Perché le neomaggiorenni e le 40enni sono meglio delle ragazze giovani

Discussione iniziata da White_Cav2 il 09-09-2018 - 47 messaggi - 2187 Visite

Like Tree26Likes
  1. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Perché le neomaggiorenni e le 40enni sono meglio delle ragazze giovani

Mi sono accorto di come le mie coetanee (25anni) siano le peggiori nella scelta di una ragazza, di solito, per i seguenti motiviLe 18/20enni sono:1) in media più belle2) hanno voglia di fare sesso e la danno3) sono più interessanti4) sono più vive (le 25ennw sono noiose e lamentose)5) sono frizzanti e hanno gioia di vivere6) hanno voglia di far festa7) si lasciano andare quando sono prese a gesti dolci e carini, che ovviamente sono graditi (le 25enni sono sempre scoglionate e vogliono fare la parte delle donne dure e insensibili)Le 40enni:1) sanno come far godere un uomo a letto e solitamente sono molto più disinibite2) sono più intriganti3) se gli piaci te lo fanno intuire in modo molto facile4) ti coccolano di più5) sono più luride a letto (soprattutto se si ritrovano davanti uno più giovane)6) di solito sono più interessanti7) non pretendono troppo

2. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,077 Membro dal Feb 2012 #2

Predefinito

Non ti sembra di fare di tutta l'erba un fascio?

Ad ogni modo probabilmente una cosa che accomuna le due categorie da te citate c'è ed è una molto semplice: si stufano in fretta, amano cambiare, di conseguenza difficilmente potrai costruire con una di loro una relazione effettivamente stabile, ovviamente si ammettono eccezioni, ma per la maggiorparte è così.
    Simo3736 likes this.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,173 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Oddio, pensavo che questo topic lo avesse aperto Spettrale 🤣

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,660 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

mi piacerebbe , pura curiosità, sapere su che base statistica a stilato questo freddo campionario....
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,173 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Anche io sono curiosa di conoscere la ragione di questa "statistica" ...
    Pitonessa likes this.

6. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 1,627 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

questo utente mi sembra qui solo per "divertirsi" ad aprire topic in cui la gente poi si scanni. Forse si chiama flamer, o qualcosa del genere.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,534 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Spettrale apre topic ..con dati sicuri
    frutto di esperienze vissute ..
    per cui questa specie di statistica non corrisponde al vero
    e posso ben dirlo eheh

E contesto vivamente il dato delle 25 enni ..
    secondo me sono le migliori ..hanno già la maturazione giusta per affrontare tutte le responsabilità che la vita gli mette davanti .
    e chi "adora" le 40enni ..lo fa perché in loro vedono in loro ..mamma ah ah ah
    Tuttavia a letto sono bone tutte senza fare distinzioni di età
    Perché la differenza la fa sempre l'attrazione reciproca wow
    Per concludere ..
    Credo che la massima espressione
    di una donna ..sia tra i 25 -35 anni
    salvo eccezioni che confermano la regola

Wow
    Fawks likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,660 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Sembri in campagna elettorale Spettryno...
    trale and rabe like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,534 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Pito@
    Perché prevedi nuove elezioni in tempi brevi ?
    Ricordati di ..dimenticarmi

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,050 Membro dal Jul 2009 #10

Predefinito

Non so perché, ma ho notato una certa tendenza a denigrare le proprie coetanee (che siano 20enni, 30enni o 40enni) da parte di chi ha difficoltà con le donne. Sarà un tentativo di rovesciare al frittata? (ovviamente l'ho sentito anche dalle donne verso gli uomini).
    Hurrem likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]