Perché lamentarsi dei siti di dating?

Discussione iniziata da WhiteTiger_ il 09-07-2021 - 3 messaggi - 627 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By passerosolitario84
  1. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Perché lamentarsi dei siti di dating?

Voglio condividere una riflessione. Si dice sempre che, dalla parte maschile, sui siti di incontri rimorchi discretamente solo se sei un simil tronista e sponsorizzi una vita ultra figa. Inoltre su certe città, come Milano, pure se sei così trovi veramente poco perché c'è così tanta abbondanza che alla fine le conoscenze non vengono concretizzate (ho notato la differenza rispetto a dove abito io: a Milano non ho preso un match in 6 mesi, mentre quando torno anche solo un weekend giù bene o male qualcuna il mio profilo pare lo accetti...)Recentemente, spinto dalla curiosità, mi sono iscritto a Meetic, peraltro con abbonamento premium (francamente posso rinunciare a un paio di birre, dormo meglio la notte e mi tengo più in forma...).Bene. Abito a Milano, dove si presume ci sia una certa abbondanza. In 3 settimane che sono iscritto vi giuro che non ho visto uno - che sia uno - profilo di una ragazza interessante. La maggioranza si dividono in:1) totali disperate2) ragazze anche di bell'aspetto ma con una sola foto (che rende poco credibile e seria la persona ai fini di una conoscenza reale)3) profili estremamente banali e vuoti, dove la ragazza non diceva nulla di sé4) profili di persone evidentemente ultra narcisisteOvviamente io non ho ricevuto quasi nessun like (forse due, da due tipe a cui non ho risposto perché ricadevano nella categoria 1). Quindi mi vien da pensare che:- o chi si iscrive, tra i maschi, è molto di bocca buona- o che io non sono sufficientemente "tronista e figo" per ricevere chissà che consenso e instaurare chat interessanti, facendo mettere anche in gioco le tipe e rendendole propense- o che semplicemente non vale la pena farsi tutti sti viaggi sul fatto che non si cucca su siti come Meeting e bruciarsi l'autostima, dato che non mi sembra si trovi granché

2. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Ho aperto un altro topic, più interessante di questo (che non ha avuto molto successo ahah), ancora in moderazione.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 10-07-2021 alle 21:58

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

Io non mi lamento, semplicemente li evito.
    Tony59 likes this.