Perché mi hai rifiutato?? - Pagina 2

Discussione iniziata da certo il 06-04-2020 - 15 messaggi - 4064 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,742 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

tutte le motivazioni legate a cose materiali (lms) non sufficienti non te le diranno mai, perchè sminuiscono anche loro, nonostante ti abbiano già 2dipiccato. C'è anche gente che alla verità reagisce male, a volte molto male, in modo impredicibile. Quindi usciranno mezze verità sbiadite legate al carattere, perchè queste critiche vengono sempre prese meglio. Si pensa che il carattere sia qualcosa che si può sempre cambiare, a differenza della propria faccia.
    fausto62 likes this.

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Per me è peggio non dire la verità...se per lui o lei sei di porcellana é giusto non illudere che magari migliorando il carattere e modi di fare poi la prossima occasione qualcuno ti accetterà
    Hail Baphomet

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,679 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    I consigli si possono chiedere anche agli amici, la maggior parte delle volte. Queste richieste mi sembrano un gioco a farsi massacrare. Che poi...è così bello piacere per quello che si è! Perché dover cambiare per piacere? Una volta che uno è curato, lavato, educato...........vabbè che vengo dal secolo scorso!
    ... semplicemente perché se sei figa ... ti puoi permettere di piacere per quello che sei ... mentre se sei "meno figa" ... ti puoi permettere di piacere per quello che trucco&parrucco ti permettono di coprire ... io mi posso permettere di piacere per ciò che sono perché mi piaccio molto ma sono fortunato perché sono nel 5% degli uomini alfa ... il problema dell'amico di Certo è che non fa parte di questo 5% di uomini alfa ... e non può usare nemmeno il trucco&parrucco ... è una questione di sfiga più che di figa ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,679 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Azzy ...
    ... ho utilizzato il tuo messaggio per caso ... non mi rivolgo a te in particolare ... sarebbe potuto essere un messaggio di Spettrale ... per dire ... è capitato il tuo per caso ...
    ... another perspective ...

5. Pirlotto Pirlotto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13 Membro dal Sep 2020 #15

Predefinito

Statista su 10 appuntamenti quanti finiscono male?