene, quindi una ragazza che viene contattata spesso da uno appena conosciuto tende a pensare che lui sia interessato, non che la voglia come amica. Io ipotizzo questo: lei è incuriosita da te quindi ti dà il suo numero. Uscite, state bene (a detta tua) ma lei si rende conto che non le interessi. Tu le chiedi più di una volta di uscire di nuovo, lei pensando che lo fai perché ti piace chiaramente rifiuta. A questo punto o le fai capire che la vuoi come amica , così vedi se può nascere un rapporto amichevole tra di voi o smetti proprio di scriverle. 😕
    tigermilk, ramona444 and dnblover like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 30-08-2017 alle 17:54

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

perchè a lei forse non interessa solo un'amicizia

e dopo non aver combinato nulla con te a casa sua ha capito che non può fare nulla

dipende anche dal carattere
    ramona444 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-08-2017 alle 19:15

4. ramona444 ramona444 è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Feb 2017 #4

Predefinito

buonasera dnblover.... quella di Hurrem è una prima ipotesi....Se lei non ha qualche problema personale.... oppure familiare......io aggiungerei anche il fatto che probabilmente si è rifatto vivo un suo ex.....Oppure ha accettato il tuo invito per dimenticare qualcuno.... o per fare un dispetto a qualcuno.....E poi quel qualcuno o si è rifatto vivo e lei non ti ha più calcolato....oppure ha capito che tu non le piaci abbastanza.....Detto questo....in qualsiasi caso....se non esce e non ti scrive...... non ha un grosso interesse per te.... Se le piacevi.... anche se non usciva per i più svariati motivi.... ti avrebbe comunque scritto abbastanza assiduamente.......Ma potrebbe di nuovo farsi viva...se è una un po sveglia per non dire s t r oppia .. ..per tenerti come ruotino di scorta e usarti..... O anche come un qualcuno da mostrare per fare ingelosire qualcun altro.... Stai attento.... ciao e buona fortuna per la prossima conquista..
    dnblover likes this.
    Ultima modifica di ramona444; 30-08-2017 alle 19:26 Motivo: ci sono errori

5. dnblover dnblover è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    perchè a lei forse non interessa solo un'amicizia

e dopo non aver combinato nulla con te a casa sua ha capito che non può fare nulla

dipende anche dal carattere
    Mah, per una parte del tempo c'è stata anche la madre a casa, che combinavamo? E poi semmai la prima volta...?

6. coinvolto coinvolto è offline ApprendistaMessaggi 218 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

dnb, incontrala in un territorio neutrale, ad es. un posto legato al vostro interesse in comune. Poi valuta, alle volte una buona amica è meglio di una storiella.
    ramona444 and dnblover like this.

7. dnblover dnblover è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2015 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Diciamo che è più facile pensare male che bene, quindi una ragazza che viene contattata spesso da uno appena conosciuto tende a pensare che lui sia interessato, non che la voglia come amica. Io ipotizzo questo: lei è incuriosita da te quindi ti dà il suo numero. Uscite, state bene (a detta tua) ma lei si rende conto che non le interessi. Tu le chiedi più di una volta di uscire di nuovo, lei pensando che lo fai perché ti piace chiaramente rifiuta. A questo punto o le fai capire che la vuoi come amica , così vedi se può nascere un rapporto amichevole tra di voi o smetti proprio di scriverle. 😕
    Certo, lo avevo tenuto in conto, ma lei mi ha dato il suo numero e lei in pratica mi ha chiesto di vederci, non ho fatto niente io si può dire ahahah
    Non credo di avere atteggiamenti ambigui, boh, non capisco come si possa far capire a qualcuno che hai intenzioni di avere un'amicizia anziché di più... Poi le ho scritto sempre io fin'ora...

8. dnblover dnblover è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coinvolto Visualizza Messaggio
    dnb, incontrala in un territorio neutrale, ad es. un posto legato al vostro interesse in comune. Poi valuta, alle volte una buona amica è meglio di una storiella.
    Era ciò che le avevo proposto ma ha rifiutato, anzi fatto finta di accettare per poi ignorare i messaggi...
    ramona444 likes this.

9. dnblover dnblover è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ramona444 Visualizza Messaggio
    buonasera dnblover.... quella di Hurrem è una prima ipotesi....Se lei non ha qualche problema personale.... oppure familiare......io aggiungerei anche il fatto che probabilmente si è rifatto vivo un suo ex.....Oppure ha accettato il tuo invito per dimenticare qualcuno.... o per fare un dispetto a qualcuno.....E poi quel qualcuno o si è rifatto vivo e lei non ti ha più calcolato....oppure ha capito che tu non le piaci abbastanza.....Detto questo....in qualsiasi caso....se non esce e non ti scrive...... non ha un grosso interesse per te.... Se le piacevi.... anche se non usciva per i più svariati motivi.... ti avrebbe comunque scritto abbastanza assiduamente.......Ma potrebbe di nuovo farsi viva...se è una un po sveglia per non dire s t r oppia .. ..per tenerti come ruotino di scorta e usarti..... O anche come un qualcuno da mostrare per fare ingelosire qualcun altro.... Stai attento.... ciao e buona fortuna per la prossima conquista..
    Non avevo pensato alla tua prima ipotesi, ma se smettessi di scriverle per ora?
    ramona444 likes this.

10. coinvolto coinvolto è offline ApprendistaMessaggi 218 Membro dal Sep 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dnblover Visualizza Messaggio
    Era ciò che le avevo proposto ma ha rifiutato, anzi fatto finta di accettare per poi ignorare i messaggi...
    A meno che tu non abbia insistio troppo, non hai fatto niente di sbagliato. Ci sarà qualcosa che non conosci che la sta distraendo. Non sentirla per un po' e vedi se si fa viva, fra qualche giorno puoi provare a risentirla.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]