Perché Gianni Morandi ha fatto una canzone con Rovazzi?

Discussione iniziata da PINASO il 15-08-2017 - 24 messaggi - 1158 Visite

Like Tree7Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,112 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Perché Gianni Morandi ha fatto una canzone con Rovazzi?

Perché Gianni Morandi ha fatto una canzone con Rovazzi? Un cantante con una carriera artistica (anche se di certo non è tra i miei preferiti) come la sua secondo me non doveva fare un duetto di questo tipo.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,856 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Perché Gianni Morandi è una persona alla mano e molto simpatica. Mi viene in mente che molti anni fa, in uno dei tanti spettacoli televisivi di revival della musica anni 60, Morandi aveva detto che non avrebbe più cantato ai giovani degli anni 80 perché (sue testuali parole) pensava di non avere più niente da dire ai giovani. Qualche anno dopo era uscito l'album con Dalla che lo smentiva. Adesso non se l'è sentita di dire di no a questo ragazzo educato e tutto sommato con del talento e in effetti la loro canzone emerge. Non sono un'appassionata né vdi Morandi, né di Rovazzi ma ho apprezzato quella canzone e comunque mi piacciono loro come persone.
    essegi1 likes this.
    Ultima modifica di trale; 16-08-2017 alle 08:11

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,112 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@trale ho grande stima per Morandi, nonostante sia lontano dal mio genere, un conto è fare un album con un grande cantautore della sua generazione, tra l'altro superiore a lui (ritengo Dalla superiore a Morandi), un conto è farlo con Rovazzi, un fenomeno del web che potrebbe essere suo nipote. Questo non significa che la carriera debba essere a senso unico : se gli avessero proposto una sigla per qualche cartone animato, non dovrebbe rifiutarsi (ad esempio sostituire la sigla di Lupin di Moreno )
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,856 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Ma Morandi è una persona molto alla mano che non ha pregiudizi e avrà detto "perché no?". Non si può nemmeno dire che sia una brutta canzone ... di certo ti rimane in testa dopo che l'hai sentita una sola volta. Il video è gradevole ... boh ... il mio giudizio è positivo. Non riesco a trovare niente di negativo.
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,930 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Per divertirsi

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

perchè conosce il marketing

e perchè morandi ha una mentalità giovanile, lo si vede anche da come usa molto i social
    Ultima modifica di Sousuke; 16-08-2017 alle 17:24

7. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #7

Predefinito

Un personaggio del peso di Morandi che duetta con un giovane emergente credo sia da ammirare.

8. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

la domanda è posta male . Perchè Rovazzi ha fatto una Opera Maggiore con un certo Morandi?
    essegi1 likes this.

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@essegi

è un cantante trash, non emergente

è tutto solo per soldi, anche ridicolizzandosi sfruttando i media e social

lo dimostra il fatto che morandi abbia fatto anche una fiction per canale 5
    Ultima modifica di Sousuke; 22-08-2017 alle 15:35

10. L'avatar di uomomagno

uomomagno uomomagno è offline BannedMessaggi 592 Membro dal Jul 2017
    Località Italia - finchè esiste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @essegi
    è un cantante trash, non emergente

è tutto solo per soldi, anche ridicolizzandosi sfruttando i media e social

lo dimostra il fatto che morandi abbia fatto anche una fiction per canale 5
    Concordo, Morandi è molto Trash, faceva anche dei film ridicoli all'inizio . Come non son degno di te
    essegi1 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]