Perché fare ghosting?? - Pagina 3

Discussione iniziata da Nika2019 il 20-11-2019 - 26 messaggi - 2165 Visite

Like Tree39Likes
  1. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,296 Membro dal Apr 2018 #21

Predefinito

A riguardo non mi metto alcun problema: alle volte lo ho subito, altre lo ho fatto, altre ancora ho scritto "non ho più piacere a sentirti/frequentarti". La maggior parte dei rapporti oggi sono usa e getta, meno ci facciamo problemi meglio è. Son regole del gioco, ci piacciano o meno.

..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,301 Membro dal Dec 2015 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Il problema è quando te ne capitano un pò in successione, e vista la società odierna, la cosa diventa sempre più probabile.
    Quello che ti distrugge non è la perdita di un contatto ma la consapevolezza di quanto siano vacui i rapporti, al di là di tutte le apparenze. Come farai a fidarti della prossima occasione? Lo farai, certo, ma sempre con quel timore recondito che sia solo l'ennesima recita.
    Più che perdita di fiducia parlerei di perdita di speranza verso il genere umano.
    Melite likes this.
    Welcome Home

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,234 Membro dal Aug 2019 #23

Predefinito

@Anto io credo che se riesci ad adattarti a un sistema, vuol dire che sei della stessa pasta. Non ho mai visto nessuno adattarsi ad un modo di fare che ripudia o non sopporta perché non è nelle sue corde.
    Siccome le regole del gioco suggeriscono di gettarmi da un dirupo, lo faccio.
    Non credo, se io ho un minimo di senno, non lo faccio.
    Melite likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Apr 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Anto io credo che se riesci ad adattarti a un sistema, vuol dire che sei della stessa pasta. Non ho mai visto nessuno adattarsi ad un modo di fare che ripudia o non sopporta perché non è nelle sue corde.
    no, non sempre..a volte ci sono "dissonanze" che non sopporti, ma ci sono altre argomentazioni che potresti anche condividere..quello che tu chiami "sistema" e' un misto tra abitudini, intenzioni piu' o meno espresse, retaggi, sollecitazioni esterne, e molto altro..ovvio che non siamo tutti uguali, ed il mio "sistema" potrebbe andarti bene fino ad un certo punto, e fino a li' "ti adatti" e poi ti stacchi..e' il rapporto dialettico, la discussione..non e' sempre "male"..certo, partendo da posizioni antitetiche e' poi difficile adattarsi..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,234 Membro dal Aug 2019 #25

Predefinito

@Jonesthecat qualunque sia la dissonanza, qualsiasi cosa accada, io non scompaio.
    Ho le p@lle per dire che me ne vado, e anche il perché. Poi saluto e chiudo.
    Non mi adeguo ad un modus maleducato e irrispettoso. Perché io non sono né maleducata, né irrispettosa.
    Melite, Azzy and pepedisco2 like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Semplicemente non gli piaci abbastanza, molti ragazzi sono costretti ad accontentarsi e questo per un po' si è accontentato di te.