Perché le neomaggiorenni e le 40enni sono meglio delle ragazze giovani - Pagina 5

Discussione iniziata da White_Cav2 il 09-09-2018 - 47 messaggi - 3784 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

No, in realtà trovo noiosa una persona indipendentemente dall'età, certo che se cerchi di creare categorie con determinate caratteristiche, aspettati lo stesso trattamento. "Non dico tutte ma tante sì", ovvero quante ne hai conosciute abbastanza da decretarne la "noiosità"? 1000? 10000? Ah, allora possiamo fare una media?
    Poi non mi dà fastidio che (tu pensi che) siano noiose, sai che mi frega... La noia è una questione soggettiva, può annoiare il modo di parlare, può annoiare il contenuto della conversazione, o peggio entrambi. E di discorsi noiosi ne ho sentiti da persone di ogni età... Si trovano meno noiose persone che ci stimolano interessi che già avevamo. Se tu ti annoiassi a morte a sentir parlare di calcio, potrebbe annoiarti anche un discorso interessantissimo per altre persone su come un'azione poteva diventare un goal, ma questo non significa che il discorso in sé fosse noioso né tantomeno che lo fosse la persona. Quella è la tua percezione. Così come la mia è che uno che non fa che vantarsi qua e là delle sue doti sia ben poco interessante.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 937 Membro dal Jan 2018 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da White_Cav2 Visualizza Messaggio
    beh sai che ti dico? Molto meglio uno "insignificante" studentessa o una di 35/40 anni anche se non più freschissima.
    Le ventenni di oggi sono molto più libere, non si preoccupano di essere considerate facili, se la godono molto di più e sono più adulte di quello che ero io alla loro età, che ero veramente poco più di una bambina. Poi magari scrivono sui forum ‘secondo voi sono incinta?’ e pretendono che tu abbia la palla di vetro... bambine dentro e adulte fuori.
    La donna 35-40enne sa già quello che vuole dalla vita, ha consapevolezza di sé, spesso è già impegnata e/o ha figli. Magari ha dietro un passato di inibizioni, giudizi, dubbi e difficoltà, mentre ora si sente molto più libera di viversi la sua sessualità. Secondo me è proprio quest’età quella in cui la donna raggiunge l’apice della bellezza, perché ne diviene consapevole, e anche nel sesso ha più esperienza nel non essere solo un fisico, ma sa dare all’uomo senza essere egoista e anzi prova molto piacere nel darsi.
    Poi che non abbia l’elasticità fisica delle ventenni ci sta, però sono basita, mi chiedo che 35-40enni conoscete... in quanto a dimostrare gli anni ormai i 30 sono i nuovi 20, i 40 sono i nuovi 30, i 50 sono i nuovi 40. C’è molta più attenzione rispetto ad una volta sia nel praticare sport che nel prendersi cura di sé stesse.

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Dec 2017 #43

Predefinito

@WhiteCav sul fatto che trovi ragazze noiose ti do pienamente ragione , ma la noia c’e’ credimi indipendentemente dall’eta’. A me capita di guardarmi intorno e vedere tanta di quella pochezza che ringrazio di essere single . Persone stimolanti sia tra uomini che tra donne c’è ne sono veramente poche , poi se tu hai dei requisiti fai bene a essere selettivo
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #44

Predefinito

Non ho requisiti. Io sono sfiduciato verso il genere. Perciò mi vivo serenamente la mia solitudine. Tanto dopo tanti anni single, mi son tolto lo sfizio sia di scop... che di avere la ragazza.Non mi serve più... se non si trova nulla di valido con uno sforzo contenuto, che senso ha arrivare alla nevrosi. Va bene così. La conferma e l'esperienza l ho avuta. A postissimo! AhahNon mi ritengo perfetto, ma sicuramente c'è una buona concorrenza del genere in Italia, quindi perché fare come molti ragazzi che pensano di essere solo loro il problema? Fra l'altro con quest'atteggiamento sono anche più sciolto, meglio di così...
    Ultima modifica di White_Cav2; 18-09-2018 alle 20:18

5. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #45

Predefinito

In più una larga fetta sono quelle che anni fa non mi si cagavano, perché dovrei rincorrerle? Molto meglio niente che la mediocrità. Sono d'accordo che ci sono anche diverse eccezioni. Se capita bene, ma ripeto, non deve diventare un lavoro. E finora per ottenere qualcosa lo è stato. A 25 anni di correre dietro a rragazze assolutamente mediocri ti passa la voglia. Piuttosto coltivi le amicizie femminile o ti trovi una trombamica simile a te o una bella amante sposata di 45 anni, cavolo vai dietro a ragazze che oltre a stressarti probabilmente non sono neanche un granché.
    Ultima modifica di White_Cav2; 18-09-2018 alle 20:27

6. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #46

Predefinito

Il fatto è che contrariamente agli altri paesi in italia il gioco del corteggiamento e sdella seduzione non è piacevole e in più porta a un risultato molto contenuto terminata l'età delle feste universitarie soprattutto. Quindi o diventi veramente molto apoetibile così che son le donne ad avvicinarsi oppure conviene non stressarsi minimamente e aspettare che si presenti l'occasione, costruita ovviamente, ma con una ragazza per cui ne vale la pena. Nel mentre conservi energie e tempo e magari pure disponibilità economica per viaggiare il più possibile dato che tutti i posti all estero dove son stato eran molto meglio in fatto di donne. Poi magari la ragazza interessante la trovi anche in italia l'importante è evitare la viziata e iperselttiva 25enne media che quasi sempre non è nemmeno fig...

7. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    No, in realtà trovo noiosa una persona indipendentemente dall'età, certo che se cerchi di creare categorie con determinate caratteristiche, aspettati lo stesso trattamento. "Non dico tutte ma tante sì", ovvero quante ne hai conosciute abbastanza da decretarne la "noiosità"? 1000? 10000? Ah, allora possiamo fare una media?Poi non mi dà fastidio che (tu pensi che) siano noiose, sai che mi frega... La noia è una questione soggettiva, può annoiare il modo di parlare, può annoiare il contenuto della conversazione, o peggio entrambi. E di discorsi noiosi ne ho sentiti da persone di ogni età... Si trovano meno noiose persone che ci stimolano interessi che già avevamo. Se tu ti annoiassi a morte a sentir parlare di calcio, potrebbe annoiarti anche un discorso interessantissimo per altre persone su come un'azione poteva diventare un goal, ma questo non significa che il discorso in sé fosse noioso né tantomeno che lo fosse la persona. Quella è la tua percezione. Così come la mia è che uno che non fa che vantarsi qua e là delle sue doti sia ben poco interessante.
    Certo che è soggettiva. Ma infatti dico che secondo me sono noiose. A molti vanno bene, sennò non le cercherebbero.Infine, non so se alludevi a me ma embra proprio di si, non vedo dove mi vanterei delle mie doti.Se poi per un nome su un forum a caso sono noioso, onestamente, non credo mi metterò a piangere e a farmi turbe...
    Ultima modifica di White_Cav2; 19-09-2018 alle 22:20

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]