Perché una "guerra" uomini-donne così accesa? - Pagina 5

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 20-11-2020 - 253 messaggi - 7411 Visite

Like Tree399Likes
  1. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #41

Predefinito

PS: limitare la discussione alla guerra uomini-donne è bigotto e sessista. Non lo sai che oggi esistono 357 generi differenti e ci si può identificare come qualunque cosa?
    maxpayne and Gershwin like this.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,725 Membro dal Aug 2019 #42

Predefinito

Hannibal infatti io ormai evito di intervenire quando ci sono sempre questi stessi argomenti triti e ritriti.
    Io penso che certuni vi partecipano ogni santa volta perché hanno bisogno di "litigare", di contrastare, di avere uno scontro. Non si spiega altrimenti. Forse è un modo per scaricare (frustrazione).
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenShapiro Visualizza Messaggio
    PS: limitare la discussione alla guerra uomini-donne è bigotto e sessista. Non lo sai che oggi esistono 357 generi differenti e ci si può identificare come qualunque cosa?
    Ma 357 contando anche quelli conosciuti (uomo e donna)? Se sì, significa che là fuori ci sono 355 tipi di genitali di cui non siamo a conoscenza... 😂
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

4. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #44

Predefinito

Veramente 357 è una sottostima. Considerando che oggi ci si può identificare come qualunque cosa, potenzialmente potrebbe esistere un genere diverso per ogni abitante della terra.

5. truthbomb truthbomb è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Nov 2020 #45

Predefinito

Il buon Francesco non ha fatto in tempo ad aprire l'ennesimo thread che in 24 ore ha raggiunto diverse centinaia di interventi: praticamente tutti gli abituali utenti del forum sono intervenuti più e più volte, si direbbe che non abbiano fatto altro o quasi durante tutta la giornata.
    messaggi totali da agosto 2020: 2442
    messaggi per giorno: 21,73

6. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è online Super FriendMessaggi 5,710 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Hannibal infatti io ormai evito di intervenire quando ci sono sempre questi stessi argomenti triti e ritriti.
    Io penso che certuni vi partecipano ogni santa volta perché hanno bisogno di "litigare", di contrastare, di avere uno scontro. Non si spiega altrimenti. Forse è un modo per scaricare (frustrazione).
    non ti è passato per la mente che un forum serve per esprimere il proprio pensiero, opinione, alla condivisione della propria esperienza ? e ogni risposta sia utile per suggerire altre e nuove riflessioni e nuove risposte?
    Presumo che molti la pensino come me se continuano a frequentare il forum ed intervenire quando e quanto vogliono su argomenti che hanno a cuore.
    Io per esempio non sono mai stanco di rintuzzare i reazionari e i sessuofobici nella sezione Amanti e Infedeltà. Non dico che sia una missione, ma mi ci dedico ancora con entusiasmo.
    L’unica cosa che mi fa realmente specie è quando dei giovani che potrebbero essere figli ragionano in modo più represso e arretrato dei miei genitori.
    Gigetta89 and BenShapiro like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,211 Membro dal Aug 2020 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    non ti è passato per la mente che un forum serve per esprimere il proprio pensiero, opinione, alla condivisione della propria esperienza ? e ogni risposta sia utile per suggerire altre e nuove riflessioni e nuove risposte?
    Presumo che molti la pensino come me se continuano a frequentare il forum ed intervenire quando e quanto vogliono su argomenti che hanno a cuore.
    Io per esempio non sono mai stanco di rintuzzare i reazionari e i sessuofobici nella sezione Amanti e Infedeltà. Non dico che sia una missione, ma mi ci dedico ancora con entusiasmo.
    L’unica cosa che mi fa realmente specie è quando dei giovani che potrebbero essere figli ragionano in modo più represso e arretrato dei miei genitori.
    Ma quale opinioni, sono solo parole di disprezzo, follia ed odio verso il genere volte solo a creare discussione e provocazioni, andando anche sul personale. Cosa c'è da discutere? non è uno scambio di opinioni questo. Piuttosto migliorate voi stessi, migliorate sul lavoro e cercate di diventare vino piuttosto che aceto. La cosa triste è di leggere di 40-50-60 enni che ragionano cosi. Da giovane 23 enne non direi mai cose del genere né le penserò mai. Con questa chiudo va che ho letto fin troppo cavolate in questi topic

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,548 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Oggi tutto molto noioso e politicamente corretto... Tristezza infinita.
    @sakura985
    Lo credo bene. Spariti Eirwen, Alex85Sa, Sousuke, PAOLACE e altri che non mi sovvengono.
    Gigetta89 and sakura985 like this.
    UN BEL PUGNO

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,725 Membro dal Aug 2019 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    Personalmente confronto le mie idee sullo stesso argomento non più di tre volte, poi basta. Non ho intenzione di convincere nessuno del mio punto di vista, che può essere errato e umano come quello di chiunque altro. Quindi vado a confrontarmi per questioni nuove, non batto sempre sullo stesso argomento. Non ho interesse a maciullarmi il fegato.
    passerosolitario84 likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,861 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma quale opinioni, sono solo parole di disprezzo, follia ed odio verso il genere volte solo a creare discussione e provocazioni, andando anche sul personale.
    Addirittura odio, disprezzo e follia.
    Tira fuori qualche nome, visto che hai tirato il sasso.
    Perché a me di utenti abituali che corrispondano alla tua descrizione non ne viene in mente neanche uno.
    Ma magari mi sono persa qualcosa io eh.