Perché ha iniziato a seguirmi?

Discussione iniziata da Ales96 il 19-07-2020 - 15 messaggi - 982 Visite

Like Tree15Likes
  1. Ales96 Ales96 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Perché ha iniziato a seguirmi?

Ok dopo il mio precedente post ho deciso di cercare di pensare ad altro. 2 settimane fa circa iniziai a seguire una ragazza su Instagram, mi piaceva ciò che pubblicava e lei era molto carina. Dopo qualche giorno le commentai una storia che mi aveva fatto sorridere, dopo poche ore però lei cancellò la storia ma ovviamente la mia risposta rimase li, lei visualizzò e non mi rispose. Dopo 1 settimana vedo che mi inzia a seguire su Instagram, ora la mia domanda è... Che senso ha? Ahahah a questo punto perché non farlo prima è soprattutto perché non rispondere al mio commento in chat?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,791 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Tutti sti maneggi hanno il solo scopo di crearsi false domande, false risposte, false aspettative, false ipotesi, falsi teoremi.
    A persone con la tua chiamiamola sensibilità, il mondo virtuale fa male: chiudili, esci di casa e vai in piazza per conoscere la gente dal vivo.
    Hurrem, Melograna, norge and 3 others like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,469 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

@Soldato concordo, se non fosse che col Covid non so se consiglierei la stessa cosa. 😁
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,090 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Beh appena sarà possibile segui il consiglio di Soldato!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Tutti sti maneggi hanno il solo scopo di crearsi false domande, false risposte, false aspettative, false ipotesi, falsi teoremi.
    A persone con la tua chiamiamola sensibilità, il mondo virtuale fa male: chiudili, esci di casa e vai in piazza per conoscere la gente dal vivo.
    Ed a seguirle davvero....proprio fisicamente....😂
    Soldatojoker and peperosa like this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,791 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Azzz... Non ci avevo pensato 😰.
    Speriamo di non aver creato un uomo con l'impermeabile...
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal May 2019 #7

Predefinito

Da piccolo chattavo 24 ore su 24 con ragazze della mia città che non hanno mai avuto voglia di vedermi di persona. Molto spesso i social significano 0

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline ApprendistaMessaggi 392 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ales96 Visualizza Messaggio
    Ok dopo il mio precedente post ho deciso di cercare di pensare ad altro. 2 settimane fa circa iniziai a seguire una ragazza su Instagram, mi piaceva ciò che pubblicava e lei era molto carina. Dopo qualche giorno le commentai una storia che mi aveva fatto sorridere, dopo poche ore però lei cancellò la storia ma ovviamente la mia risposta rimase li, lei visualizzò e non mi rispose. Dopo 1 settimana vedo che mi inzia a seguire su Instagram, ora la mia domanda è... Che senso ha? Ahahah a questo punto perché non farlo prima è soprattutto perché non rispondere al mio commento in chat?
    Ciao io sono forse un anno più giovane di te, se posso dire la mia, ti consiglio di lasciar perdere instagram e compagnia bella, non credo che potresti trovare l'amore grazie ad instagram(abbastanza raro) e di solito rischi di crearti troppi castelli sul nulla cosmico. Lascia perdere, punta ad approcci real life

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,469 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Ne parlavamo proprio ieri con una mia carissima amica. Lei usa Instagram, ed è molto carina e appetibile. Ha il profilo privato, e nella foto profilo ha un tramonto, quindi lei non era visibile. Un tizio sconosciuto ma molto, molto carino, sfacciatamente single, le ha chiesto di poterla seguire. Le ha anche messo due o tre like sulle foto, lei ha ricambiato, e stop.
    Tre ore a chiedermi "Ma perché uno che non mi conosce mi chiede di seguirmi, mi mette due like, e non mi scrive?"
    E lo chiedeva a me che anche per queste cose assurde ho mollato da tempo i social.
    I comportamenti da social non me li so spiegare.
    Minsc and Hurrem like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,179 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Per conoscerla e trombarla... Visto che è carino scommetto che lei gliela darà