Perché su Instagram non ci prova più nessuno? - Pagina 5

Discussione iniziata da sara555 il 14-06-2021 - 64 messaggi - 2529 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,046 Membro dal Oct 2017 #41

Predefinito

Però non mi torna il fatto che qui si legge sempre di ragazzi che contattano sconosciute a caso su Ig, con questa ragazza che sembra loro invisibile. Così come non torna il fatto che i ragazzi che contatta lei non le rispondano. Qualquadra non cosa.
    Minsc and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,342 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Forse dove sta Sara è diverso o contatta dei bot fake o magari quei tipi contattano modelle/ influencer senza saperlo bho 😅
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2020 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Però non mi torna il fatto che qui si legge sempre di ragazzi che contattano sconosciute a caso su Ig, con questa ragazza che sembra loro invisibile. Così come non torna il fatto che i ragazzi che contatta lei non le rispondano. Qualquadra non cosa.
    Esattamente. Se rispondono lo fanno a monosillabi e devo essere sempre io a muovermi. Però per spiare le storie sempre presenti. Ripeto sono tutti ragazzi che ho conosciuto nella vita reale ma che per varie ragioni non ho modo di frequentarli e vederli dal vivo adesso. Mi fa strano che un ragazzo abbia timore a contattare una ragazza che già conosce. Secondo me è puro disinteresse ma sembra solo una cosa rivolta al mio profilo.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,005 Membro dal Aug 2017 #44

Predefinito

Ma si, è tutto strano. Una bella ragazza che contatta sui social dovrebbe ricevere risposte e non gente disinteressata o annoiata. E soprattutto dovrebbe ricevere approcci. A meno che non sia così figa da sembrare un profilo che cerca only fans e quant’altro o da non puntare lei a simil fotomodelli che cambiano ragazze come le mutande quindi sono fuori portata.

Io appartengo alle vecchie generazioni (ho 30 anni) quindi continuerò a dubitare che una bella ragazza non riceva approcci anche dal vivo. Io non è che ero parte della movida notturna ma mi bastava anche camminare in centro o uscire a fare una passeggiata in zona e qualcuno c’era che ci provava, e io non sono mica una modella.
    Cioè le nuove generazioni saranno più social, ma dubito si siano rincog*ionite a tal punto.

PS: in caso di bisogno c’è sempre tinder. Non capisco molto il problema di essere riconosciuto a meno che tu non sia una suora e viva in convento o a meno che tu non scriva sul tuo profilo che vuoi un’orgia. Mi sembra normalissimo al giorno d’oggi avere un profilo di dating senza tutta questa vergogna. Poi chi vede il tuo profilo usa anche lui la stessa app, quindi ha poco da giudicare.
    norge and Alberich like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #45

Predefinito

@sara

Tenendo conto che cmq su altri social ricevi approcci e che basterebbe iscriversi ad un sito tipo tinder, non vedo dove sia il problema.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ciao Albe, appunto sinceramente mi scoccia essere tamponata pure su fb o Instagram, sinceramente hanno un uso differente.
    Alberich likes this.

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,905 Membro dal May 2019 #47

Predefinito

La differenza tra i social e "mondo reale" non è così ampia come leggo spesso nei vostri commenti.
    Una bella donna (o uomo) rispetto a una brutta (o brutto) riceverà sempre più like, apprezzamenti e interazioni, a "parità di foto".
    (è normale che se quella brutta è seminuda, vince lei).

Contattare una ragazza su facebook non vuol dire che la relazione sia esclusivamente virtuale perchè se si è nella stessa città, internet è solo il trampolino di lancio perchè ci sarà un appuntamento di persona e il rapporto diventerà reale.
    Quindi non c'è nessuna differenza tra conoscere una ragazza al bar o sui social.

Riguardo la classica frase "non mi cerca nessuno/non mi vuole nessuno" ci credo poco, perchè una ragazza carina non ha bisogno neanche di denudarsi, basta mettere 1 foto al giorno anche solo del viso e i like/commenti arriveranno.
    Poi basta far vedere 1 cm di scollatura o di una coscia e i ragazzi impazziscono, senza necessariamente fare foto volgari.

Oppure semplicemente non vengono contati quelli che ci provano ma che non piacciono quindi anche se scrivono 50 ragazzi al giorno ma non sono interessanti, si dice sempre "non si fa avanti nessuno" anche se non è vero.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,342 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara555 Visualizza Messaggio
    Esattamente. Se rispondono lo fanno a monosillabi e devo essere sempre io a muovermi. Però per spiare le storie sempre presenti. Ripeto sono tutti ragazzi che ho conosciuto nella vita reale ma che per varie ragioni non ho modo di frequentarli e vederli dal vivo adesso. Mi fa strano che un ragazzo abbia timore a contattare una ragazza che già conosce. Secondo me è puro disinteresse ma sembra solo una cosa rivolta al mio profilo.
    Se ti conoscono dal vivo la spiegazione è che non gli sei piaciuta, magari spiano per pura curiosità(penso gran parte della gente lo fa sta cosa di spiare e non ci puoi fare granché se non mettendo il profilo privato) .
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Una bella gnocca...non passa mai inosservata 😋🙄
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,725 Membro dal Jul 2009 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Ciao Albe,
    Ciao Angelo

appunto sinceramente mi scoccia essere tamponata pure su fb o Instagram, sinceramente hanno un uso differente.
    Evidentemente non per tutti/e è così se si arriva porsi il problema di non ricevere abbastanza approcci
    angeloazzurro63 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"