Perché le lesbiche sono considerate maiale, ninfomani e 'sporche' ? - Pagina 7

Discussione iniziata da Andreamore il 02-02-2020 - 62 messaggi - 3789 Visite

Like Tree48Likes
  1. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,540 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Caro Spettrucccciiiio,

"Strane lo sono di sicuro"

Certo, da chi crede che siano maiale, sporche e ninfomani.

Da qualche parte ho letto di qualcosa che parla di "pari dignità" e in questo caso non ne vedo.

Tutti siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, anche se sono sbagliate, ma in modo non offensivo, in modo civile, non possiamo vietare e denigrare comportamenti che per noi non sono normali perchè la normalità è un concetto legato al periodo storico, al contesto sociale, alla località in cui si svolgono degli avvenimenti. Tra dieci-venti giorni, nell'immedito futuro, quello che ora è normale può diventare anormale.

Tanti comportamenti che anni fa non erano "normali" oggi lo sono, non possiamo condividerli ma ciò nonostante esistono e poi ... non ho mai letto da nessuna parte che qualcuno è morto perchè ha visto due ragazze baciarsi.

Detto ciò, la mia sessualità la vivo come voglio e se una ragazza mi bacia per strada non ho difficoltà a ricambiare ... anche se a baciarmi è un ragazzo.

Un bacio ... scusami, un ciao.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 24,927 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Esan@
    Carissima
    .di questi periodi meglio non baciare nessuno per strada ..sai com'e

Condivido il tuo pensiero che non si discosta di molto dal ..mio.
    Il fatto che le ritengo "strane". perché a differenza dei maschi gay
    si sentono e si credono di essere
    -ambigue- a prescindere ..
    fino al punto che poi ..agli occhi di tutti ...lo sono veramente
    Ah ah ah
    Chissà se hai capito ..ma sono sicuro di si ..
    Tu sei magica

E Cmq tra una lesbica e una donna bisessuale esiste una differenza molto ..netta.
    Che non possono ..mai condividere ..per svariati motivi .
    Tra cui il pene .

che dici ?

Un bacio dove vuoi

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]