Perché su Instagram non ci prova più nessuno? - Pagina 7

Discussione iniziata da sara555 il 14-06-2021 - 64 messaggi - 2481 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,000 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Non conosco i metodi di seduzione applicati sulle social network,non li uso proprio,ma conosco gente che ha fb e gli fa una super pubblicità perché dicono che così hanno conosciuto un sacco di donne.
    A me bastava il forum.👄

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E ti credo,è pieno di intrecci in questo forum.
    Minsc likes this.

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2018 #63

Predefinito

sarebbe anche ora che la gente, il genere maschile specialmente, riprendesse in mano la propria vita e dedicasse il giusto tempo ai social; non più di mezz'ora al giorno.
    ho sempre sostenuto, anche qui dentro, che se tutti percorressimo questa strada, tempo sei mesi e riotterremo il giusto equilibrio e il giusto posto nella scala sociale. attualmente per una donna siamo un mero accessorio nel contesto online, o meglio, lo sono tutti quelli che stanno la a mettere like, seguire, rispondere a quando mettono la foto con cuore o col sushi sul piatto. avremmo donne meno spocchiose, anche più belle, mentalmente soprattutto che è la cosa più auspicabile. invece attualmente la maggior parte son vuote come canne di bambù, tante non sanno mantenere un discorso con successo, non sanno cosa dire.
    adesso che ci sono vi racconto una cosa. contesto: amica di vecchia data, lavora distante da me e non ci vediamo regolarmente ne abbiamo gli stessi giri da almeno dieci anni ma abbiamo sempre mantenuto un certo rapporto. rapporto rimasto nei limiti della sola amicizia, una buona amicizia e tranquillità che ci portava a fare serate anche insieme nonostante fosse fidanzata e io pure. comunque nel tempo io spesso le ho scritto, negli anni mi son sempre ritrovato a scriverle e sentirla e cercare di parlarci, cercare di capire come le andassero le cose, starle vicino e capirla nei suoi innumerevoli momenti no amorosi. spesso ho fatto una fatica bestia.
    ultimamente, negli ultimi due anni diciamo, ho cambiato registro. ho smesso di dare quel tocco di intelligenza emotiva e di conseguenza adeguarmi ai suoi discorsi spesso monosillabici, ed anzi ho iniziato io a pretendere di ricevere messaggi di un certo tipo, e se tali non erano di scegliere di non rispondere.
    esempio: mi scrive: ciao anto, come stai? risposta mia: ciao xxx, tutto nella norma! te come va? risposta sua: muoio dal caldo
    beh, la mia risposta deve ancora arrivarle. io per risponderle avrei dovuto investire energie per mantenere attiva la conversazione, cosa che ho scelto di non fare così magari nel tempo capirà che se vuole dovrà spremere almeno un minimo le meningi. e se non lo capirà saranno anche ***** suoi.
    per cui raga, cambiate registro. se volete, se riuscite. vi farà solo che bene. inoltre leggete, qualunque cosa.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,000 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E ti credo,è pieno di intrecci in questo forum.
    Intendevo i forum in generale
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄