Perché su Instagram non ci prova più nessuno?

Discussione iniziata da sara555 il 14-06-2021 - 64 messaggi - 2499 Visite

Like Tree29Likes
  1. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Perché su Instagram non ci prova più nessuno?

A spiarti le storie sono sempre tutti pronti ma poi non ti scrivono neanche per sbaglio. Ce ne fosse uno che si azzardi almeno una volta a fare un commento ad una storia o a cercare di avviare una conversazione. Ho un profilo curato con diverse foto , non sono da top model ma nel complesso mi reputo carina. Vado in palestra, viaggio, ho vita sociale e tanto hobby. Pubblico contenuti interessanti e non mi capacito del perché non riscontro seguito. Su Messanger o facebook invece la situazione cambia in maniera sostanziale. Ricevo diverse richieste al giorno anche da parte di sconosciuti. Mi interesserebbe sapere pareri anche da altre ragazze se hanno notato questa cosa e del perché su Instagram si hanno così pochi riscontri.

2. PausaM PausaM è offline BannedMessaggi 20 Membro dal Jun 2021 #2

Predefinito

perche si sono tutti rotti della vostra spocchia e del vostro ego alla "ce l'ho solo io"
    Bogdanov likes this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,025 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Ti consiglio di girare il tuo contatto agli utenti di questo forum, penso noterai dei miglioramenti.
    Luce2020 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,286 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non mi risulta che non ci provi nessuno 😅 qualcuno ci avrà provato dai
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

Prova con Tik Tok o only fans

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,577 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Perché Facebook è maggiormente frequentato da persone sopra una certa età, che appartenendo ad altre generazioni, hanno maggior dimestichezza nell'arte del provarci (per quanto questa dimestichezza possa essere effettiva o meno).
    Instagram è maggiormente frequentato da ragazzi giovani, diciamo sotto i 30 anni, che appartengono a quelle nuove generazioni che non hanno affinato determinate abilità sociali, proprio a causa della vita virtuale in cui sono nati.

Ovviamente questa è un'ipotesi, io non ci ho mai provato né su Facebook né su Instagram.
    Hurrem and sara555 like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 15-06-2021 alle 19:51

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di girare il tuo contatto agli utenti di questo forum, penso noterai dei miglioramenti.
    Hai sempre la.frecckatina pronta contro noi poveri sfighati del forum 😂😂😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Potrebbe essere semplicemente un caso...

9. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,450 Membro dal Dec 2015 #9

Predefinito

Perché forse iniziamo ad averne le p@lle piene di queste vetrine. Curare un profilo come Instagram è un vero lavoro. Ci sono tutorial su come rendere interessante il proprio profilo, c'è pieno di personaggi che danno buoni consigli.
    Per quanto apprezzo estetica e contenuti, non le so nemmeno lontanamente di contattare qualcuno su Instagram, né mai l'ho pensato.
    Nei confronti di persone "normali" per non risultare invadente e inopportuna, d'altra parte QUELLA è la loro vita, non sono affari miei e non ho nessun motivo di commentare le loro foto (a meno che non so tratti di foto degne di un artista, a me verrebbe da chiedere "ma tu chi c**** sei e che vuoi per scrivere un commento?". Così a caldo. Ecco non vorrei suscitare una reazione simile). C'è poi da considerare che accessibilità alla.vita e alla privacy delle persone ha aperto la strada a molestatori, persone instabili, personaggi pericolosi, quindi farei attenzione.
    E invece nei confronti di profili curati, per fare un esempio portato all'estremo: a qualcuno sarebbe mai venuto in mente di scrivere e commentare a Bonolis o Pippo Baudo per fare amicizia/flirtare? Per loro è LAVORO. Che c'azzecca il resto?

Quindi per concludere: magari qualcuno la pensa più o meno come me e si fa gli affari suoi, senza contattare sconosciute su instagram. Magari ora che si può spera di conoscere una bella ragazza intanto che fa un apetitivo con gli amici.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Welcome Home

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,916 Membro dal Mar 2017 #10

Predefinito

@azzy come tutti i social network, pubblicare qualcosa sopra e come esporlo su una pubblica piazza, ergo non è più la tua vita privata, ma riguarda tutti coloro che vi possono accedere. Ti esponi e giudizi e commenti di chiunque posso vederlo e la cosa non dovrebbe né sorprenderti né indispettiti , se conosci il funzionamento del classico social network. Si può sempre "privatizzare" il profilo o evitare di utilizzare tali piattaforme. Che poi questo abbia prodotto diverso problemi comportamentali soprattutto alle nuove generazioni non vi sono dubbi.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."