Perché fa così? Sbaglio io

Discussione iniziata da dnblover il 30-08-2017 - 18 messaggi - 725 Visite

Like Tree10Likes
  1. dnblover dnblover è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Perché fa così? Sbaglio io

Salve ragazzi/e, sono molto inesperto in materia anche se ho quasi 20 anni, comunque volevo chiedervi una cosa: qualche giorno fa ho conosciuto una ragazza, abbiamo parlato e mi ha dato il suo numero dicendomi "fammi sapere", cosa che ho fatto qualche giorno dopo.
    Lei è andata in ferie e non abbiamo potuto fare niente, però al suo rientro le ho proposto di vederci e mi ha detto che a casa sua sarebbe andato bene. Ci siamo visti ed è stato piacevole, almeno per me ma credo anche per lei che ha parlato parecchio, mi ha fatto vedere un sacco di roba sua (abbiamo svariati interessi in comune, il motivo principale per cui mi ha dato il suo numero, credo ahahah).
    ultimamente le ho richiesto se ci fossimo potuti vedere un'altra volta ma lei mi dice di sì e poi appena le chiedo quando non risponde più oppure se propongo io il giorno dice di sì e poi annulla all'ultimo, ma non vi credete, io non tartasso di messaggi, le scrivo sempre io è vero, ma anche a distanza di giorni. ora mi chiedo: perché se mi hai proposto tu inizialmente di vederci dandomi il numero ora fai così? Che poi a me interesserebbe un'amicizia più che altro, quindi manco a dire...
    grazie per le risposte

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,206 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito